Le cyano ora sono disponibili solo su hboot 1.39 o adesso le hanno fatte anche per l'hboot 1.72? grazie![]()
Le cyano ora sono disponibili solo su hboot 1.39 o adesso le hanno fatte anche per l'hboot 1.72? grazie![]()
Avrete risposto mille volte e mi scuso per non aver saputo cercare meglio: ma posso flashare una nuova nightly su quella vecchia o devo fare full wype?
Insomma non vorrei dover ripetere tutte le procedure per recuperare app etc.
ok, oggi provo a flashare l'ultima sperando risolva il consumo esagerato di batteria.
Sì non serve fare il wipe della partizione esterna.. intendo classica procedura per passare da una ROM all'altraper quanto riguarda la compatibilità con i nuovi hboot non ne ho idea, ultimamente sono tornato alla Viper per cui non sto seguendo come procede lo sviluppo delle AOSP :P
La prima della Viper eri sulla rom stock 4.2.2? Se si allora hai l'ultimo hboot
Chiedevo perché l'ultima volta non mi si avviava, comunque potrei installare la Sentinel![]()
Cm11 unofficial... Ecco la prima kitkat rom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2583037
Buon Natale![]()
Blade (25-12-13)
nono avevo ancora il vecchio hboot dato che comunque era compatibile con le ROM Sense 5
ho aggiornato solo 2 settimane fa il firmware
Unofficial? Quindi pure il team Cyano ci sta abbandonando..vabbè sempre meglio che nientegrande Luke che pensi ancora a noi poveri HOXari..Auguri a tutti!
![]()
AleCai (25-12-13)