Come posso rimettere una rom stock tre italia?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Come posso rimettere una rom stock tre italia?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
mi hanno detto che siamo Vicinissimi alla New Viper..si parla di ore
DD
almeno così mi hanno detto su xda!
_________________________
(ma la goduria del NOVA Launcher di poter cambiare qualunque icona,anche soltanto del collegamento è veramenbte una goduria. al momento ho la Home piu bella da quando ho il ONE....l'unica cosa che mi Dispiace parecchio è rinunciare al 4x1 della sense 6 "withe/black" day/night...mi piace un casino sia il widget che ormai ho sostituito da tempo al 4x2 che dopo Vari HTC mi aveva un po stufato,anzi mi ha stufato....sia la funzione!!
Comunque al momento monto la Insert coin e con piacevolissima sorpresa ho visto che come la viper si possono applicare i temi icona al Launcher HTC..grandiosa...anche se non si ha la possibilità dipersonalizzare i temi,li applica lui e punto,comunque Gran bella rom,pulita e con le giuste MOD)
Ultima modifica di Francs; 13-07-14 alle 18:50
Spoiler:
Avevo lo stesso problema. Ecco come risolvere:
Vai su: impostazioni -> lingua e tastiera -> controllo ortografico
Tap su: correzione HTC sense input
Io qui ho scelto: Usa lingua tastiera
mykee92 (14-07-14)
va bene visto che a quanto pare non esiste una ruu h3g devo accontentarmi di mettere s-on e lasciare su locked. Basterà per quelli dell'assistenza?
Ho appena acquistato un htc one m7 usato con un grandissimo problema,manca il sistema operativo:ci sono solo bootloader,recovery twrp e boot con logo htc.
Vorrei sapere come installare una rom,sapendo che non ho drivers sul pc,nè rom all'interno dello smartphone e lo smartphone non viene riconosciuto dal pc.
Grazie a chiunque mi aiuterà
EDIT:stavo pensando di acquistare un usb otg,risolverei?Mi sono accorto anche che nel bootloader ci sono alcune scritte in alto:tampered,unlocked e s-on,cosa sono?
aiutatemi perchè sono nuovo e non conosco assolutamente il one
Ultima modifica di mescla; 14-07-14 alle 10:19
Per passare in assistenza devi essere
SON
Locked
CID H3G
Con ROM, Recovery e versione Firmware della H3G
Non esiste nessuna RUU brand ma esiste la ROM Stock H3G da flashare.
Quindi togli la scritta TAMPERED, flashi da Recovery Custom la ROM, flashi la Recovery Stock, chiudi il Bootloader, metti SON
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
anassagora (14-07-14)
per favore le guide passo??
ho trovato questa rom ma non so cosa farci?
http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-24-771-3-zip/
adesso sono locked ed s-on e cid italia no brand! e una ruu ufficiale della htc italia no brand che si è sempre aggiornata solo tramite ota.
ti prego indicami le guide in ordine!
Ultima modifica di anassagora; 14-07-14 alle 09:09