Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Uscito il primo Nandroid Backups Ufficiale Htc , versione software 4.18.401.2 , sense 5 (4.2.2)
Download , per l'aggiornamento firmware manuale usate questo
Firmware 4.18.401.2 (Nandroid Backups + Firmware compatibili per i cid sotto indicati)
Software: 4.18.401.2
Baseband: 5.1204.167.31
Hboot: 1.72.0000
compatibile per i cid x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
per ripristinarlo dovete usare la cwm come recovery custom
Link aggiornato con il mio Nandroid Backups Ufficiale
-
Quote:
sirioo
Link aggiornato con il mio Nandroid Backups Ufficiale
Ottimo, lo sapevo che l'avresti postato :D Ho inserito il quote del post all'interno del secondo post del thread cosi è più visibile..
-
Quote:
-Luke-
Ottimo, lo sapevo che l'avresti postato :D Ho inserito il quote del post all'interno del secondo post del thread cosi è più visibile..
:) ....!!!!
-
Per quanto riguarda la condivisione dei backup , i 2 link presenti nella prima pagina per i Nandroid Backups Ufficiale cwm e twrm BugsyLawson.com - The Unofficial HTC File Resource sta per chiudere , ora dobbiamo tener d'occhio il thread di riferimento di xda per download futuri , per quanto riguarda questi cid
compatibile per i cid x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
io li ho tutti.....invito a chi ha un cid differente e vuole avere i vecchi Nandroid Backups Ufficiali
CWM Nandroid Backups
TWRP Nandroid Backups
di scaricarli prima della fine d'agosto
-
Ciao a tutti, sto cercando di riportare i mio telefono a stock, ma mi è giunto un problema al download di TWRP Nandroid Backups, perchè non so quale scaricare.
Il mio CID è: TIM_401, version main: 3.14.901.24....quale devo scaricare per poter continuare nella guida?
Grazie in anticipo
-
Quote:
RedeDark
Ciao a tutti, sto cercando di riportare i mio telefono a stock, ma mi è giunto un problema al download di TWRP Nandroid Backups, perchè non so quale scaricare.
Il mio CID è: TIM_401, version main: 3.14.901.24....quale devo scaricare per poter continuare nella guida?
Grazie in anticipo
Sul sito al primo post non c'è un nandroid backup per twrp però ho trovato questo postato da un utente: LINK (non so se è per TWRP)
Altrimenti scarichi ed installi la recovery CWM e puoi scaricare ed installare il backup per CWM: LINK
-
Aggiunto in 1° pag
Come ricevere gli aggiornamenti OTA quando si proviene da una rom stock con root e recovery custom installati.
-
La prima pagina è in riorganizzazione perché la scienza di sirioo è troppa per un solo post :D
La pagina sarà sistemata nella giornata di domani.
-
Prima pagina aggiornata ;) Ringraziate Sirioo per le procedure se le troverete utili...
Segnalazioni di errori, consigli e migliorie saranno ben accettate.
-
Quote:
-Luke-
Prima pagina aggiornata ;) Ringraziate Sirioo per le procedure se le troverete utili...
Segnalazioni di errori, consigli e migliorie saranno ben accettate.
I miei complimenti per il titolo e l'impaginazione ;)
-
ragazzi non mi ha funzionato, ho cid in lista, il HTC__0032 per l'esattezza, ma la procedura di RUU si è bloccata con l'errore 140. ho scaricato la RUU come da primo post, anche se il mainver preso con fastboot getvar mainver è 3.20.401.3, cosa sbaglio ? provo con quella di mike? per fortuna sono riuscito a recuperarlo, un-lock di nuovo, re-install di CWM e recupero di un backup. :p
Hboot è 1.39, aggiornato prima di installare la cyano.
sono nei casini perchè ho le macchie gialle, e il mio one x è uno dei primi con garanzia europa, se voglio avere qualche chance di vedermelo riparato almeno vorrei riportarlo a condizione stock.
grazie a chi vorrà fornire qualche consiglio, ciao!
-
Quote:
federic0
ragazzi non mi ha funzionato, ho cid in lista, il HTC__0032 per l'esattezza, ma la procedura di RUU si è bloccata con l'errore 140. ho scaricato la RUU come da primo post, anche se il mainver preso con fastboot getvar mainver è 3.20.401.3, cosa sbaglio ? provo con quella di mike? per fortuna sono riuscito a recuperarlo, un-lock di nuovo, re-install di CWM e recupero di un backup. :p
Hboot è 1.39, aggiornato prima di installare la cyano.
sono nei casini perchè ho le macchie gialle, e il mio one x è uno dei primi con garanzia europa, se voglio avere qualche chance di vedermelo riparato almeno vorrei riportarlo a condizione stock.
grazie a chi vorrà fornire qualche consiglio, ciao!
Si, o usi la ROM di Mike oppure ti consiglio il nandroidbackup, scarichi il backup adatto al tuo cid e banda di base e ripristini tutto ;) Segui QUESTA GUIDA
-
grazie luke ma purtroppo dopo aver effettuato tutta la procedura di ripristino da nandroid backup, il telefono parte ma non funziona il touch! e dalle icone in alto e dx vedo che non si connette alla rete 3G per i dati. in effetti è di quelli per cui sia la TWRP che la CMW non funzionano col touch, mi arrendo...mi tengo la mia bella macchia giallastra, speriamo che non si espanda ;)
-
Quote:
federic0
grazie luke ma purtroppo dopo aver effettuato tutta la procedura di ripristino da nandroid backup, il telefono parte ma non funziona il touch! e dalle icone in alto e dx vedo che non si connette alla rete 3G per i dati. mi arrendo...
se non si connette alla rete 3g significa che hai flashato male (o non l'hai fatto) il boot.img...
e poi, quale backup hai scaricato? linka..
-
ok alla fine ho ripristinato un mio vecchio backup, ma con quello nandroid avevo fatto qualche errore di sicuro, grazie luke! ciao
-
Quote:
federic0
ok alla fine ho ripristinato un mio vecchio backup, ma con quello nandroid avevo fatto qualche errore di sicuro, grazie luke! ciao
sicuramente avrai sbagliato qualcosa... vabbe l'importante è che hai risolto :)
-
ho cantato vittoria troppo presto, mi sono accorto che il mio vecchio backup era già rooted! allora ho riprovato col nandroid backup clockworkmod_3.14.401.31 ma purtroppo ho sempre lo stesso problema, no touch e no dati cmq inutilizzabile. la proecdura che ho usato è identica a quella usata per il vecchio backup rooted, quindi credo che sia corretta. mi confermi che il boot.img va preso dall'archivio clockworkmod_3.14.401.31? mentre il recovery stock dall'altro file 3.14.401.31.zip? grazie
-
Quote:
federic0
ho cantato vittoria troppo presto, mi sono accorto che il mio vecchio backup era già rooted! allora ho riprovato col nandroid backup clockworkmod_3.14.401.31 ma purtroppo ho sempre lo stesso problema, no touch e no dati cmq inutilizzabile. la proecdura che ho usato è identica a quella usata per il vecchio backup rooted, quindi credo che sia corretta. mi confermi che il boot.img va preso dall'archivio clockworkmod_3.14.401.31? mentre il recovery stock dall'altro file 3.14.401.31.zip? grazie
Si il boot.img lo prendi dal backup mentre la recovery dal firmware che trovi su xda.. Come backup quale file hai scaricato?
-
Il file CWM Nandroid Backup / CID HTC__032 / 3.14.401.31 - Bugsy Lawson's Resource perchè ho quel cid e 3.20.401.3, e cwm perchè il touch su twrp non funziona mai
-
Quote:
federic0
Ti serve un backup su base 3.20 se no il touch non funzionerà mai.... l'ho trovato qui su xda .
Quote:
Originariamente inviato da matt95
Ci metterai un po a scaricarlo perchè è diviso in parti, ma dovresti risolvere..
Se vuoi un consiglio, appena hai finito di scaricare un file ti consiglio di riavviare il router di casa cosi ti cambia ip address e non devi attendere 15 minuti per scaricare il successivo ;)
-
può usare il mio backup che è compatibile usando cwm
bugsylawson.com/files/file/1848-cwm-nandroid-backup-cid-htc-405-3204013/
anche questo
bugsylawson.com/files/file/1747-cwm-nandroid-backup-cid-htc-405-3204011/
-
allora, l'ultimo segnalato da luke preso da XDA con CID __032 Nandroid Backup Part 1 / Part 2 / Part 3 / Part 4 3.20.401.3 CID HTC__032 thanks to witek_77 si blocca durante il restore da CWM (error while restoring /system). provo con uno di quelli di sirioo anche se il cid è diverso...
-
Quote:
federic0
allora, l'ultimo segnalato da luke preso da XDA con CID __032 Nandroid Backup Part 1 / Part 2 / Part 3 / Part 4 3.20.401.3 CID HTC__032 thanks to witek_77 si blocca durante il restore da CWM (error while restoring /system). provo con uno di quelli di sirioo anche se il cid è diverso...
strano che si blocchi... mi informo su xda se c'è qualcosa..
Prova con quello di sirioo comunque, è compatibile anche con il tuo cid
-
Grazie ragazzi, il file segnalato da sirioo ha funzionato, dopo un ripristino alle condizioni iniziali fatto dal telefono stesso. Ho il sospetto che il file nandroid di xda non riesca a scompattare il system.rar perchè l'archivio è splittato in 3 volumi, mentre nel nandroid di sirioo è un singolo rar file. Ora, se volessi farmi un backup, dovrei unlockare, reinstallare cwm e fare backup? Poi dovrei reinstallare la recovery stock e lockare il bootloader nuovamente?
-
Quote:
federic0
Grazie ragazzi, il file segnalato da sirioo ha funzionato, dopo un ripristino alle condizioni iniziali fatto dal telefono stesso. Ho il sospetto che il file nandroid di xda non riesca a scompattare il system.rar perchè l'archivio è splittato in 3 volumi, mentre nel nandroid di sirioo è un singolo rar file. Ora, se volessi farmi un backup, dovrei unlockare, reinstallare cwm e fare backup? Poi dovrei reinstallare la recovery stock e lockare il bootloader nuovamente?
salvati il mio
https://mega.co.nz/#!ihpD1aJA!J6v-8h...sfh5__Ky9m4sHs
-
Quote:
federic0
Ora, se volessi farmi un backup, dovrei unlockare, reinstallare cwm e fare backup? Poi dovrei reinstallare la recovery stock e lockare il bootloader nuovamente?
Yes, è una trafila lunghissima ma è cosi.
Fai prima a seguire il consiglio di sirioo cioè a conservarti il suo backup dato che è compatibile per il tuo cid..
Quote:
sirioo
-
si faccio così, grazie ragazzi.
ciao
-
Qualcuno ha un CWM Nandroid Backups per un HTC One X - CID HTC__405 ??
-
Quote:
casso
che versione software ti serve?
-
Va bene una qualsiasi, il mio obiettivo sarebbe ripristinarlo allo stato originale ma non ci sono ancora riuscito nonostante tutte le guide...
-
Quote:
casso
Va bene una qualsiasi, il mio obiettivo sarebbe ripristinarlo allo stato originale ma non ci sono ancora riuscito nonostante tutte le guide...
software di base ?
fastboot getvar version-main
-
Quote:
casso
Quote:
casso
Il mio non vuole essere un richiamo specifico per te... però per queste domande cercate di essere più specifici possibile.. In prima pagina c'è scritto tutto il necessario, oltre al CID ti serve sapere anche il sw di base.. Non va bene "uno qualsiasi" :)
-
Scusa -Luke- hai ragione, comunque è la 30.20.401.1
-
Quote:
-Luke-
Il mio non vuole essere un richiamo specifico per te... però per queste domande cercate di essere più specifici possibile.. In prima pagina c'è scritto tutto il necessario, oltre al CID ti serve sapere anche il sw di base.. Non va bene "uno qualsiasi" :)
Luke ha chiuso http://bugsylawson.com/ ora i backup si devono scaricare dal thread di xda... :(
-
Quote:
casso
Scusa -Luke- hai ragione, comunque è la 30.20.401.1
usa questo backup : https://mega.co.nz/#!tsYj0DSK!T65wiG...xhj2EKXgOT7Oao
ed estrai da questo zip la recovery stock : https://www.dropbox.com/s/czlwa7dxew...3.20.401.1.zip
usa la guida in 1° pagina
-
Perfetto, grazie mille. Scarico e provo! ;)
-
Quote:
casso
Perfetto, grazie mille. Scarico e provo! ;)
usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
sirioo
Si lo so :( che tristezza....
OT... auguri per i 1000 messaggi, sei un nuovo Androidiano VIP rotfl
-
Quote:
-Luke-
Si lo so :( che tristezza....
OT... auguri per i 1000 messaggi, sei un nuovo Androidiano VIP rotfl
:D ......!!!!! Grazie
-
Ho un problema di segnale assente come già detto in [SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!
Ora vorrei provare a riportarlo originale per vedere se il problema si risolve oppure no.
ho seguito la guida e ho trovato come cid: Vodap102
e come versione la 3.14.161.27
come faccio a scaricare il backup dato che il sito è offline grazie....