CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1062 di 1153 primaprima ... 62562962101210521060106110621063106410721112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,611 a 10,620 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10611
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho appena installato la MaximusHD, e i tasti soft touch mi restano perennemente illuminati anche a schermo spento!! è forse qualche impostazione che non conosco?? come faccio a farli spegnere??

  2.  
  3. #10612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena installato la MaximusHD, e i tasti soft touch mi restano perennemente illuminati anche a schermo spento!! è forse qualche impostazione che non conosco?? come faccio a farli spegnere??
    E un problema che hanno in molti con questa rom leggendo su xda

  4. #10613
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    stavo proprio per andare a controllare su XDA, speriamo risolvano al più presto, non credo che i soft touch consumino molto, ma resta cmq un inutile spreco di batteria....

    EDIT:

    ho visto che un ragazzo con il mio stesso problema ha risolto così:

    Thanks for getting back to me so fast!! I did upgrade my firmware to v 6.06.401.1. It turns out i was able to fix it by turning off the power saver option, then reboot the device I turned power saver back on and it seems to be all right ^_^ ill give it a couple of days and see how it turns out! Thanks again.

    se non ho capito male lui ha disattivato il risparmio energia, ha riavviato il telefono, ha riattivato il risparmio energia e ha risolto il problema giusto?? ma io ho provato a fare le stesse cose e i tasti sono sempre attivi!!

    EDIT 2:

    problema risolto!!!

    basta tenere premuto il tasto accensione fin quando i tasti iniziano a lampeggiare, dopo di che si può lasciare il tasto e i soft touch riprenderanno a funzionare regolarmente!!
    Ultima modifica di Dani900; 21-06-14 alle 13:31

  5. #10614
    Baby Droid L'avatar di gerry32


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerry32 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho installato in auto un'autoradio 2 DIN della Pioneer modello AVIC-F60DAB ,la connessione bluetooth devo sinceramente dire che funziona abbastanza bene soltanto una cosa non funziona, la suoneria impostata nel telefono per la chiamate non viene riprodotta, si sente una suoneria che definire non comprensibile è un eufemismo.
    Leggendo in giro dicono che si tratterebbe di modificare un app OPP impostandola da s-on a s-off ,qualcuno potrebbe aiutarmi ,ho provato a cambiare mille volte le impostazioni del telefono e della radio ma non sono riuscito a combinare niente se potrete aiutarmi ve ne sarei grato.

    Colly.

    Non so come poi risolverai il problema con s-off , ci sarà comunque una ulteriore procedura da fare. Comunque l's-off è spiegato in una apposita sezione ma ti avviso che invalida la garanzia.

    Nessuno ha un'idea su cosa potrei fare?
    Ultima modifica di gerry32; 21-06-14 alle 14:16

  6. #10615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualche mese fa seguendo le vostre guide ho eseguito il root del mio terminale, attivato il bootloader e cambiato recovery per poter provare la cyanogen mod.
    Ora volevo tornare indietro ed ho fatto il restore tornando alla dense. Poi ho notato che era disponibile l'aggiornamento alla versione 4.4.2 provando(inutilmente) a installarla dato che ho la recovery modificata e non lo installa.
    Volevo sapere come si fa ad eliminare completamente ogni traccia di root/recovery . Sapete come si fa?

  7. #10616
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vi spiego un attimo la mia situazione...volevo ritornare stock con il mio htc one e quindi ho fatto un restore tramite nandroid backup della rom stock senza permessi di root, reinstallato la recovery originale e ribloccato il bootloader, riavviando infatti sono in relocked e tampered. Ora volevo installare l' ota di android 4.4.2 con sense 6.0, lo scarico si riavvia in recovery parte l' aggiornamento ma tutto d'un tratto appare il triangolino rosso e dopo un minuto si riavvia da solo....sbaglio qualcosa o è normale che faccia così? pensavo che facendo questa procedura avrei potuto aggiornare di nuovo via ota....qualche consiglio?

  8. #10617
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma al momento qual è l'ultima versione ufficiale di Android e HTC Sense rilasciata da HTC, installabile e completamente funzionante?

  9. #10618
    Androidiano L'avatar di SuperDogo97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno che può aiutarmi?

  10. #10619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sapete come si possa fare?

  11. #10620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One, iPad display Retina

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. htc one in s off al 4.2.2. ho provato a mettere la android revolution hd.
    dopo che ho flashato la rom il telefono si blocca alla schermata iniziale con la scritta htc powered by android.
    riesco ad andare in fastboot ma appena entro in recovery si riavvia. potete aiutarmi a ripararlo o lo devo mandare in assistenza?

Pagina 1062 di 1153 primaprima ... 62562962101210521060106110621063106410721112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy