Con Recovery Custom non puoi installarlo... È inutile provarci
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
capito...ma se voglio cambiare rom mettento ViperOne posso eseguire un backup completo in qualche modo?
grazie.
Qualcun'altro che ha il problema della sincronizzazione degli account Google?
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto: sul mio HTC One ho la ViperOne 6.2.1 ma la lockscreen della Sense 6 proprio non mi piace: l'ora è in alto e mi dà noia per gli sfondi, quindi sapete gentilmente se esiste un APK che mi riporti alla lockscreen della 5 o qualche modulo xposed utile? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Smartphone:
Asus ZenFone 2 ZEM551ML stock
HTC ONE m7 w/ AICP 6.0.1_r3
Motorola Moto E w/ BlissPop
Old-list:
Galaxy S2 Plus w/ Cyanogemod 11 Nightly (regalato)
Ragazzi buonasera avrei bisogno di voi ho combinato un danno sul mio htc one, in pratica ho voluto sbloccare il bootloader e installare la room androidrevolution solo che mi sono dimenticato di impostare il telefono in s-off mi sono ricordato dopo allora adesso il mio telefono non riconosce piu la scheda sd interna in pratica ho solo la recovery TWRP e non so che fare perchè ho provato a mettere il telefono in s-off e tramite il comando push ho provato a passare il file della room androidrevolution solo che non me la fa installare ho bisogno del vostro aiuto, un grazie anticipato!
Aggiorno dicendo che ho cid Y_13 quindi north europe
Non ho trovato niente purtroppo su google![]()
salve a tutti,
qualche mese fa mentre stavo utilizzando il telefono, mi compare la scritta memoria piena, cos' decido di riavviare per cancellare i file temporanei ( o almeno così compare scritto). appena riavviato il telefono entra in un loop infinito di riavvii (non arrivava neanche alla home) e non avendo altre soluzioni ho fatto un hard-reset dalla recovery. Il telefono riparte, tutto OK se non fosse per il fatto che alcune app HTC (nello specifico: Calcolatrice, Registratore, Trimmer suonerie) erano scomparse (cosa apparentemente impossibile dato che sono app incluse nella ROM....vabbè pazienza me lo sono tenuto così. Il problema purtroppo arriva ora: scarico l'aggiornamento alla sense 6, faccio partire l'installazione, reboot, recovery, arriva a meno della metà ed appare il triangolo rosso, Schiaccio il tasto Vol- + Power per visualizzare il messaggio d'errore e mi compare scritto questo
DSCN06993.jpg
ho provato a chiedere su XDA e mi hanno detto di provare con una RUU...ho scaricato l'ultima europea (ho il CID HTC_405)o
l'.exe su Windows non mi parte purtroppo, ho provato a scaricare il RUU Zip e caricarla con All-In-One Toolkit ma niente
Cattura di schermata (43).jpg
Cattura di schermata (44).png
Qualcuna sa dirmi come risovere senza ricorrere a s-off ed altro?
P.S. ho contattato anche l'assistenza via chat ma niente, non lo sanno nemmeno loro e mi hanno detto che sarò ricontattato da un tecnico esperto.....nel caso Grazie in anticipo
Con l'ultimo aggiornamento il blinkfeed fa pena, verde e senza orologio, mi piaceva più il vecchio blinkfeed
Continuo ad avere la rotella dell'aggiornamento ma ho l'autosincronizzazione in off..Perché?![]()