Ciao ragazzi, come avevo gia detto in un altro post ho un problema con il connettore usb e sono costretto a mandarlo in assistenza. Volevo chiedervi...io ho acquistato il mio htc one da amazon italia, come funziona? Come li contatto? Vi ringrazio in anticipo.
SGTNicola (04-07-13)
A ok, posso anche chattare tranquillamente con un operatore no? Dovrebbe essere la medesima cosa giusto?
Originariamente inviato da ludo98
Come si nasconde?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Amici l'icona di AirDroid dal Play store è un aeroplanino verde giusto? E lo sviluppatore è Sand Studio dico bene?
Salve ragazzi ho un problema con il mio One black arrivato 2 giorni fa. Ho cercato il problema sulle pagine della sottosezione ma mi sembra di non aver trovato niente a riguardo, credo che sia un caso isolato che riguarda soltanto me, vi spiego: quando faccio delle foto di soggetti presi da vicino, macro ecc, la fotocamera ci mette almeno 2 secondi per mettere a fuoco e dopo 2-3 foto scattate purtroppo perde completamente il fuoco e non lo riprende più, tra l'altro si sente un "tac" che fa capire che il sensore va "a pacco", non so se mi sono spiegato. Poi l'unico modo per farla tornare funzionante è uscire dall'applicazione e aspettare 5-10 minuti. Ovviamente il problema si ripresenta ogni volta che faccio questi tipi di foto.
Dite che è un problema del mio modulo fotocamera e che mi conviene rimandarlo indietro?
Domani provo a contattare un tecnico HTC per sentire se può essere un problema software o hardware, intanto ho aperto la pratica rma sul negozio, al massimo la ritiro.
Grazie per ora.
Edit: ho notato che lo fa anche per soggetti presi da lontano quindi mi sembra molto strano, direi che è quasi inservibile, non posso fare più di 2 foto di fila altrimenti succede il fattaccio.