Già è tanto che arriverà alla 4.2.2... Si parlava di Giugno ma è stata da poco rimandata a fine anno.. La 4.3 si vedrà nel 2018. Strano perchè HTC è sempre stata puntualissima con gli aggiornamenti!![]()
ciao vorrei un consiglio....visto che la vita media di un mio cellulare è di circa 3 anni......ho intenzione di prendere htc one con un operatore cosa che io non ho mai fatto!!!
Quindi sono indeciso fra H3G e Wind (che nella mia zona vanno bene entrambe!)....inoltre la differenza di prezzo dopo i 30 mesi di contratto è irrisoria in quanto ho già fatto tutti i miei calcoli.
- QUINDI DA CHE OPERATORE LO COMPRO?
- QUAL'E' DEI DUE CHE RILASCIA GLI AGGIORNAMENTI PIU' RAPIDAMENTE?
- QUALE DEI DUE PERSONALIZZA MENO IL FIRMWARE?
VI PREGO RISPONDETE
Ps: per i primi 2 anni ho intenzione di godermi la sense, e poi una volta finita la garanzia mi divertirò con rom alternative! (quindi avete capito bene il mio dilemma non voglio rimanere per 2 anni con una versione vecchia di android)
Ultima modifica di segaiolo; 16-05-13 alle 22:45
Qualcuno mi sa dire perché non riesco a fare uscire la slot per la sim? Riuscite ad indirizzarmi in un video che fa vedere come eseguire il taglio della sim? Grazie in anticipo![]()
------------------------------
You are the One for me,for me,for me,for me love...
Dai, evitiamo certi commenti.
La 4.2.2 uscirà in estate, dato che dei dump per il dna e il j sono già in giro...
La prima volta sembra non uscire tutto, ma la sim la si mette dentro facilmente.
Per la sim, io ti consiglio di andartela a far cambiare in un centro del tuo operatore, questo perchè, una volta tagliai la sim, e quando la tagli, tagli via anche il codice identificativo.
Poi dovetti trovare la matrice per fare il cambio operatore, non sai i casini.
Inoltre un mio amico l'ha tagliata bene ma la sim non andava!
Sempre meglio farsela cambiare...
Sent from ONE with Tapa4 Beta
Considera il fatto che gli aggiornamenti con tutti i telefoni brandizzati arrivano un mese, due mesi dopo rispetto al no brand. A livello di personalizzazione penso che entrambi non effettuino cambiamenti ma devi verificarlo di persona appena uscirà il telefono. Comunque se hai scelto HTC non credo che avrai l'ultima versione di Android dopo 3 anni. Di solito aggiornano i telefoni per un anno e dopo lo lasciano nel dimenticatoio.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto del one al posto del mio comunque ottimo nexus 4, solo che chiedendo in giro ho saputo che la garanzia sulla batteria è di soli 6 mesi.. Ma come è possibile? Visto che il one non può essere smontato quindi se si ha un problema con la batteria bisogna per forza ricorrere all'assistenza htc? E qualcuno (magari che ha avuto altri htc) sa quanto verrebbe a costare cambiare la batteria in assistenza?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
In settimana ho fatto alcuni centri commerciali Mediaworld, Marcopolo, ipercoop.... nessuno ne sapeva nulla.
Gran telefono ma pubblicità e rete commerciale alla pari di Blackberry :-(
compralo su amazon, sei piu' tutelato del negozio e risparmi anche qualcosina.
Galaxy Note 9 black
Com'è la ricezione del segnale GSM? Prende bene ?
Inviato dal mio M6589