CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1003 di 1153 primaprima ... 350390395399310011002100310041005101310531103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,021 a 10,030 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10021
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come mai da questa mattina il computer non mi riconosce più il cellulare in modalità fastboot?
    Entro in modalità bootloader con l'htc, power su "fastboot", lo collego al pc e mi esce la scritta "fastboot usb". Ma se apro una finestra di comando sul pc e immetto il comando "fastboot devices" non me lo riconosce

  2.  
  3. #10022
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...avrei un problema...ho un htc one brand 3 (quindi stock) a cui non funziona l audio...mi spiego meglio...giorni fa dopo averlo usato e spento regolarmente all accensione non funzionava più l audio cosi resettandolo tutto andò bene...ora anche resettandolo da telefono o anche dal factory reset della recovery non va...si avvia non emette alcun suono e mi esce un invia report d errore.
    premetto che è stato acquistato a settembre e sostituito circa una decina di giorni fa perche in assistenza non mi riparavano alcuni stuck pixel sul display quindi dovrebbe essere nuovo ma non so se è rigenerato...io penso sia un problema della memoria: qualche errore o nella rom o di scrittura/ lettura...voi che ne pensate? ah non riesco neanche a scaricare dati...dal play store o da un browser che si voglia...grazie mille a tutti

  4. #10023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinyou85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...avrei un problema...ho un htc one brand 3 (quindi stock) a cui non funziona l audio...mi spiego meglio...giorni fa dopo averlo usato e spento regolarmente all accensione non funzionava più l audio cosi resettandolo tutto andò bene...ora anche resettandolo da telefono o anche dal factory reset della recovery non va...si avvia non emette alcun suono e mi esce un invia report d errore.
    premetto che è stato acquistato a settembre e sostituito circa una decina di giorni fa perche in assistenza non mi riparavano alcuni stuck pixel sul display quindi dovrebbe essere nuovo ma non so se è rigenerato...io penso sia un problema della memoria: qualche errore o nella rom o di scrittura/ lettura...voi che ne pensate? ah non riesco neanche a scaricare dati...dal play store o da un browser che si voglia...grazie mille a tutti
    Ciao, ti accolgo con me nel gruppo (per ora siamo in due, qui!!!!) di quelli che hanno ottenuto un telefono nuovo in sostituzione... che nuovo non è!!!
    Ti hanno rifilato, come a me, un rigenerato di chissà quale provenienza.
    L'errore che hai ottenuto riguarda probabilmente una bruciatura fisica di qualche componente hardware legato alla gestione dell'audio. Prova a fare una ricerca su google con i termini esatti dell'errore. Molto probabilmente troverai che non è riparabile e ci vuole una nuova sostituzione, con un altro meraviglioso telefono rigenerato (leggi: telefono di chissachì che è entrato in riparazione più di 4 volte, poi aggiustato alla bell'e meglio come sempre, e poi messo nel cassetto dei telefoni nuovi nuovi pronti per la sostituzione).
    Nel mio invece è partito credo la radio gsm, e anche a me dava durante il reset una schermata di errore con richiesta di invio del report e riavvii ogni 2 minuti.
    Contatta HTC e mandalo indietro, in assistenza.
    E buona fortuna.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    lostinyou85 (01-06-14)

  6. #10024
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Che dispiacere sentire queste cose...

  7. #10025
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la celerità della risposta...mi son fatto sentire per il problema dei pixel...la spunterò pure quest volta...per carità hanno un sistema di assistenza che è il top...ma credo anche siano stupidi come il fatto che non sia possibile parlare con i tecnici di prima comunicazione...comunque parlero di nuovo con un responsabile e gliene dirò 4

  8. #10026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinyou85 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la celerità della risposta...mi son fatto sentire per il problema dei pixel...la spunterò pure quest volta...per carità hanno un sistema di assistenza che è il top...ma credo anche siano stupidi come il fatto che non sia possibile parlare con i tecnici di prima comunicazione...comunque parlero di nuovo con un responsabile e gliene dirò 4
    Sul fatto che abbiano un'assistenza che è al top avrai modo di cambiare idea... al quarto o quuinto invio in assistenza...

  9. #10027
    Senior Droid L'avatar di forziere


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    391
    Smartphone
    HTC one

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusatemi.. io non riesco ad installare i drivers: mi dice driver per cdc serial non trovato e driver per android phone non trovato.
    mi aiutate?
    HTC One Silver 32GB

    SIM: wind

    S-OFF - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000 NR
    RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
    RECOVERY: TWRP 2.8.5
    ROM: IC 7.0.4 snv 193
    KERNEL: STOCK

  10. #10028
    Baby Droid L'avatar di Ernesto2


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, i Tim stanno ricevendo gli aggiornamenti, per il resto ..novitá?

  11. #10029
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è un topic apposta...

  12. #10030
    Androidiano L'avatar di bedda


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forziere Visualizza il messaggio
    scusatemi.. io non riesco ad installare i drivers: mi dice driver per cdc serial non trovato e driver per android phone non trovato.
    mi aiutate?
    Avevo lo stesso problema, windows non riusciva ad installarmi i drivers e mi diceva che "seriale cdc non trovato" poi ho lasciato che installasse il programma di htc sync manager e si sono installati anche i drivers in automatico...

Pagina 1003 di 1153 primaprima ... 350390395399310011002100310041005101310531103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy