Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexyPepsy
si scusami ho sbagliato termine, comunque ho messo il rar della cartella cwn/backup ma dalla recovery non me lo trova :/
Devi estrarlo il rar....
Quote:
sirioo
Una volta esservi procurati tutto il necessario,
estraete la cartella del backup e posizionatela per intero all'interno della della vostra sd card , in clockworkmod/backup/ nel caso usate come recovery la cwm , TWRP/backup nel caso usate la twrp come recovery..
Se non avete queste 2 cartelle createle manualmente e poi ci copiate la cartella completa del backup estratta in precedenza.
esempio :
http://s14.postimg.org/9191f8azx/image.jpg
-
Quote:
-Luke-
Devi estrarlo il rar....
estratto il rar mi appare subito questa cartella 2013-09-17.10.11.20_JDQ39 messa nella cartella backup, poi andando in recovery non me la trova lo stesso .-.
-
Quote:
AlexyPepsy
estratto il rar mi appare subito questa cartella 2013-09-17.10.11.20_JDQ39 messa nella cartella backup, poi andando in recovery non me la trova lo stesso .-.
Hai la recovery adatta al backup ( cwm su cwm )?
Edit: se la recovery è corretta assicurati di aver creato le cartelle corrette ( quindi cartella cwm per recovery cwm, con i nomi indicati nei post di sirioo) e verifica di non aver scritto male il nome delle cartelle.
-
Fatto tutto ma mi rimane sempre 1.54 .-.
-
Quote:
AlexyPepsy
Intendi la versione del hboot? Che cid hai?
-
Quote:
liberaccio
Intendi la versione del hboot? Che cid hai?
si
cid sarebbe
-
Quote:
AlexyPepsy
si
cid sarebbe
Segno zodiacale e ascendente :P
Spetta che ti posto il comando fastboot per sapere che cid hai ( customer id, i brand tim ad esempio hanno tim_401 )
-
Quote:
liberaccio
Segno zodiacale e ascendente :P
Spetta che ti posto il comando fastboot per sapere che cid hai ( customer id, i brand tim ad esempio hanno tim_401 )
Fastboot oem readcid
-
Quote:
AlexyPepsy
Non è questa la guida per il downgrade dell'hboot... e per farlo ti serve l's-off
-
downgrade dell'hboot non puo farlo perchè non è s-off
-
Quote:
-Luke-
Non è questa la guida per il downgrade dell'hboot... e per farlo ti serve l's-off
Quote:
sirioo
downgrade dell'hboot non puo farlo perchè non è s-off
Ma mi sono perso io qualcosa? Perché vuole fare downgrade dell'hboot?
Pensavo volesse tornare stock per aggiornare al nuovo firmware...
-
Quote:
liberaccio
Ma mi sono perso io qualcosa? Perché vuole fare downgrade dell'hboot?
Pensavo volesse tornare stock per aggiornare al nuovo firmware...
Da quanto ho capito lo voleva vendere...
-
Quote:
-Luke-
Da quanto ho capito lo voleva vendere...
ragazzi io voglio vendere il terminale!!
Voglio farlo tornare stock così che possa avere gli aggiornamenti direttamente da htc dell'hboot non me ne importa niente!!
-
Quote:
AlexyPepsy
ragazzi io voglio vendere il terminale!!
Voglio farlo tornare stock così che possa avere gli aggiornamenti direttamente da htc dell'hboot non me ne importa niente!!
Bhe, mi sembra di capire che stock l'hai già fatto tornare, no? Dell'hboot ne hai parlato tu, mi sembra. Se hai ricevuto gli ota sei a posto. Se non li hai ricevuti dipende da che cid hai. Se li hai ricevuti puoi già venderlo...tanto non credo che htc lo aggiornerà più.
-
Quote:
liberaccio
Bhe, mi sembra di capire che stock l'hai già fatto tornare, no? Dell'hboot ne hai parlato tu, mi sembra. Se hai ricevuto gli ota sei a posto. Se non li hai ricevuti dipende da che cid hai. Se li hai ricevuti puoi già venderlo...tanto non credo che htc lo aggiornerà più.
sto aspettando che mi arrivi l aggiornamento della 4.3 e vediamo se tutto va bene vi farò sapere :)
-
Quote:
AlexyPepsy
sto aspettando che mi arrivi l aggiornamento della 4.3 e vediamo se tutto va bene vi farò sapere :)
Della 4.3???
Oh oh. Siamo alla 4.2.2, e non credo che vedremo mai la 4.3 ufficiale per l'hox.
-
Quote:
liberaccio
Della 4.3???
Oh oh. Siamo alla 4.2.2, e non credo che vedremo mai la 4.3 ufficiale per l'hox.
Io sto parlando del HTC ONE
Non ho mai parlato del Hox
Wtf?
-
Quote:
AlexyPepsy
Wtf?
Senza S-OFF non puoi cambiare l'hboot neanche su One.. Per informazioni maggiori a riguardo anche all'update ufficiale 4.3 devi chiedere nella tua sezione :)
-
Quote:
AlexyPepsy
Wtf?
Ok, misunderstanding. Certo che se vieni a parlarne in one x modding...
-
dopo svariati tentativi sono riuscito a ritornare stock e ad aggiornare alla 4.2.2 grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
liberaccio
Ok, misunderstanding. Certo che se vieni a parlarne in one x modding...
La guida per ritornare stock va bene anche per HTC One, One S, e simili... ovviamente in questo thread non si parla di S-OFF e quindi di boot:)
Quote:
ranieri55
dopo svariati tentativi sono riuscito a ritornare stock e ad aggiornare alla 4.2.2 grazie a tutti per l'aiuto
Ottimo ;)
-
Quote:
ranieri55
E torni custom vero? ;) se no non ti si aiuta più :P
-
Quote:
-Luke-
La guida per ritornare stock va bene anche per HTC One, One S, e simili... ovviamente in questo thread non si parla di S-OFF e quindi di boot:)
Sì, che sia valida per altri htc ci sta. Ma che avesse un one lo si capiva solo dalla versione dell' hboot...mica l'ha detto mai nei vari post ( o magari mi sono perso io qualche pezzo ) ?? Stavo per girargli un backup per Hox io :/
-
Quote:
liberaccio
Sì, che sia valida per altri htc ci sta. Ma che avesse un one lo si capiva solo dalla versione dell' hboot...mica l'ha detto mai nei vari post ( o magari mi sono perso io qualche pezzo ) ?? Stavo per girargli un backup per Hox io :/
Si ti eri perso il pezzo iniziale :)
Quote:
sirioo
Quote:
AlexyPepsy
Non trovo il tuo nandroid backuo .-.
Nandroid Backup fatto con la recovery Cwm
2.24.401.8 (4.2.2)
Firmware
2.24.401.8 (da qui estrai la recovery stock)
p.s scusate l'intromissione degli utenti del Htc one ma la guida resta valida anche per loro ;)
-
Quote:
-Luke-
Si ti eri perso il pezzo iniziale :)
Già...perso alla grande :(
-
Quote:
liberaccio
:D...!!!!!!
-
Quote:
liberaccio
Ecco il colpevole rotfl
Quote:
sirioo
-
Quote:
sirioo
Quote:
-Luke-
Ecco il colpevole rotfl
Dagli all' Untore :)
-
Quote:
liberaccio
E torni custom vero? ;) se no non ti si aiuta più :P
è scontato rotfl
-
scusate ragazzi ma io non riesco a tornare stok, ho provato ad aprire i link ma nessuno mi va nella prima pagina. Io attualmente monto una main version 3.20.401. e cid 405 vorrei solo il link corretto perchè sto facendo confusione vi ringrazio.
-
Quote:
memes
scusate ragazzi ma io non riesco a tornare stok, ho provato ad aprire i link ma nessuno mi va nella prima pagina. Io attualmente monto una main version 3.20.401. e cid 405 vorrei solo il link corretto perchè sto facendo confusione vi ringrazio.
Si purtroppo il sito di riferimento non va più... ma puoi trovare i vari backups sul thread di xda: LINK dove sono presenti anche i link di sirioo per la tua versione ;)
-
Quote:
13ciccio87
Si attaccano al fatto che lo hai sbloccato?
si, confermo. niente sostituzione schermo, sinceramente non so cosa andrebbero a sostituire. cmq, HTC con me ha chiuso anche perchè ho fatto tutto quel lavoro dopo aver letto che per quel difetto (macchie gialle) lo schermo di solito viene sostituito, in buona fede pensavo che i cinesi fossero ragionevoli del resto le macchie non c'entrano niente con l'unlock. ora è chiaro perchè HTC è sulla via del fallimento.
PS
che ne faccio di questo coso? sto aspettando il nexus5, secondo voi questo macchiato di giallo (neanche 1cm di diametro) quanto vale?
-
Quote:
-Luke-
Si purtroppo il sito di riferimento non va più... ma puoi trovare i vari backups sul thread di xda:
LINK dove sono presenti anche i link di sirioo per la tua versione ;)
ti ringrazio per il link ma non vanno neanche quelli e ne quelli di Matt.
-
Quote:
memes
ti ringrazio per il link ma non vanno neanche quelli e ne quelli di Matt.
Software di base?
-
Quote:
sirioo
Software di base?
sirioo è questa, per questo l'ho ridirezionato li, li vuoi ricaricare i file? :D
Quote:
memes
-
Quote:
-Luke-
sirioo è questa, per questo l'ho ridirezionato li, li vuoi ricaricare i file? :D
https://mega.co.nz/#!ihpD1aJA!J6v-8h...sfh5__Ky9m4sHs
Questa è l'ultima versione per quel Cid....
Software: 4.18.401.2
Baseband : 5.1204.167.31
Hboot: 1.72.0000
comunque manca l'ultimo numero nella versione postata ,se mi dà la sigla per intero cerco di postare l'altro link .
Ho questi conservati
http://s21.postimg.org/ek4tmm5rr/image.png
ho dovuto togliere i file da dropbox perchè per traffico anomalo mi stavano chiudendo l'account
p.s ho rimesso il link in prima pagina
Al seguente link è presente il mio Nandroid Backup della versione software: 4.18.401.2 (JB 4.2.2 + Sense 5): LINK
-
si dropbox è molto limitato in queste cose, basta un poco di sovraccarico per finire sotto controllo..
comunque grazie sirioo :)
-
Quote:
sirioo
https://mega.co.nz/#!ihpD1aJA!J6v-8h...sfh5__Ky9m4sHs
Questa è l'ultima versione per quel Cid....
Software: 4.18.401.2
Baseband : 5.1204.167.31
Hboot: 1.72.0000
comunque manca l'ultimo numero nella versione postata ,se mi dà la sigla per intero cerco di postare l'altro link .
Ho questi conservati
http://s21.postimg.org/ek4tmm5rr/image.png
ho dovuto togliere i file da dropbox perchè per traffico anomalo mi stavano chiudendo l'account
p.s ho rimesso il link in prima pagina
Al seguente link è presente il mio Nandroid Backup della versione software: 4.18.401.2 (JB 4.2.2 + Sense 5):
LINK
Sistemo il mio dominio e magari li hosto io i files
-
Quote:
liberaccio
Sistemo il mio dominio e magari li hosto io i files
per me non ce problema , ricordo che i miei backup sono compatibili con
x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__J15
cidnum: HTC__016
-
2 allegato(i)
Buongiorno a tutti,
Avrei assolutamente bisogno di trovare la RUU TIM per il mio HTC One X. Purtroppo sono bloccato su fastboot con il cell relocked e non riesco a fare niente. Non sono un esperto ma credo che l'unico modo sia quello di sitemare il tutto con la RUU TIM. Il problema e' che non riesco a trovarla, ho provato decine di link che non funzionano piu', mi sono registrato a dei siti cinesi ma non riesco a scaricarla manco da li... Vi prego aiutatemi..... Grazie
Allegato 83547Allegato 83548