credo che avevi dimenticato un "fastboot erase cache"a volte fa miracoli
Originariamente inviato da -Luke-
No no lo avevo messo xD
Comunque ho un consumo anomalo dopo questo fatto, aspetto domani per una constatazione oppure devo riflashare la rom? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da -Luke-
Avevo messo il Boot.img della 4.1.1mi conviene riflashare tutto perché non si comporta come prima ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Salve, non so se potete aiutarmi ma mi hanno suggerito di chiedere a voi....da qualche giorno ho aggiornato il cell tramite ritorno a stock alla versione 1.72 hboot e main-version 4.17.169.2. Il problema è che dovrei mandare il tel in assistenza e non riesco a trovare recovery e rom stock per la versione che monto. Sapete indicarmi dove reperire questo materiale?Grazie
Ma hai intenzione di postare in tutti i 3d? Forse che quelli dell'onex li leggono sempre le stesse persone?
Oltretutto in ogni 3d in cui hai scritto non hai lasciato esiti finali. E il 3d corretto è quello in cui ti ho risposto io. Attendi lì che qualcuno ti dia altre opinioni.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Luke mi ha risposto in quel 3d proprio di chiedere qui...lo so che sto chiedendo dappertutto ma sono disperato,ho urgenza di mandare il tel in assistenza.
Se guardi al post 3# del thread in cui ti ho risposto trovi i link per i backup stock. Come recovery ce n'è solo una basata sulla main version 4.18 ( tu sei sicuro della main version che hai postato ? ). Puoi provare a fare un restore della ROM stock, mettere quell'unica recovery stock reperibile, blocchi il bootloader e....se vedi che la rom si avvia lo mandi così in assistenza (di solito una recovery stock non corretta per un cid fa partire la rom ma non applica gli ota). È un tentativo.
@luke Luke se vuoi sposta nella sezione corretta che qui siamo in OT.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?