Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
L'animazione iniziale quando avvii il telefono... non c'è il logo tim?
Ti sei confuso, quella porcheria (scusate il termine) lo fa la vodafone :)
Mi mancheranno le funzioni delle custom però per ora voglio rimanere con la stock ^^ :)
-
Quote:
Lorenzone
Ti sei confuso, quella porcheria (scusate il termine) lo fa la vodafone :)
Mi mancheranno le funzioni delle custom però per ora voglio rimanere con la stock ^^ :)
Ah non c'è ? ( questo ti lascia immaginare quanto tempo ho tenuto la stock rotfl )
-
Quote:
-Luke-
Ah non c'è ? ( questo ti lascia immaginare quanto tempo ho tenuto la stock rotfl )
No non c'è, solo lo sfondo, con la 4.2.2 hanno tolto pure quelle orrende icone lasciando quelle stock.
-
Quote:
Lorenzone
però per ora voglio rimanere con la stock ^^ :)
Ognuno è libero di farsi del male come preferisce :p
-
Quote:
-Luke-
L'orrenda boot animation è sui samsung ( quella schifezza del mondo con il logo tim ) ;)
-
Quote:
liberaccio
Ognuno è libero di farsi del male come preferisce :p
Beh, direi che ognuno investe i propri soldi come vuole. Se a me si rompe dopo che l'ho sbloccato e non me lo aggiustando per il bootloader sbloccato non ho altri soldi per un cellulare nuovo.
-
Quote:
13ciccio87
Beh, direi che ognuno investe i propri soldi come vuole. Se a me si rompe dopo che l'ho sbloccato e non me lo aggiustando per il bootloader sbloccato non ho altri soldi per un cellulare nuovo.
A parte che era ironia...
Non è che tornando stock nascondi più di tanto sull'hox. Resti sempre in relocked (se parliamo di bootloader)...quindi comunque esposto ad un rifiuto di garanzia.
Comunque, inutile divagare. Era semplice ironia e tale resta.
-
Quote:
liberaccio
A parte che era ironia...
Non è che tornando stock nascondi più di tanto sull'hox. Resti sempre in relocked (se parliamo di bootloader)...quindi comunque esposto ad un rifiuto di garanzia.
Comunque, inutile divagare. Era semplice ironia e tale resta.
Consapevole dell'ironia ho detto la mia, perché molti sbloccano senza sapere che dopo sono cavoli amari se hanno problemi.
-
Quote:
13ciccio87
Consapevole dell'ironia ho detto la mia, perché molti sbloccano senza sapere che dopo sono cavoli amari se hanno problemi.
Lorenzone è già oltre la soglia. È tornato stock dalla viper. Comunque...no problem. Stay well.
P.s. mi candido per la cancellazione di questi ultimi OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Lorenzone è già oltre la soglia. È tornato stock dalla viper. Comunque...no problem. Stay well.
P.s. mi candido per la cancellazione di questi ultimi OT.
Scusate questo ultimo OT, ma è per chiarire ... Contento di essere tornato stock ma ... Il problema wifi non lo posso sopportare, ho fatto anche i due minor update ma niente, il wifi si comporta veramente male!
È vero che se uno non lo sblocca ha più probabilità che non ci siano problemi in assistenza però se è relocked ma stock da HTC non fanno storie ...
Purtroppo io del wifi lo uso tutti i giorni e dove prima mi prendeva ora invece non prende niente ...
Domani appena torno a casa risblocco tutto ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Scusate questo ultimo OT, ma è per chiarire ... Contento di essere tornato stock ma ... Il problema wifi non lo posso sopportare, ho fatto anche i due minor update ma niente, il wifi si comporta veramente male!
È vero che se uno non lo sblocca ha più probabilità che non ci siano problemi in assistenza però se è relocked ma stock da HTC non fanno storie ...
Purtroppo io del wifi lo uso tutti i giorni e dove prima mi prendeva ora invece non prende niente ...
Domani appena torno a casa risblocco tutto ...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Fammi sapere se è proprio l'aggiornamento il problema.
-
Quote:
13ciccio87
Fammi sapere se è proprio l'aggiornamento il problema.
Si si è l'aggiornamento il problema!
Con la 4.1.1 e con le custom non c'erano problemi!
-
Quote:
Lorenzone
Si si è l'aggiornamento il problema!
Con la 4.1.1 e con le custom non c'erano problemi!
Maledizione sono combattuto, per i motivi che dicevo sopra.
-
Quote:
13ciccio87
Ti conviene aggiornare credimi ... io non potevo continuare ad andare avanti con un wifi così ballerino! Metti la rom che più ti va a genio ... se vuoi stock Maximus, se vuoi personalizzazioni a bestia ma sistema più pesante alla scegli la ViperX :)
-
Quote:
Lorenzone
Ti conviene aggiornare credimi ... io non potevo continuare ad andare avanti con un wifi così ballerino! Metti la rom che più ti va a genio ... se vuoi stock Maximus, se vuoi personalizzazioni a bestia ma sistema più pesante alla scegli la ViperX :)
Lorenzone, se metti la maximus ricorda di flashare la mod di richmondo (viper owner) per il fix del wifi. Io dopo un po'di maximus sono tornato in viper (e chi mi muove più).
-
Quote:
13ciccio87
Ma scusa Ciccio. Ma sbaglio o eri già in viper tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
Lorenzone, se metti la maximus ricorda di flashare la mod di richmondo (viper owner) per il fix del wifi. Io dopo un po'di maximus sono tornato in viper (e chi mi muove più).
Già fatto tranquillo :) messa la maximus ho notato il problema e allora ho flashato il fix ;)
-
Quote:
Lorenzone
Già fatto tranquillo :) messa la maximus ho notato il problema e allora ho flashato il fix ;)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Lorenzone hai un pm :p
-
Una cosa ... io per riabilitare il root devo flashare lo zip da recovery?
-Luke- sto caricando adesso il file compresso del backup su Dropbox :)
-
Quote:
Lorenzone
Una cosa ... io per riabilitare il root devo flashare lo zip da recovery?
-Luke- sto caricando adesso il file compresso del backup su Dropbox :)
Ma che rom hai ? le custom ROM includono già busybox e quindi i permessi di root.. altrimenti se hai la stock tim ti basta il bootloader sbloccato, custom recovery e il flash del zip :)
-
Quote:
-Luke-
Ma che rom hai ? le custom ROM includono già busybox e quindi i permessi di root.. altrimenti se hai la stock tim ti basta il bootloader sbloccato, custom recovery e il flash del zip :)
Ho la Maximus :) mi ero ricordato prima per quello, non capivo perché supersu# mi ha confermato i permessi e pensavo "ma che accidenti?" xD
Sta tantissimo a caricare il backup :/
-
Quote:
Lorenzone
Ho la Maximus :) mi ero ricordato prima per quello, non capivo perché supersu# mi ha confermato i permessi e pensavo "ma che accidenti?" xD
Sta tantissimo a caricare il backup :/
beh caricare un file da 1gb non è un'operazione molto leggera :) il mio potenziale acquirente doveva chiamarmi oggi ma non l'ha fatto... quindi posso attendere :)
-
Io non riesco ancora a fare funzionare il touch.. non capisco a cosa sia dovuto..
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcusEngine
Io non riesco ancora a fare funzionare il touch.. non capisco a cosa sia dovuto..
Specifica meglio il tuo problema :)
-
Quote:
MarcusEngine
alla recovery che usi. Probabilmente monti una cwm. Sostituisci con una philztouch.
-
Quote:
Lorenzone
Specifica meglio il tuo problema :)
praticamente vorrei tornare alla Rom Stock,
ed mi è stato consigliato di usare Nandroid Backup, nel post 3.. però alcuni link sono inesistenti
ho scaricato al ROM Stock per il mio CID VODAP10, ho rimesso la recovery stock, ed bloccato il Bootloader
la rom Funziona però il touch non va
-
Quote:
liberaccio
alla recovery che usi. Probabilmente monti una cwm. Sostituisci con una philztouch.
esatto ho un CWM
-
Quote:
MarcusEngine
Immagino che hai l'hboot nuovo 1.72..
Dimmi l'output del comando
codice:
fastboot getvar version-main
Forse hai installato una versione più vecchia :)
-
Quote:
-Luke-
Immagino che hai l'hboot nuovo 1.72..
Dimmi l'output del comando
codice:
fastboot getvar version-main
Forse hai installato una versione più vecchia :)
codice:
c:\Fastboot>fastboot oem readcid
...
(bootloader) DEBUG: cid: VODAP102
OKAY [ 0.020s]
finished. total time: 0.020s
c:\Fastboot>fastboot getvar version-main
version-main: 4.17.161.2
finished. total time: 0.075s
mentre nel bootloader ho
ENDEAVORU PVT SHIP S-ON RL
HBOOT 1.72.0000
CPLD-None
MICROP-None
RADIO-5.12.04.164D3.31
eMMC-bootmode:disable
CPU-bootmode:disable
HW Secure Boot:disable
Modem Path: OFF
-
Quote:
MarcusEngine
esatto ho un CWM
Ok se sei stock non centra la philz...Non ancora.
Hai scaricato il backup per la versione corretta?
-
Quote:
MarcusEngine
codice:
c:\Fastboot>fastboot oem readcid
...
(bootloader) DEBUG: cid: VODAP102
OKAY [ 0.020s]
finished. total time: 0.020s
c:\Fastboot>fastboot getvar version-main
version-main: 4.17.161.2
finished. total time: 0.075s
mentre nel bootloader ho
ENDEAVORU PVT SHIP S-ON RL
HBOOT 1.72.0000
CPLD-None
MICROP-None
RADIO-5.12.04.164D3.31
eMMC-bootmode:disable
CPU-bootmode:disable
HW Secure Boot:disable
Modem Path: OFF
Bene (anzi male)... Ti serve il backup per la versione 4.17.161.2 con relativo boot.img .. Se metti la precedente (3.xx...). Non funziona il touch siccome il boot.img img è della base precedente.
È lo stesso problema che ho io con la rom stock TIM che dovrebbe caricare quello scansafatiche di Lorenzone :) a te serve un backup già aggiornato per cid vodap102
-
Quote:
-Luke-
Bene (anzi male)... Ti serve il backup per la versione 4.17.161.2 con relativo boot.img .. Se metti la precedente (3.xx...). Non funziona il touch siccome il boot.img img è della base precedente.
È lo stesso problema che ho io con la rom stock TIM che dovrebbe caricare quello scansafatiche di Lorenzone :) a te serve un backup già aggiornato per cid vodap102
quindi non potro mai tornare alla Stock?? se non trovo un "donatore"??
-
Quote:
MarcusEngine
quindi non potro mai tornare alla Stock?? se non trovo un "donatore"??
Non ora... Attendi e qualcuno lo carichera'..
Ma perché vuoi tornare stock? Vendita prossima?
-
Quote:
-Luke-
piu che altro, siccome devo mandarlo in riparazione, non vorrei che mi facessero storie...
calcola che l'ho gia inviato appena l'ho avuto "usato".. ho scoperto che era Unlocked, ma per fortuna HTC non se ne accorta
-
Quote:
MarcusEngine
piu che altro, siccome devo mandarlo in riparazione, non vorrei che mi facessero storie...
calcola che l'ho gia inviato appena l'ho avuto "usato".. ho scoperto che era Unlocked, ma per fortuna HTC non se ne accorta
Si se mandi con rom custom, ti fanno sicuramente storie. Se sei stock e unlocked o relocked spesso chiudono un occhio.
-
comunque ho trovato un sito tedesco tipo XDA, dove ci sono tutti i backup Nandroid, forse cè anche per il tuo CID TIM
-
Quote:
-Luke-
È lo stesso problema che ho io con la rom stock TIM
Se non risolvi fammi sapere. Io dovrei aver fatto il backup. Mi tocca solo capire qual'è :O
-
Quote:
-Luke-
comunque sapete nulla del S-OFF??
-
Quote:
MarcusEngine
comunque sapete nulla del S-OFF??
S-OFF? termine non pervenuto in sezione htc one x :)
Guich aveva avviato un iniziativa per l's-off tramite java card ma poi questa non è stata più acquistata siccome per il One è uscito il tool che permette di ottenere l's-off, quindi loro sono contenti e noi siamo rimasti a piedi :(
L'unico modo è solo la java card, anche su xda se ne parla.
-
Quote:
-Luke-
S-OFF? termine non pervenuto in sezione htc one x :)
Guich aveva avviato un iniziativa per l's-off tramite java card ma poi questa non è stata più acquistata siccome per il One è uscito il tool che permette di ottenere l's-off, quindi loro sono contenti e noi siamo rimasti a piedi :(
L'unico modo è solo la java card, anche su xda se ne parla.
che fregatura..
un altra informazione.. ho fatto il Root, riceverò gli aggiornamenti OTA?