CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1049 di 1153 primaprima ... 49549949999103910471048104910501051105910991149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,481 a 10,490 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi conviene reset imp di fabbrica e backup da google????? Su ste cose comincio ad avere nostalgia di iphone......

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento il blinkfeed fa pena, verde e senza orologio, mi piaceva più il vecchio blinkfeed
    Anche a me piaceva di più la vecchia versione, stessa cosa per la galleria.
    Comunque se cambi tema cambia colore anche lui e se lo setti come home dovrebbe rispuntare il widget meteo/orologio.

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Anche a me piaceva di più la vecchia versione, stessa cosa per la galleria.
    Comunque se cambi tema cambia colore anche lui e se lo setti come home dovrebbe rispuntare il widget meteo/orologio.
    Scoperto dopo di cambiare tema in personalizzazione e per avere l'orologio nel blinkfeed impostarlo come home.
    Thanks lo stesso marco1982

EDIT : Conoscete un modo per attivare il runtime ART? Ho cliccato 7volte su build, mi esce opzioni sviluppatore ma non trovo nessuna voce di selezionare runtime. Ho il firmware num. 5.11.401.10
    Ultima modifica di lello83; 14-06-14 alle 17:54

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato alla sense 6 noto che ogni tanto esce il simbolo della sincronizzazione anche se nelle impostazioni del telefono sono state disabilitate. Non penso che sia un problema di app in quante dopo l'aggiornamento e l'hard reset ho installato le stesse app di prima.Succede anche a voi?

Androidiano L'avatar di SuperDogo97

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi cosa mi consigliate di fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Per flashare il kernel devi avere una recovery custom. Quindi sblocco ( per flashare la ) recovery ( per flashare il ) kernel.

Esistono 3 post su 3 kernel diversi dove chiedere
    Ma il kernel quanto può influire sulla grafica? nel senso... nelle impostazioni cambierà qualcosa? cambierà l'interfaccia?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta.

Ho un Nexus 5 32gb preso a gennaio, e mi è stato proposto uno scambio con un HTC One m7 nero di agosto 2013. Ciò che mi attira del One è la qualità costruttiva, oltre che gli altoparlanti e i microfoni che a detta di molti in registrazione sono fantastici. Il mio dilemma è: la fotocamera del One come si comporta? Ho letto di numerosissimi telefoni che fanno foto viola, o verdi, oltre che piccole visto il sensore da soli 4mpx.

L'unica cosa che non mi soddisfa pienamente del Nexus è proprio la fotocamera: non è cosi buona come si poteva pensare inizialmente, specialmente in registrazione video. Anche i microfoni non sono il massimo.

Ora quindi chiedo a voi, possessori, un consiglio!

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giarap Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta.

Ho un Nexus 5 32gb preso a gennaio, e mi è stato proposto uno scambio con un HTC One m7 nero di agosto 2013. Ciò che mi attira del One è la qualità costruttiva, oltre che gli altoparlanti e i microfoni che a detta di molti in registrazione sono fantastici. Il mio dilemma è: la fotocamera del One come si comporta? Ho letto di numerosissimi telefoni che fanno foto viola, o verdi, oltre che piccole visto il sensore da soli 4mpx.

L'unica cosa che non mi soddisfa pienamente del Nexus è proprio la fotocamera: non è cosi buona come si poteva pensare inizialmente, specialmente in registrazione video. Anche i microfoni non sono il massimo.

Ora quindi chiedo a voi, possessori, un consiglio!
    Per quanto riguarda la fotocamera nn è male ma nn è neanche la migliore in circolazione... Il rischio aloni viola o foto verdi esiste nn è una leggenda ma se fai uno scambio hai modo di provarlo e quindi di nn prenderlo nel caso. Tieni presente che le foto viola solo un problema hardware mentre quelle verdi sembra più software.
    Per l'audio nulla sa dire veramente buono

10. Il seguente Utente ha ringraziato reds78 per il post:

giarap (14-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reds78 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fotocamera nn è male ma nn è neanche la migliore in circolazione... Il rischio aloni viola o foto verdi esiste nn è una leggenda ma se fai uno scambio hai modo di provarlo e quindi di nn prenderlo nel caso. Tieni presente che le foto viola solo un problema hardware mentre quelle verdi sembra più software.
    Per l'audio nulla sa dire veramente buono
    la mia paura è quella di prendere un telefono che nel momento in cui lo prendo funziona bene, e poi al primo aggiornamento mi inizia a fare foto vedi/viola

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Guarda, a me non sincronnizzava gli account Google. Ho rifatto hard reset e tutto funziona di. Nuovo bene

Pagina 1049 di 1153 primaprima ... 49549949999103910471048104910501051105910991149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio