CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1051 di 1153 primaprima ... 515519511001104110491050105110521053106111011151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,501 a 10,510 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel110 Visualizza il messaggio

    Ok grazie, perché forse scambio il mio find 5 con un htc one, però siccome non vivo senza permessi di root, avevo paura di invalidare la garanzia! Quindi posso stare tranquillo.. Cos'è s off?

    Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3878575

  2.  
  3. #10502
    Baby Droid L'avatar di gerry32


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho installato in auto un'autoradio 2 DIN della Pioneer modello AVIC-F60DAB ,la connessione bluetooth devo sinceramente dire che funziona abbastanza bene soltanto una cosa non funziona, la suoneria impostata nel telefono per la chiamate non viene riprodotta, si sente una suoneria che definire non comprensibile è un eufemismo.
    Leggendo in giro dicono che si tratterebbe di modificare un app OPP impostandola da s-on a s-off ,qualcuno potrebbe aiutarmi ,ho provato a cambiare mille volte le impostazioni del telefono e della radio ma non sono riuscito a combinare niente se potrete aiutarmi ve ne sarei grato.

  4. #10503
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non è stato implementato.
    Lo puoi trovare solo su qualche custom rom.
    piccolo O.T.
    @skorpion83 ci ribecchiamo da s2 ad htc one, ma non eri passato al note? Cmq è sempre un piacere beccare amici dal mitico S2 , io sto ancora con s2, la mia girl ha il one e peccato che non ne vuole sapere di modding

  5. #10504
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento il blinkfeed fa pena, verde e senza orologio, mi piaceva più il vecchio blinkfeed
    se metti BlinkFeed come home l'orologio c'è...
    se lo imposti come una pagina qualsiasi invece scompare. E mi sembra logico perché sarebbe solo un doppio orologio inutile che prenderebbe spazio alle notizie...
    Xiaomi Mi A2

  6. #10505
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come dal titolo vorrei sapere come potrei sbloccare il bootloader avendo s-off e la scritta "locked"

  7. #10506
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  8. #10507
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi
    ho aperto un topic perchè ho un problema sul mio htc, e probabilmente devo portarlo in assistenza.
    ora siccome l'ho preso qualche tempo fa usato, e c'è installata una rom Viperone mi sembra sui 3.1 di versione,
    vorrei tornare ad una rom standard HTC in vista appunto di doverlo portare in assistenza.

    ho provato a leggere una guida, a dire il vero ne ho lette varie, ma non ci ho capito granchè, perchè non sono uno smanettone...
    qualcuno saprebbe gentilmente dirmi passo passo come procedere spiegandomi le cose come se avesse avanti un bambino di 5 anni?

    ringrazio chiunque abbia il buon cuore di aiutarmi

  9. #10508
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granger58 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un htc one M7.
    sono 2 giorni che non riesco a usare la parte telefonica in entrata e in uscita ed a mandare/ricevere sms.

    il telefono mi da il segnale di rete, sia che abbia copertura H3g, sia in roaming TIM (ho tre come operatore), magari anche 3/4 tacche (il max è 4) solo che mi dice "nessun servizio"

    se provo a effettuare la chiamata me la blocca, se ricevo una chiamata parte la segreteria.
    gli sms che non posso inviare ne ricevere, quindi come se fossi in assenza di segnale.

    tuttavia riesco a collegarmi ad internet regolarmente con il 3G.

    ho già effettuato il controllo imei e mi dice "very likely", quindi è OK...

    ho provato inoltre la mia scheda sul telefono della mia ragazza e funziona regolarmente (chiamo, ricevo chiamate, invio e ricevo sms ed il 3g anche ovviamente va)

    la scheda della mia ragazza invece, sul mio htc M7 da gli stessi problemi della mia: non chiama e non riceve, idem per gli sms, ma il 3g va...
    $
    CHE CAVOLO E' SUCCESSO????
    Che strana cosa...se ti da nessun servizio coma fa a navigare? Potrei pensare al lettore sim rotto ma non dovrebbe comunque navigare.
    Le prove le hai fatte tutte e sembra logico supporre che sia colpa del telefono ma il perché di questo comportamento lo ignoro. Hai attivato qualche blocco chiamate? Blocco bambini? Un virus ancora sconosciuto? Hai fatto/installato qualcosa di strano?
    Se non trovi nulla io farei un reset di fabbrica! È l'unica arma che abbiamo per cercare di sistemare i casini...

  10. #10509
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerry32 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho installato in auto un'autoradio 2 DIN della Pioneer modello AVIC-F60DAB ,la connessione bluetooth devo sinceramente dire che funziona abbastanza bene soltanto una cosa non funziona, la suoneria impostata nel telefono per la chiamate non viene riprodotta, si sente una suoneria che definire non comprensibile è un eufemismo.
    Leggendo in giro dicono che si tratterebbe di modificare un app OPP impostandola da s-on a s-off ,qualcuno potrebbe aiutarmi ,ho provato a cambiare mille volte le impostazioni del telefono e della radio ma non sono riuscito a combinare niente se potrete aiutarmi ve ne sarei grato.
    Non so come poi risolverai il problema con s-off, ci sarà comunque una ulteriore procedura da fare. Comunque l's-off è spiegato in una apposita sezione ma ti avviso che invalida la garanzia

  11. #10510
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Che strana cosa...se ti da nessun servizio coma fa a navigare? Potrei pensare al lettore sim rotto ma non dovrebbe comunque navigare.
    Le prove le hai fatte tutte e sembra logico supporre che sia colpa del telefono ma il perché di questo comportamento lo ignoro. Hai attivato qualche blocco chiamate? Blocco bambini? Un virus ancora sconosciuto? Hai fatto/installato qualcosa di strano?
    Se non trovi nulla io farei un reset di fabbrica! È l'unica arma che abbiamo per cercare di sistemare i casini...
    nessun blocco chiamate, nessuna installazione...
    l'unica cosa degna di nota è che il tutto è successo da quando c'è stato un temporale allucinante l'altro ieri, infatti fino a ieri stavo imputando i problemi a qualche antenna della 3, ma poi provando con il telefono della mia ragazza e vedendo che funzionava ho iniziato a preoccuparmi, quindi penso sia proprio il telefono ad avere qualcosa...

Pagina 1051 di 1153 primaprima ... 515519511001104110491050105110521053106111011151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy