Quindi conviene reset imp di fabbrica e backup da google????? Su ste cose comincio ad avere nostalgia di iphone......
Quindi conviene reset imp di fabbrica e backup da google????? Su ste cose comincio ad avere nostalgia di iphone......
Scoperto dopo di cambiare tema in personalizzazione e per avere l'orologio nel blinkfeed impostarlo come home.
Thanks lo stesso marco1982
EDIT : Conoscete un modo per attivare il runtime ART? Ho cliccato 7volte su build, mi esce opzioni sviluppatore ma non trovo nessuna voce di selezionare runtime. Ho il firmware num. 5.11.401.10
Ultima modifica di lello83; 14-06-14 alle 17:54
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato alla sense 6 noto che ogni tanto esce il simbolo della sincronizzazione anche se nelle impostazioni del telefono sono state disabilitate. Non penso che sia un problema di app in quante dopo l'aggiornamento e l'hard reset ho installato le stesse app di prima.Succede anche a voi?
Allora ragazzi cosa mi consigliate di fare?
Ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta.
Ho un Nexus 5 32gb preso a gennaio, e mi è stato proposto uno scambio con un HTC One m7 nero di agosto 2013. Ciò che mi attira del One è la qualità costruttiva, oltre che gli altoparlanti e i microfoni che a detta di molti in registrazione sono fantastici. Il mio dilemma è: la fotocamera del One come si comporta? Ho letto di numerosissimi telefoni che fanno foto viola, o verdi, oltre che piccole visto il sensore da soli 4mpx.
L'unica cosa che non mi soddisfa pienamente del Nexus è proprio la fotocamera: non è cosi buona come si poteva pensare inizialmente, specialmente in registrazione video. Anche i microfoni non sono il massimo.
Ora quindi chiedo a voi, possessori, un consiglio!![]()
Per quanto riguarda la fotocamera nn è male ma nn è neanche la migliore in circolazione... Il rischio aloni viola o foto verdi esiste nn è una leggenda ma se fai uno scambio hai modo di provarlo e quindi di nn prenderlo nel caso. Tieni presente che le foto viola solo un problema hardware mentre quelle verdi sembra più software.
Per l'audio nulla sa dire veramente buono
giarap (14-06-14)
Guarda, a me non sincronnizzava gli account Google. Ho rifatto hard reset e tutto funziona di. Nuovo bene