prova smartmax eps con row e se non giochi metti frequenza 1300 o meno, e le prestazioni ne risentono poco poco ma a batteria stai bene
Visualizzazione stampabile
Scusate sono nell'elenco dell'aroma installer del #17 in particolare mi sta chiedendo "kernel parts" da installare....cosa devo mettere...non mi ricordavo fosse cosi articolato....
Quali devo selezionare?
UMS mass torage APPs
common presets (preselezionato di default)
frandom device
rescue voltage
flash kernel image (per S-OFF quindi non il mio caso)
Nella schermata successiva invece chiede i common presets....e a questo punto mi si inchioda il telefono e non mi fa fare più nulla...
Premetto che prima cosa ho flashato boot_lm_sense.img poi installato la ROM (e una cosa strana è che non mi è stato chiesto di selezionare il tipo di kernel che intendevo installare)...
Inoltre tentando di riavviare il telefono questo è bloccato alla schermata htc one nonostante abbia flashato il boot.img prima del flash della rom (ma senza installare lo zip del kernel)...
Che suggerite
EDIT: Riflashando lo zip del kernel è andato tutto bene e ora il telefono si è avviato ;)
EDIT 2: Scusate se continuo a scrivere messaggi ma necessito di settare al meglio....quindi occorre trickstermod per poter cambiare eventuali settaggi della cpu su viperx e la versione #17 di questo kernel o mi servo del venom hub?
consiglio:non scrivere piu post ma fanne uno solo con le domande e aspetta che la gente ti risponda.
usa trickstermod non da problemi e nelle opzioni dai avvio ritardato di tot secondi io metto 60 cosi se c e qualche problema riesci in 60 secondi a cambiare le cose ok?
per altri settaggi se non sei in grado di capire a cosa servono non cambiarli e lascia tutto come defaul del kernel.
io uso governor smartmax eps con row e frequenza 1500 oppure 1300 a seconda se gioco o no.
Mi scuso per la mia insistenza ma quando non riesco in queste cose cerco sempre aiuto (rapido :P)...in ogni caso in trickster, quando parli di frequenza immagino tu ti riferisca alla frequenza massima ed in questo caso devo agire sul valore che è indicato con 1500000 (nel caso di 1300 sarà 1300000) mentre per quanto riguarda la minima lascio 51000?
ragazzi qualcuno di voi a provato questo kernel con la CM11??? a me da un errore in avvio :) aspetto notizie
Ver 018
≠* DVFS GPU table 484 Mhz set as default
* -25 mV core voltage
aroma
+ design by LeSScro
+ default GPU OC 484 Mhz
+ reboot dialogue on the finish install after FS sync (thx @fichl)
- removed endeavoru model checks before install
DOWNLOAD AL SECONDO POST
Ragazzi scusatemi ma come faccio a cambiare i parametri? Nel senso che vorrei abilitare il douple tap wake
Niente Luke tramite Trickstesr posso solo abilitare il s2w