CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1004 di 1153 primaprima ... 450490495499410021003100410051006101410541104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,031 a 10,040 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

prima che me lo cambiassero l avevo inviato 4 volte specificando il problema e invitando a visualizzare un immagine scura per visualizzare i pixel ovviamente nada...le prime due volte è trnato indietro coi pixel stuck cambiati di posto poi so rimasti sempre gli stessi...ma stavolta faccio succedere il finimondo...così è una presa per il culo pazzesca datp che questo supervisore mi aveva detto che sarebbe stato nuovo(testuali parole)

2.  
    Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forziere Visualizza il messaggio
    scusatemi.. io non riesco ad installare i drivers: mi dice driver per cdc serial non trovato e driver per android phone non trovato.
    mi aiutate?
    Quote Originariamente inviato da bedda Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema, windows non riusciva ad installarmi i drivers e mi diceva che "seriale cdc non trovato" poi ho lasciato che installasse il programma di htc sync manager e si sono installati anche i drivers in automatico...
    Come ha detto Bedda basta che installi semplicemente HTC Sync, prova ad usare porte USB 2.0 se proprio non va, io uso le 3.0 e vanno perfettamente comunque...
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polcy Visualizza il messaggio
    Entro in modalità bootloader con l'htc, power su "fastboot", lo collego al pc e mi esce la scritta "fastboot usb". Ma se apro una finestra di comando sul pc e immetto il comando "fastboot devices" non me lo riconosce
    Cioè che errore ti esce?
    Hai attivato la modalità "Debug USB" dal cell?
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che conosco poco l'argomento:
    Vorrei installare il kernel elementalx sul mio HTC one, ( per avere doppio tap ecc.ecc.) naturalmente ho bisogno di una recovery mod, non ho idea quale scaricare e come installarla.
    HTC one Gestore "tre" , versione Android 4.4.2 sense 5.5 - chi è così cortese da aiutare questo sprovveduto??? Grazie in anticipo .....

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto1902 Visualizza il messaggio
    raga per caso qualcuno può fare video su come fare bootloader , Root e installare la Viper ?
    lo sto chiedendo perchè capisco meglio con il video grazie in anticipo
    Basta fare una ricerca su Youtube

Ma ti basta seguire le Guide.....è tutto semplice.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che conosco poco l'argomento:
    Vorrei installare il kernel elementalx sul mio HTC one, ( per avere doppio tap ecc.ecc.) naturalmente ho bisogno di una recovery mod, non ho idea quale scaricare e come installarla.
    HTC one Gestore "tre" , versione Android 4.4.2 sense 5.5 - chi è così cortese da aiutare questo sprovveduto??? Grazie in anticipo .....

Senior Droid

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tom62 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho ereditato un One ,pero privo di qualsiasi rom la situazione e questa
    Tampered
    Unlocked M7 UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1. 44 0000
    RADIO-4A.14.3250.13OPENDSP-26.120.274.8282
    eMMC-boot

ora seguendo le istruzioni di questo sito ho installato la recovery TWRP 2.7 (prima cera una versione vecchia )
    ho scaricato i driver ma il pc non vede l'ONE
    allora ho seguito la guida Sideolad per poter flaschare dal pc .perche non riesco ad inserire la ron nel ONE
    ma niente anche mandando il adb devices non succede niente il pc non trova il device
    cosa sto sbagliando ?
    grazie mille
    Scusate se mi auto quoto
    ma e ritornato Actuamy vorrei approfitarne perche non riesco ad installare la rom
    device inutilizzabile aihme .....

Senior Droid L'avatar di muttiracing

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di scaricare la cyanogenmod l ultima stabile la scarichi e la copi su chiavetta USB. E con cavo otg la flaschi da recovery. Se non hai il cavo puoi usare anche chiavette USB microusb. Mi ha salvato molte volte da possibili disastri ti consigliere i anche altre ROM. Ma con la viperone e la miui a volte mi ha dato flash fallito e sono dovuto ricorrere ancora alla cyano. Poi da li metti quella che vuoi. Ma almeno hai un Cell utilizzabile. Il cavo otg è il miglior amico di chi vuole moddare il proprio dispositivo
    ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato muttiracing per il post:

tom62 (02-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Cioè che errore ti esce?
    Hai attivato la modalità "Debug USB" dal cell?
    Nessun errore. Mi usciva la scritta "waiting for devices". Comunque ho risolto installando gli ultimi drivers. Si vede che non erano aggiornati.

Io vorrei riproporre la domanda che ho fatto qualche pagina indietro.
    Ora come ora ho bootloader sbloccato, root e s-off e vorrei ritornare stock. Il problema è che ho un hdboot 1.56 per il quale non esistono RUU. Quindi vorrei ritornare (grazie all's-off) alla versione 1.44 di hdboot e poi usare la ruu apposita per tornare stok. Ora le domande sono due:
    - leggendo su xda sconsigliano di fare il downgrade dell'hdboot a chi è alle prime armi perchè c'è un alto rischio di brick. Io non ho mai ribloccato un device dopo aver ottenuto i permessi di root, però non mi sembra così complicato visto che servono solo due comandi da terminale. E' veramente così rischiosa come procedura?
    - Una volta completata la procedura con la RUU il cellulare risulterà "locked" o "relocked"? Nel caso risultasse "relocked" la procedura per aprire il bootloader e ottenere i permessi di root è sempre la stessa oppure cambia "per colpa della scritta relocked"?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polcy Visualizza il messaggio
    Nessun errore. Mi usciva la scritta "waiting for devices". Comunque ho risolto installando gli ultimi drivers. Si vede che non erano aggiornati.

Io vorrei riproporre la domanda che ho fatto qualche pagina indietro.
    Ora come ora ho bootloader sbloccato, root e s-off e vorrei ritornare stock. Il problema è che ho un hdboot 1.56 per il quale non esistono RUU. Quindi vorrei ritornare (grazie all's-off) alla versione 1.44 di hdboot e poi usare la ruu apposita per tornare stok. Ora le domande sono due:
    - leggendo su xda sconsigliano di fare il downgrade dell'hdboot a chi è alle prime armi perchè c'è un alto rischio di brick. Io non ho mai ribloccato un device dopo aver ottenuto i permessi di root, però non mi sembra così complicato visto che servono solo due comandi da terminale. E' veramente così rischiosa come procedura?
    - Una volta completata la procedura con la RUU il cellulare risulterà "locked" o "relocked"? Nel caso risultasse "relocked" la procedura per aprire il bootloader e ottenere i permessi di root è sempre la stessa oppure cambia "per colpa della scritta relocked"?
    Prima della ruu devi impostare il bootloader su locked tramite questo tool http://www.htc1guru.com/2013/11/new-...r-unlock-tool/
    Poi lanci l' ultima ruu disponibile http://androidruu.com/getdownload.ph...signed_2-1.exe che dovrebbe avere hboot 1.56

Pagina 1004 di 1153 primaprima ... 450490495499410021003100410051006101410541104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio