Lo fa anche da spento infatti non mi ha fatto dormire l altra notte ho provat o a fare un reset ma poi ho ripristinato le app da un backup forse dovevo evitarlo per levarmi ogni dubbio.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
volevo sapere: se io vogli flashare una nuova rom ma la mia sd è già stata formatta in precedenza 1gb ext4 , e questa formattazione è richiesta anche per la nuova rom , devo comq tornare a partizionare la sd o posso flashare tranquillamente mantenendo la partizione?
E il procedimento può essere fatto ogni volta?
Grazie mille :)
HTC One
Unroot
Ciao a tutti....una domanda forse banale...ma non per me...quale settaggio migliore bisogna impostare per la connessione dati ??? Ovviamente la più veloce ma non che butti giù la batteria drasticamente.....
Accidentalmente da spento è veramente inquietante...fai quella prova ma credo proprio che dovrai portarlo in assistenza
ma nessuno ha una soluzione per il blocco dello schermo quando si fa una telefonata... mi schiaccia tutti i menù con l'orecchio! non capisco proprio perchè non si blocchi totalmente... ripeto con le rom aosp nessun problema... con le rom sense non si blocca e mi chiude la chiamata o mi sposta le opzioni appoggiandoci l'orecchio...
Salve, sto per acquistare questo fantastico smartphone, vorrei sapere visto che nelle specifiche tecniche
dice che è supportato l'infrarosso, se si può usare come telecomando per la tv e come. Grazie.
Stamattina ho avuto un problema, con cavo collegato e carico provo ad accendere il cell come sempre....
Solo che questa volta non si accende e lampeggiano i due tasti soft in basso allo schermo....
Cosa è mai potuto accadere......al mio M7?
Scollego il cavo e provo ad entrare nel boot....ci riesco e riavvio ed il cell riparte.....
Che tipo e problema potrebbe essere......?
Quasi sicuramente è l'opzione Fastboot avvio e spegnimento rapido che ha fatto bloccare il telefono. Ti consiglio di levarla, è abbastanza inutile. Non spegne completamente il telefono e qualche applicazione, chissà quale, lo ha mandato in blocco.
Sta in impostazioni>alimentazione>fastboot
Stai per prendere l'm7 o l'm8?
Io ho l'm7 ma in teoria non dovrebbe cambiare per quanto riguarda questa funzione.
Nel telefono c'é già installata un'app che ti permette di usarlo come telecomando universale.
Come tutti i telecomandi universali va programmato in base all'apparecchio che deve comandare.
È abbastanza semplice da fare.
Ti dà un elenco di produttori e sceglierai il tuo.
Se non è presente basta avere il telecomando originale e quando te lo chiede puntarlo contro il telefono premendo ogni volta un tasto differente.
Dalla spiegazione che ti ho dato sembra macchinoso ma fidati, è abbastanza semplice.
devo acquistare l'M7. sono molto felice che si possa fare. grazie