Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaset2
Niente Luke tramite Trickstesr posso solo abilitare il s2w
Va bene allora se non vuoi reinstallare tramite aroma, vai semplicemente a modificare i valori in questi file
Quote:
DoubleTap2Wake Configs:
Turn on:
codice:
/sys/android_touch/s2w_allow_double_tap
Time double taps (ms)
codice:
echo "500" > /sys/android_touch/s2w_double_tap_threshold
In s2w_allow_double_tap dovrebbe esserci 0 per default e va cambiato con 1.
-
Ok domani ci provo, intanto grazie mille!
-
Quote:
-Luke-
Va bene allora se non vuoi reinstallare tramite aroma, vai semplicemente a modificare i valori in questi file
In s2w_allow_double_tap dovrebbe esserci 0 per default e va cambiato con 1.
Grazie mille Luke ci sono riuscito, spero solo che nn consumi tanta batteria questa funzione
-
Luke scusami ancora, c'è un software ho un modo per capire se una determinata impostazione ti consumo tanta batteria o devo andare ad occhio?
-
Quote:
sgaset2
Grazie mille Luke ci sono riuscito, spero solo che nn consumi tanta batteria questa funzione
Non dovrebbe consumare tantissimo.. facci qualche giorno di prova e te ne accorgerai tu stesso.
Comunque se riavvii il cellulare ti ritroverai di nuovo il DT2W disabilitato e dovrai riattivarlo. Per attivarlo/disattivarlo in maniera permanente basta che vai nel file
system/etc/int.d/55sw2wake, cerchi la linea
codice:
echo "0" > /sys/android_touch/s2w_allow_double_tap;
e la cambi in
codice:
echo "1" > /sys/android_touch/s2w_allow_double_tap;
per attivarlo permanentemente oppure la lasci a
codice:
echo "0" > /sys/android_touch/s2w_allow_double_tap;
per disattivarlo.
Quote:
sgaset2
Luke scusami ancora, c'è un software ho un modo per capire se una determinata impostazione ti consumo tanta batteria o devo andare ad occhio?
Purtroppo no, sono settaggi impostati sul kernel, laddove i software non possono arrivare :)
-
Quote:
Cesare1984
Mi scuso per la mia insistenza ma quando non riesco in queste cose cerco sempre aiuto (rapido :P)...in ogni caso in trickster, quando parli di frequenza immagino tu ti riferisca alla frequenza massima ed in questo caso devo agire sul valore che è indicato con 1500000 (nel caso di 1300 sarà 1300000) mentre per quanto riguarda la minima lascio 51000?
si si giusto scusami se ho parlato abbreviando.la minima lascia 51000 con il governor smartmax eps lui fa presto a salire da 51000 a 1300000 oppure a 1500000 ma se non giochi a giochi estremamente voraci per capirci di risorse a 1300000 va benissimo e la differenza non la senti neanche.abilita poi il gpu 3d e se non usi lo s2w come me disattivalo e anche il dts2w (cioe penso cosi si scriva)e attiva se vuoi semplicita di accensione schermo vol+ screen on dai tweaks viper.se ti sono stato di aiuto...un thanks non guasta mai
-
Ver 019 ≠
| + restored frandom compiled as separate module
* restored /sys/kernel/tegra3_dvfs/core_millivolts
getter show CPU clock freq with CPU voltage, setter takes one digital value: 25 or -25 or -50 etc. Entered value applying to all CPU voltage table.
+ added core voltage attribute /sys/kernel/tegra3_dvfs/core_millivolts
getter show GPU clock freq with CORE voltage, setter takes one digital value: 25 or -25 or -50 etc. Entered value applying to all CORE voltage table.
+ added quick core voltage atrribute /sys/kernel/tegra3_dvfs/core_quick_mv
0 - stock mV table, 1 set -25 mV, 2 set -50 mV into core_millivolts
* compiled two kernel files LM and LQ with stock voltage
aroma
+ added undervolting option to CORE and CPU voltage.
* restored frandom option
* in zip file two kernel images LM and LQ seria packed with Sense ramdisk.
To get AOSP repack appropriate sense kernel into AOSP image.
|
DOWNLOAD AL SECONDO POST
-
Sense/aosp... :o
Effettuando il repack è possibile utilizzare questo kernel anche con una cm11?o_Oo_Oo_O
-
spiegazioni sui vari settaggi del kernel?perche vedo che ha molte opzioni e da trickstermod non si possono modificare tutte...
-
Ver 020
≠
| * fixed bluetooth for AOSP, checked with CM 10.2.1 |