Buona. Ma per i tweaks non c'è paragone con la viper. Dipende da quello che cerchi. Se vuoi personalizzare allora resta sulla viper. Se ti accontenti di qualche piccola modifica stai sulla maxim.
Comunque...provala, e vedi tu stesso come ti trovi.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
No a me per i tweak non mi interessano
Più che altro mi interessano le mod per la fotocamera e xloud per aumentare l'audio della cassa posteriore, la prima se non erro è già installata, la seconda devo flasharla da recovery giusto?
Io comunque provo a scaricare questa Maximus e vediamo come va![]()
Non ti interessano i tweaks...si fa presto a dire. Guarda che anche i quick settings sono tweaks. Quando l'ho installata mi mancavano tremendamente alcuni tweaks quasi indispensabili. Non sono aggiornato su cosa sia incluso e cosa no. Ma in linea di massima i tweaks sulla maxim vanno sempre flashati.
P.s provala comunque. Ci rivediamo sulla viper :P
Originariamente inviato da liberaccio
Come Tweaks intendo tutti i vari temi, la venom hub per intenderci
Per i quick setting mi adavano bene anche come erano settati di origine e ho aggiunti per comodità ma li uso poco ... Più che altro vorrei provare la Maximus perché è più leggera della Viper ...
Più che altro mi rompe il fatto di flashare il kernel con kernel flasher o con fastboot e non ho proprio idea di come fare ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Lorenzone
*posso flashare anche da fastboot, nessun problema
Più che altro penso che dovrò tornare stock per aggiornare il fastboot ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ehm...che cappero stai dicendo???
Per installare la maxim:
- full wipe
- flash boot da fastboot (bootloader)
- flash rom (recovery)
E hai finito.
Perché mai vorresti tornare stock?
Considera che il kernel stock che hai sotto la viper è lo stesso della maxim (se non hai messo l'alex...che comunque è compatibile con entrambe ).
O non ti ho capito io, o hai fatto un po' di confusione tu![]()
Fastboot ... che tonto, hboot! ahah xD consigliano di aggiornarlo perché le future custom rom non potrebbero essere compatibili con gli hboot vecchi
si leggendo le discussioni flashare l'boot.img da pc o con kernel flasher non cambia niente quindi rimango sulla vecchia via![]()
kernel flasher è uguale al metodo con fastboot semplicemente perchè kernel flasher non è altro che uno script con all'interno i comandi classici di fastboot
comunque hai ragione, in futuro potrebbero esserci problemi di incompatibilità con gli hboot più vecchi.. ma questo futuro è molto lontano.. è quasi certo che il One X non riceverà ulteriori aggiornamenti ufficiali quindi la Sense 5.5 sarà un porting (se arriverà)