Originariamente inviato da MalawiBoy Tramite TWRP, giusto? Originariamente inviato da elpocho82m si certo con twrp I firmware NON si flashano da recovery ma tramite Fastboot in RUU mode
Ultima modifica di nisby; 29-07-14 alle 00:25
Scusa ,sai quale è l'ultimo firmware per HTC One M7?Ho l'ultima versione della Viper.
Originariamente inviato da Valem79 Scusa ,sai quale è l'ultimo firmware per HTC One M7?Ho l'ultima versione della Viper. Cerca qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43636271
Originariamente inviato da nisby I firmware NON si flashano da recovery ma tramite Factbook in RUU mode pardon hai ragione, ma nel link indicato vi era la procedura giusta-... chiaramente intendevi Fastboot
nisby (29-07-14)
Originariamente inviato da elpocho82m pardon hai ragione, ma nel link indicato vi era la procedura giusta-... chiaramente intendevi Fastboot Si certo Fastboot tutta colpa del correttore automatico
Originariamente inviato da nisby Si certo Fastboot tutta colpa del correttore automatico hai qualche idea al mio problema???
Originariamente inviato da elpocho82m hai qualche idea al mio problema??? Se usi Windows hai i driver installati? Se proprio non lo vede puoi provare con un cavo otg
Originariamente inviato da nisby Se usi Windows hai i driver installati? Se proprio non lo vede puoi provare con un cavo otg si i driver sono installati, ma windows come sempre rompe le @@ , il cavo otg non ne ho disponibili sennò avrei già risolto...
Originariamente inviato da elpocho82m si i driver sono installati, ma windows come sempre rompe le @@ , il cavo otg non ne ho disponibili sennò avrei già risolto... Prova con Ubuntu live, installi android-sdk e non avrai problemi
Originariamente inviato da nisby Prova con Ubuntu live, installi android-sdk e non avrai problemi ciao si ho risolto con una live di Ubuntu che avevo dimenticato di avere , riconosciuto il tel ho poi usato adb sideload... grazie.
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum