CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1073 di 1153 primaprima ... 73573973102310631071107210731074107510831123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,721 a 10,730 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10721
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    ragazzi..ma vale la pena secondo voi prendere un m7 adesso,invece di un m8?
    perchè sto valutando tra l'm7 l'm8 e l's5..devo dire che come materiali e velocita del software htc è avanti..però a me l'm8 non piace molto come estetica..sembra un telecomando..aver messo i tasti a schermo è stata una mossa sbagliatissima..in tal senso meglio l'm7..l'ho visto in negozio nero e devo dire hce esteticamente è spettacolare!
    ma mi chiedo se vale la pena comprare a oggi un telefono uscito piu di un anno fa..a prestazione come se la cava?c'e divario con i nuovi top di gamma?
    devo dire che l'm7 mi tenta assai..
    Bè tanto per cominciare l'm7 costa la metà dell'm8 e del lagga5 :P
    Come prestazioni va benissimo, magari aspetta ad aggiornare alla sense 6.0 e rimani sulla 5.5
    Io l'ho preso un mese fa e mi trovo benissimo. Pagato 350 ed è ancora un top gamma!
    Piccoli difetti li ha anche lui è dopo dipende da che ci devi fare.
    La fotocamera per me fa delle belle foto ma tieni presente che non le puoi zoommare praticamente.
    Le casse davanti sono uno spettacolo ma non pensare di sostituirle ad uno stereo. Il beats è spettacolare e rende bene in cassa ma sopratutto in cuffia.
    Il display si vede benissimo, anche sotto al sole. Fluido è fluido.
    Non so come funzionano gli altri due ma per quella cifra io sono rimasto strasoddisfatto

  2.  
  3. #10722
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Anche qui ho rimosso le ultime due pagine.. Non si parla di modding qui.
    Djkc come ti ho già detto prima di fare qualcosa informati, soprattutto vedi di capire il modello del tuo one..non è possibile che i problemi capitano solo a te
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #10723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    luca purtroppo mi è capitato un cell preso da ebay con cid arabo ovvero HTC_J15 con hboot 1.44 dove qualsiasi recovery vad ad installare si riavvia di continuo il cell, l'unica cosa che cambia è l'interfaccia grafica della carica restate nulla rimane tutto invariato!
    la htc ha detto che non può sistemarlo perchè non rientra in garanzai ( sta montato hboot 1.44 con versionmain 4.18.401.4
    piccolo particolare non è che si tratta di un brick??
    come lo risolvo sto problema??
    purtrppo non eistono neanche i nbackup di questo stramaledetto cid per qui non avendo un sistema operativo non posso metterlo in s-off ed eeventualmente cambiare cid x installare una ruu con file originali!
    raga ditemi voi cosa posso fare?

  5. #10724
    Androidiano L'avatar di anto1902


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E per ribloccare tutto devo mettere la ruu? E prima devo fa s-off ne ? cmq ho cid_Y13

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di anto1902; 24-06-14 alle 10:33

  6. #10725
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    luca purtroppo mi è capitato un cell preso da ebay con cid arabo ovvero HTC_J15 con hboot 1.44 dove qualsiasi recovery vad ad installare si riavvia di continuo il cell, l'unica cosa che cambia è l'interfaccia grafica della carica restate nulla rimane tutto invariato!
    la htc ha detto che non può sistemarlo perchè non rientra in garanzai ( sta montato hboot 1.44 con versionmain 4.18.401.4
    piccolo particolare non è che si tratta di un brick??
    come lo risolvo sto problema??
    purtrppo non eistono neanche i nbackup di questo stramaledetto cid per qui non avendo un sistema operativo non posso metterlo in s-off ed eeventualmente cambiare cid x installare una ruu con file originali!
    raga ditemi voi cosa posso fare?
    ma in recovery ci entra? l'animazione della ricarica è normale che cambi in base alle recovery che monti.
    è normale che htc ti abbia detto in quel modo,non dvevi portarglielo...

    ma ti si è mai avviato il cell da quando lo hai comprato?
    Spoiler:

  7. #10726
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie di 4.4.3 ufficiale?
    Spoiler:

  8. #10727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve mi hanno regalato un htc one della vodaf. io vorrei usarlo con una scheda tim. Vorrei conoscere la procedura
    Grazie in anticipo

  9. #10728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema col mio htc..ho spento il cell e poi quando l'ho riavviato si accende ma si riavvia dopo una decina di secondi cosi all'infinito. Il cell è marcato TIM monta la rom ORIGINALE android 4.3 con sense 5.5. Alcuni mesi fa ho sbloccato il cell e ho la recovery CWM, S-ON, HBOOT 1.55. Secondo voi cosa può essere??

  10. #10729
    Androidiano L'avatar di anto1902


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per ribloccare tutto il telefono devo mettere la ruu? E prima devo fa s-off ? cmq ho cid_Y13

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #10730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigabyte68 Visualizza il messaggio
    Non so se è l'argomento giusto. Ho un htc one lte e da qualche giorno mi dice nessun servizio però internet funziona regolarmente. L'ho acquistato usato da un mio collega circa 2 mesi fa.
    Il cellulare è brandizzato vodafone e io lo uso con una sim wind. Fino a qualche giorno fà tutto ok poi ha presentato il problema.
    Come entro in una zona dove non prende per farlo funzionare di nuovo devo spegnere e riaccendere e tutto va fino a quando non mi trovo nella condizione precedente.
    Datemi una mano per favore.
    Nessuno ha risposto al mio prroblema, sapete dirmi perchè il mio one si comporta nel modo citato sopra?
    Anche un non saprei va bene almeno so che qualcuno ha letto il mio post grazie.

Pagina 1073 di 1153 primaprima ... 73573973102310631071107210731074107510831123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy