CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1136 di 1153 primaprima ... 136636103610861126113411351136113711381146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,351 a 11,360 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11351
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Da spento o da schermo bloccato?no perché se lo fa da spento è posseduto! Mandalo da un esorcista :P
    Scherzi a parte è una cosa singolare, ce l'hai solo tu ed è fatica avere una soluzione. Potrebbe essere colpa di una app o di un malware...
    Io fossi in te farei un reset di fabbrica e prima di ripristinare tutto lo terrei Vergine per un Po e vedere se fa ancora il difetto...se si Mandalo in assistenza, se no devi capire andando per esclusione qual' è l'applicazione colpevole
    Lo fa anche da spento infatti non mi ha fatto dormire l altra notte ho provat o a fare un reset ma poi ho ripristinato le app da un backup forse dovevo evitarlo per levarmi ogni dubbio.

  2.  
  3. #11352
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo sapere: se io vogli flashare una nuova rom ma la mia sd è già stata formatta in precedenza 1gb ext4 , e questa formattazio​ne è richiesta anche per la nuova rom , devo comq tornare a partizionar​e la sd o posso flashare tranquillam​ente mantenendo la partizione?
    E il procedimento può essere fatto ogni volta?
    Grazie mille




    HTC One
    Unroot
    Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6

    Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |

    Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |

  4. #11353
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....una domanda forse banale...ma non per me...quale settaggio migliore bisogna impostare per la connessione dati ??? Ovviamente la più veloce ma non che butti giù la batteria drasticamente.....
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  5. #11354
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Accidentalmente da spento è veramente inquietante...fai quella prova ma credo proprio che dovrai portarlo in assistenza

  6. #11355
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    ma nessuno ha una soluzione per il blocco dello schermo quando si fa una telefonata... mi schiaccia tutti i menù con l'orecchio! non capisco proprio perchè non si blocchi totalmente... ripeto con le rom aosp nessun problema... con le rom sense non si blocca e mi chiude la chiamata o mi sposta le opzioni appoggiandoci l'orecchio...
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  7. #11356
    ingluiginocco
    Guest
    Predefinito

    Salve, sto per acquistare questo fantastico smartphone, vorrei sapere visto che nelle specifiche tecniche
    dice che è supportato l'infrarosso, se si può usare come telecomando per la tv e come. Grazie.

  8. #11357
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho avuto un problema, con cavo collegato e carico provo ad accendere il cell come sempre....
    Solo che questa volta non si accende e lampeggiano i due tasti soft in basso allo schermo....
    Cosa è mai potuto accadere......al mio M7?
    Scollego il cavo e provo ad entrare nel boot....ci riesco e riavvio ed il cell riparte.....
    Che tipo e problema potrebbe essere......?
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  9. #11358
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmarcolino Visualizza il messaggio
    Stamattina ho avuto un problema, con cavo collegato e carico provo ad accendere il cell come sempre....
    Solo che questa volta non si accende e lampeggiano i due tasti soft in basso allo schermo....
    Cosa è mai potuto accadere......al mio M7?
    Scollego il cavo e provo ad entrare nel boot....ci riesco e riavvio ed il cell riparte.....
    Che tipo e problema potrebbe essere......?
    Quasi sicuramente è l'opzione Fastboot avvio e spegnimento rapido che ha fatto bloccare il telefono. Ti consiglio di levarla, è abbastanza inutile. Non spegne completamente il telefono e qualche applicazione, chissà quale, lo ha mandato in blocco.
    Sta in impostazioni>alimentazione>fastboot
    Xiaomi Mi A2

  10. #11359
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingluiginocco Visualizza il messaggio
    Salve, sto per acquistare questo fantastico smartphone, vorrei sapere visto che nelle specifiche tecniche
    dice che è supportato l'infrarosso, se si può usare come telecomando per la tv e come. Grazie.
    Stai per prendere l'm7 o l'm8?
    Io ho l'm7 ma in teoria non dovrebbe cambiare per quanto riguarda questa funzione.
    Nel telefono c'é già installata un'app che ti permette di usarlo come telecomando universale.
    Come tutti i telecomandi universali va programmato in base all'apparecchio che deve comandare.
    È abbastanza semplice da fare.
    Ti dà un elenco di produttori e sceglierai il tuo.
    Se non è presente basta avere il telecomando originale e quando te lo chiede puntarlo contro il telefono premendo ogni volta un tasto differente.
    Dalla spiegazione che ti ho dato sembra macchinoso ma fidati, è abbastanza semplice.

  11. #11360
    ingluiginocco
    Guest
    Predefinito

    devo acquistare l'M7. sono molto felice che si possa fare. grazie

Pagina 1136 di 1153 primaprima ... 136636103610861126113411351136113711381146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy