Raga qualcuno di voi ha provato la arhd? come va?
Sto provando la maximus e va abbastanza bene.
ps. I quick settings che ci sono nella tendina delle notifiche non possono essere modificati?
Raga qualcuno di voi ha provato la arhd? come va?
Sto provando la maximus e va abbastanza bene.
ps. I quick settings che ci sono nella tendina delle notifiche non possono essere modificati?
Tra le Faq ce ne stà una che spiega come modificare l'ordine:
Apri in modalità modifica il file:system\customize\ACC\default.xml, scorri un bel po e sotto la voce
"<item name="quick_setting_items" type="integer-array">" trovi una lista di questo tipo
rappresentano gli 11 quick setting del pannello, puoi cambiare l'ordine di questi semplicemente cambiando i valori ad esempio puoi invertirli, una volta modificato salvi il file e riavvii il telefono.codice:<int>0</int> <int>1</int> <int>2</int> <int>3</int> <int>4</int> <int>5</int> <int>6</int> <int>7</int> <int>8</int> <int>9</int> <int>10</int> <int>11</int>
Cambiare proprio i collegamenti non si può fare, per ora sono i vantaggi della CyanogenMod
EDIT: Per la ARHD c'è il thread apposito: LINK....
per ora è vuoto ma c'è![]()
Ultima modifica di iLuke; 20-08-13 alle 18:16
Ragazzi ma perché non mi funziona il touch nelle recovery? Prima avevo la clockworkmod e nell'aroma installer non funzionava il touch, h
Sono uscito pazzo a fare andare avanti l'installazione dai tasti, ora ho installato la twrp touch 2.6 e non mi funziona il touch per niente......che devo fare??
Salve a tutti,
come da titolo volevo chiedervi come mai dopo aver aggiornato il terminale
alla 4.2.2 in Blink Feed non ho la possibilità di inserire account Facebook e Twitter
nonostante li abbia in sincronizzazione account attivi.
In Servizi mi da solo Linkedin, Instagram e Flickr
Grazie.
Ultima modifica di liberaccio; 20-08-13 alle 21:55
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Queste le mie statistiche al terzo ciclo di carica (il secondo completo) con la 4.2
uploadfromtaptalk1377026211565.jpg
Su 4h di screen on circa 1h20m in connessione dati ed il resto sotto Wifi..niente risparmio energetico/downclock! Solo sincronizzazione auto disattivata. Mi ritengo abbastanza soddisfatto a parte per il gran numero di wakelocks
monto ancora la MaximusHD 20, appena ho tempo farò l'aggiornamento manuale :-)
Aggiunta al post #2
Little Stock Mod
[MOD][AROMA] Little Stock Mod for new Android 4.2.2 | Sense5 [21.08.13]
SCREENSHOTSAdvanced power menu (reboot to bootloader, recovery, hot reboot, safe reboot)
Cool bootanimation
Added False and True mod EQS (quick settings in second status bar, and quick settings in first + second status bar)
Added Custom Volume (30 divisions)
Put a couple of sounds (alarm and SMS - using them ever since the HTC Legend)
Added aroma installer
Added battery % in icon battery
Added phone big foto (Thx RequeLine)
Added Zero compression driver (Thx ivicask)
Aroma installer theme Sense5
Added task manager
Added network indikator. When there is a connection - indicator appears, and when there is no connection - disappears.
Added the symbol on Russian keyboard (Thx blind777)Spoiler:
Ultima modifica di iLuke; 21-08-13 alle 14:45
liberaccio (21-08-13)