niente lasciamo perdere non è capace di avere il coraggio di dire che si è umanamente sbagliato.
non è che perchè hai 12 milioni di thanks che sei immune dal dire una cosa errata.
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Yakon (14-07-14)
HTC One Silver 32GB
Ok allora il creatore dice che per la recovery serve il bootloader sbloccato
I have started to construct some stock ROM zip files that can be flashed in recovery (CWM/TWRP) to install the HTC One stock ROM for many different versions of the phone. You can also choose to install the stock Radio and also the stock Recovery. *The part about the stock recovery is important, because if you want to get OTA updates you will need the stock recovery.
Remember in order to be able to flash a recovery (stock or otherwise) your bootloader needs to be unlocked.So if you want to flash the stock recovery during the install you will need to make sure to have a unlocked bootloader.
Quindi per piacere mi spieghi come fai a ripristinare la recovery stock con bootloader bloccato?
anassagora (14-07-14)
si non dirlo a me che ho letto pagine e pagine di xda..
ti ripeto tant'è che non ha neppure indicato i passaggi, non dico le guide, ma l'ordine dei passaggi..
ha umanamente sbagliato ma gli mancano gli attributi per dire che ha errato.
quindi a questo punto dopo aver messo la ruu ed essere locked quindi senza root e con recovery stock non mi resta che andare in s-on?
però mi è balenata una idea, adesso dopo la ruu mi ha rilevato alcuni aggiornamenti che non ho fatto.
essendo ancora in s-off se gli cambiassi il cid con quello htc ita, non dovrebbe trovarmi gli ota della 3 e quindi brandizzarsi da solo??
Signor SOTTUTTO IO MA NON SO UN CASSO...
Ti pare normale che per fari sbattere il muso alla tua ignoranza? (si perché qua si parla di ignoranza) ho dovuto piallare il mio telefono???
Mo visto che non è possibile tu e Nisby, mi dite come ho fatto.. Premetto che il mio telefono è Vodafone ma con il modding è diventato H3G Stock (naturalmente nn lo metto SON perché nn ho voglia di perder ulteriore tempo con voi...)
Immagine prima
Immagine dopo
Screen
HTC One Silver 32GB
Se tu ci spiegassi come hai fatto ci faresti contenti, ma invece continui a non dire nulla. Ci dici io lo ho fatto ma non ci dici come. Hai impostato il bootloader su locked e poi hai usato la guru reset? Non siamo noi a dover dire a te come hai fatto, ma sei tu che per aiutarci ci dovresti indicare il modo giusto. Con questo chiudo il discorso perché sinceramente ho soltanto cercato di aiutare qualcuno è mi sono trovato in mezzo a una discussione con toni non molto piacevoli.
Ti prego per favore di spiegare bene passo passo così potrà essere di aiuto a qualcun'altro