Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
:D nascondiamo le prove
Purtroppo è sempre così quando i link iniziano a dare problemi... Dropbox è buono in tutto ma non consente elevato traffico.
Poi da mobile le ricerche diventano più lente e difficili (e tapatalk crasha una volta su due)
-
Quote:
Brand07
Giusto. Il problema è che sirioo ha aggiornato la guida per tornare stock già in hboot 1.7x.
Quindi non puoi usare quei backup.
Per il nandroid puoi scaricare (se funzia) quello che ho postato poco prima. Per il firmware aspettiamo di trovare quello specifico per te (che magari puoi usare anche il 3.20 ma non ne sono sicuro, e non mi va di farti rischiare).
-
Quote:
-Luke-
Purtroppo è sempre così quando i link iniziano a dare problemi... Dropbox è buono in tutto ma non consente elevato traffico.
Poi da mobile le ricerche diventano più lente e difficili (e tapatalk crasha una volta su due)
Sto odiando tapatalk. Per 4 volte oggi mi stava rispondendo a tutt'altro messaggio in tutt'altro 3d. Fortuna che leggo il messaggio in quote prima di inviare.
-
Quote:
liberaccio
sto scaricando i due file!! attendo questi 30 min e poi parto a seguire a guida! le recovery stock dove la trovo?
-
Quote:
liberaccio
Sto odiando tapatalk. Per 4 volte oggi mi stava rispondendo a tutt'altro messaggio in tutt'altro 3d. Fortuna che leggo il messaggio in quote prima di inviare.
Ricapitolando perchè non ci sto con la testa , mi manca è la stock e Nandroid Backup 3.18.401.1
questa pagina non mi serve? HTC One Stock Nandroid Downloads - Reset your device to Stock
adesso devo andare a dopo...
----
-
Quote:
ficciomc
sto scaricando i due file!! attendo questi 30 min e poi parto a seguire a guida! le recovery stock dove la trovo?
nello zip del firmware.
sostanzialmente lo stai scaricando solo per estrarne l'.img della recovery ;)
-
Quote:
Brand07
ti manca il firmware 3.14.401.30
il backup va bene quello che sta scaricando ficciomc (lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/ht...ml)
per la pagina no. quella è per htc one (senza x)
-
Quote:
liberaccio
nello zip del firmware
è scritto bene anche, ma non ho letto preso dall'emozione, sommando raiuno accesso sulla formula1 e mia morosa che mi chiama di là.. :)
-
Quote:
ficciomc
è scritto bene anche, ma non ho letto preso dall'emozione, sommando raiuno accesso sulla formula1 e mia morosa che mi chiama di là.. :)
dai che almeno uno dei due risolve ;)
-
Quote:
liberaccio
Dov'è il link che dici?
-
Quote:
Brand07
Dov'è il link che dici?
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4588283
nel post di sirioo ci sono i due link. uno per il nandroid uno per il firmware. tu prendi solo quello del nandroid per ora.
e qui invece prendi la recovery stock
http://d-h.st/users/ClydeB1/?fld_id=8386#files
scegli il link che precede la descrizione "Description: Stock recovery - WWE Europe (3.14.401.31) hboot 1.39"
-
Ragazzi se vi fosse utile ho uppato su Dropbox il mio Nandroid Backup brand tim 4.2.2 :)
https://www.dropbox.com/s/tdqdo9x2fo...e%20tim%29.zip
Ditemi se ci sono problemi :)
-
Quote:
-Luke-
luke. lo mettiamo in prima pagina questo link?
ci sono tutte le recovery stock.
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
ma inl backup è cwm o twrp? perchè con la twrp fallisce.....
è cwm.. purtroppo mi dice "md5 mismatch"..
riflasho la viper da capo... che coglion*..
-
Quote:
ficciomc
ma inl backup è cwm o twrp? perchè con la twrp fallisce.....
è cwm.. purtroppo mi dice "md5 mismatch"..
riflasho la viper da capo... che coglion*..
Ma no
Monta la cwm e poi torna in twrp
Hai fatto 30...fai 31
-
Quote:
liberaccio
Ma no
Monta la cwm e poi torna in twrp
Hai fatto 30...fai 31
ma l'ho messa la cwm!! è proprio lì che mi dice che l'md5 è sbagliato
-
Quote:
ficciomc
ma l'ho messa la cwm!! è proprio lì che mi dice che l'md5 è sbagliato
Se n'era parlato di sta cosa, ma non ricordo. Prova a vedere se nelle impostazioni della cwm puoi togliere l'impostazione di verifica del md5.
Edit: se no prova con la philz.
-
ragazzi sto impazzendo, ma cosa devo scaricare ho provato a seguire la guida ma non ho capito...??... ho
TIM__401
version main : 3.14.901.24
HBOOT-1.36
-
Quote:
liberaccio
Se n'era parlato di sta cosa, ma non ricordo. Prova a vedere se nelle impostazioni della cwm puoi togliere l'impostazione di verifica del md5.
Edit: se no prova con la philz.
anche con la philz non va..
-
Quote:
ficciomc
E togliere la verifica dell'md5 hai provato?
-
Quote:
ficciomc
Com'è il titolo del file? Ci sarà qualche spazio?
-
Quote:
Noid
ragazzi sto impazzendo, ma cosa devo scaricare ho provato a seguire la guida ma non ho capito...??... ho
TIM__401
HBOOT-1.36
Hai guardato nel link di questo post?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4713410
-
Quote:
liberaccio
E togliere la verifica dell'md5 hai provato?
è quello che ho provato a fare... ma non so come si fa..
-
Quote:
Noid
TIM__401
HBOOT-1.36
Come backup puoi usare questo, da ripristinare con cwm
https://docs.google.com/file/d/0B3-3...R1LUNtaGc/edit
La recovery scaricala da qui quella tim_401
http://d-h.st/users/ClydeB1/?fld_id=...ownloads&d=ASC
Quote:
liberaccio
Appena sono al pc aggiungo :)
Quote:
ficciomc
è quello che ho provato a fare... ma non so come si fa..
Se ricordo bene è in
Backup and restore -> nandorid settings -> md5 Checksum
Ma controlla prima il nome della cartella se è scritto in modo opportuno
-
Quote:
-Luke-
ho svuotato il file .md5 e ora va.. :) intanto faccio il restore..
-
sono a questo punto della guida,
**
Una volta esservi procurati tutto il necessario, estraete la cartella del backup e posizionatela per intero all'interno della della vostra sd card , in clockworkmod /backup/ nel caso usate come recovery la cwm , TWRP/backup nel caso usate la twrp come recovery..
Se non avete queste 2 cartelle createle manualmente e poi ci copiate la cartella completa del backup estratta in precedenza.
**
devo mettere questo?
**Come backup puoi usare questo, da ripristinare con cwm
https://docs.google.com/file/d/0B3-3...R1LUNtaGc/edit **
-
Quote:
liberaccio
adesso ho : Nandroid Backup 3.20.401.1
è la recovery stock ( recovery.img ) manca qualcosa??
-
Quote:
Noid
sono a questo punto della guida,
**
Una volta esservi procurati tutto il necessario, estraete la cartella del backup e posizionatela per intero all'interno della della vostra sd card , in clockworkmod /backup/ nel caso usate come recovery la cwm , TWRP/backup nel caso usate la twrp come recovery..
Se non avete queste 2 cartelle createle manualmente e poi ci copiate la cartella completa del backup estratta in precedenza.
**
devo mettere questo?
**Come backup puoi usare questo, da ripristinare con cwm
https://docs.google.com/file/d/0B3-3...R1LUNtaGc/edit **
Si devi estrarre quello.. dalla cartella del backup devi togliere il tasto aggiuntivo (altrimenti ti darà errore l'md5) per ottenerla così:
2013-01-10.11.41.06
Quote:
Brand07
puoi andare avanti
-
Quote:
-Luke-
Si devi estrarre quello.. dalla cartella del backup devi togliere il tasto aggiuntivo (altrimenti ti darà errore l'md5) per ottenerla così:
2013-01-10.11.41.06
puoi andare avanti
si ho una cartella 2013-05-21.12.07.40 con tutto il contenuto dentro...scusami cosa devo fare???
-
Quote:
Brand07
No. Incrocia le dita e vai.
-
Quote:
Brand07
si ho una cartella 2013-05-21.12.07.40 con tutto il contenuto dentro...scusami cosa devo fare???
mettila nella sd nella cartella opportuna e vai ;)
-
a questo punto della guida dice:
Installate il boot.img che trovate nella cartella del backup ( se il backup è stato fatto con la twrp il file si chiamerà boot.emmc.win ) digitate all'interno del terminale
devo prendere il bootimg del file che mi hai fatto scaricare e metterlo nella cartella fastboot sul pc e dare il flash da terminale?
-
Quote:
liberaccio
No. Incrocia le dita e vai.
non riesco ad andare avanti, ho troppa confusione..non lo so...
-
Quote:
-Luke-
mettila nella sd nella cartella opportuna e vai ;)
scsuami Luke ma stasera sono fottuto, sto mettendo il file 2013-05-21.12.07.40.zip nell' sd, e poi procedo.
-
Quote:
Noid
a questo punto della guida dice:
Installate il boot.img che trovate nella cartella del backup ( se il backup è stato fatto con la twrp il file si chiamerà boot.emmc.win ) digitate all'interno del terminale
devo prendere il bootimg del file che mi hai fatto scaricare e metterlo nella cartella fastboot sul pc e dare il flash da terminale?
esatto....
Quote:
Brand07
non riesco ad andare avanti, ho troppa confusione..non lo so...
qual'è il problema? tranquillo che questa è la procedura più sciocca del mondo... danni non se ne fanno :)
Quote:
Brand07
scsuami Luke ma stasera sono fottuto, sto mettendo il file 2013-05-21.12.07.40.zip nell' sd, e poi procedo.
lo devi estrarre il zip e mettere la cartella estratta
-
Quote:
-Luke-
esatto....
qual'è il problema? tranquillo che questa è la procedura più sciocca del mondo... danni non se ne fanno :)
non voglio fottere il telefono :D
sto caricando il fine, grazie per il supporto morale :)
-
Quote:
-Luke-
esatto....
Riavviate in recovery custom fate prima un full wipe e poi ripristinate il Nandroid Backups scaricato in precedenza scusami dov'è opzione full wipe? adesso mi trovo nella clockmod
-
Quote:
Brand07
non voglio fottere il telefono :D
sto caricando il fine, grazie per il supporto morale :)
senza S-OFF la possibilità di brickare il telefono è pari a 0 o quasi.. e il rischio non è di certo in questa procedura... tranquillo.. altrimenti vedresti dei warning rossi giganti nella pagina della guida :)
Quote:
Brand07
Riavviate in recovery custom fate prima un full wipe e poi ripristinate il Nandroid Backups scaricato in precedenza scusami dov'è opzione full wipe? adesso mi trovo nella clockmod
fai wipe data e wipe cache... oppure factory reset... equivalgono al cosiddetto full wipe
ps... evita di scrivere più post consecutivi.
EDIT: liberaccio, link aggiunto nella guida :)
-
Un grazie immenso a tutti voi per l'aiuto, sto già scaricando via OTA i nuovi aggiornamenti STOCK siete sempre disponibile e pazienti! GRAZIE
-
Quote:
Noid
Un grazie immenso a tutti voi per l'aiuto, sto già scaricando via OTA i nuovi aggiornamenti STOCK siete sempre disponibile e pazienti! GRAZIE
ottimo mi fa piacere che hai risolto :)
ora tocca a Brand07 e ficciomc (che mi pare abbia risolto anche lui) :D