Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Scusate, io ho ancora la versione #17 e vorrei aggiornare all'ultima #23, per farlo devo:
1) Flashare lo zip da recovery
2) Flashare il boot.img da fastboot, estratto dalla cartella kernel presente dentro lo zip
Giusto?
E poi quale .img consigliate fra quelli che ci sono, e con quali parametri (anche dell'aroma installer magari)
Allegato 113012
Inoltre, è possibile che questo kernel mi dia problemi con il collegamento usb al pc, nel senso che non riesco a vedere il telefono nell'esplora risorse di windows...come risolvo questa cosa?
Grazie
Quindi la procedura per il flash del kernel è corretta? E quale versione consigliate?
Inoltre aggiornando questo kernel dalla versione 17 all'ultima disponibile ho perdita di dati, oppure il telefono si riavvia semplicemente come se nulla fosse?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Quindi la procedura per il flash del kernel è corretta? E quale versione consigliate?
Inoltre aggiornando questo kernel dalla versione 17 all'ultima disponibile ho perdita di dati, oppure il telefono si riavvia semplicemente come se nulla fosse?
Quindi raga...nessuno mi sa dire se l'aggiornamento del kernel comporta perdita di dati? o se semplicemente (dopo le due procedure di flash) riavvia il telefono
-
Aggiornare solo il kernel non porta a perdita di dati
-
Ragazzi questo kernel è adatto alla CM 11 con android 4.4.4? Perché mi sembra che il kernel della ROM consumi moltissima batteria e il telefono quindi scalda molto, specie se il segnale è debole. Inoltre trovo molto comode le funzioni S2W e double tap 2 wake...
Spero saprete aiutarmi.