CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 1153 primaprima ... 3111213141523631135131013 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho un problema con gli MMS, nel senso che non riesce proprio a mandarli.....qualcuno ha provato?
    Grazie

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti

    Sto per mandare in pensione il mio vecchio HTC Desire dopo 3 anni di onorata carriera.
    Sono indeciso tra 2 top di gamma, questo e LG Optimus G. Usando il telefono sia per lavoro che per diletto vorrei alcuni consigli e suggerimenti.
    Il prezzo è relativo dato che lo prenderei brandizzato e pagato a rate.
    Le caratteristiche principali che ricerco sono in ordine:
    1. Prestazioni; (Telefonate, Messaggi, Navigazione, Mail, Office)
    2. Autonomia; (almeno dalle 7 alle 22)
    3. Display al sole; (vivendo in Sicily, il sole non manca mai e quando uso il cell all'aperto spesso non si vede un c.xxo)
    4. Resistenza; (a volte lo usa con giochini mio figlio, 7anni)

    Infine ma non per importanza, dato che la memoria non è espandibile sapete quanto spazio rimane disponibile all'utente dei 32gb presenti?

    Grazie in anticipo

  4. #123
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryb75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Sto per mandare in pensione il mio vecchio HTC Desire dopo 3 anni di onorata carriera.
    Sono indeciso tra 2 top di gamma, questo e LG Optimus G. Usando il telefono sia per lavoro che per diletto vorrei alcuni consigli e suggerimenti.
    Il prezzo è relativo dato che lo prenderei brandizzato e pagato a rate.
    Le caratteristiche principali che ricerco sono in ordine:
    1. Prestazioni; (Telefonate, Messaggi, Navigazione, Mail, Office)
    2. Autonomia; (almeno dalle 7 alle 22)
    3. Display al sole; (vivendo in Sicily, il sole non manca mai e quando uso il cell all'aperto spesso non si vede un c.xxo)
    4. Resistenza; (a volte lo usa con giochini mio figlio, 7anni)

    Infine ma non per importanza, dato che la memoria non è espandibile sapete quanto spazio rimane disponibile all'utente dei 32gb presenti?

    Grazie in anticipo
    1) Come prestazioni sta messo bene, neanche un lag.
    2) Ti saprò dire in qualche giorno
    3) Testato poco fa sotto il sole, è stupendo.
    4) Dipende come ci gioca

    Dei 32 gb, ne puoi usare circa 26

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryb75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Sto per mandare in pensione il mio vecchio HTC Desire dopo 3 anni di onorata carriera.
    Sono indeciso tra 2 top di gamma, questo e LG Optimus G. Usando il telefono sia per lavoro che per diletto vorrei alcuni consigli e suggerimenti.
    Il prezzo è relativo dato che lo prenderei brandizzato e pagato a rate.
    Le caratteristiche principali che ricerco sono in ordine:
    1. Prestazioni; (Telefonate, Messaggi, Navigazione, Mail, Office)
    2. Autonomia; (almeno dalle 7 alle 22)
    3. Display al sole; (vivendo in Sicily, il sole non manca mai e quando uso il cell all'aperto spesso non si vede un c.xxo)
    4. Resistenza; (a volte lo usa con giochini mio figlio, 7anni)

    Infine ma non per importanza, dato che la memoria non è espandibile sapete quanto spazio rimane disponibile all'utente dei 32gb presenti?

    Grazie in anticipo

    1 OTTIMO in telefonata l'audio è ottimo grazie al microfono dietro, il browser ottimo
    2 dalle 7 alle 22 O.o non è un po troppo per uno smartphone di questa generazione?cmq ci puo stare che dure fino a quel ora ma dipende tutto da l'utilizzo che si fa.
    3 piu che discreta

    4 resistenza ... vediamo partiamo dal fatto che io non darei MAI il mio ONE ad un bimbo di 7 anni :P ma cmq se tu lo vuoi fare potresti usare una custodia in gomma


    infine piu o meno 23 gb ... non so te ma a me bastano



    poi scusate ma io mi so fatto sempre una domanda perche chiedete ad esempio della navigazione, su android si può cambiare tutto (il launcher, il browser e cosi via)

    cioè penso che basta che il device sia fluido per poi personalizzarlo al vostro piacimento

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryb75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Sto per mandare in pensione il mio vecchio HTC Desire dopo 3 anni di onorata carriera.
    Sono indeciso tra 2 top di gamma, questo e LG Optimus G. Usando il telefono sia per lavoro che per diletto vorrei alcuni consigli e suggerimenti.
    Il prezzo è relativo dato che lo prenderei brandizzato e pagato a rate.
    Le caratteristiche principali che ricerco sono in ordine:
    1. Prestazioni; (Telefonate, Messaggi, Navigazione, Mail, Office)
    2. Autonomia; (almeno dalle 7 alle 22)
    3. Display al sole; (vivendo in Sicily, il sole non manca mai e quando uso il cell all'aperto spesso non si vede un c.xxo)
    4. Resistenza; (a volte lo usa con giochini mio figlio, 7anni)

    Infine ma non per importanza, dato che la memoria non è espandibile sapete quanto spazio rimane disponibile all'utente dei 32gb presenti?

    Grazie in anticipo
    prestazioni: ottime in tutto
    display al sole: ottimo
    resistenza: è resistente nell uso normale, se poi prende una botta seria non sò
    autonomia: dipende da quello che ci fai, io con luminosità automatica, internet sempre attivo, 2ge3g che cambiano continuamente perchè abito in paese e non c è grosso segnale, what app a tavoletta, qualche chiamata qualche sms e qualche video e una o due giocate ci faccio dalle 9 e mezza del mattino alle 20 non di più...penso che la durata che stai cercando è esagerata per un telefono del genere, poi dipende sempre da quello che ci fai!!!!
    da qui capisci che è il top:

    http://www.telefonino.net/Apple/Noti...-di-gamma.html

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io non mi riferivo al widget ma al meteo che viene visualizzato in blink fead e quando clicco sul tasto menù. Da lì cliccando sul meteo, poi sui 3 trattini in alto e poi su impostazioni esce la possibilità di mettere o no la spunta su posizione corrente (aggiorna posizione in tempo reale), ma nonostante non metto la spunta appare sempre il meteo della posizione in cui mi trovo... è normale secondo voi oppure è un bug???

    Comunque se cliccate sempre sul meteo, poi sui 3 puntini in alto e poi su suggerimenti e guida, da lì spiega come funziona e cosa si può fare con il meteo...

    leggete lì... vorrei solo capire se il fatto che, nonostante tolgo la spunta da posizione corrente, resta sempre il meteo del luogo in cui mi trovo è un bug o è una cosa normale...

    cosa ne pensate???
    ragazzi qualcuno ha provato??? pensate sia un bug o è normale???
    Ultima modifica di cristianb; 10-05-13 alle 21:42
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi se insisto, ma nessuno ha una scheda tre ed ha provato a mandare MMS? a me proprio non vanno e la 3 non ha nessuna informazione sul nostro One...

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pmarkese;3830475]Scusatemi se insisto, ma nessuno ha una scheda tre ed ha provato a mandare MMS? a me proprio non vanno e la 3 non ha nessuna informazione sul nostro One...[/QUOTE
    Prova a creare un nuovo apn cercando in rete parametri mms tre e mettendoli a mano

  9. Il seguente Utente ha ringraziato davicol per il post:

    pmarkese (10-05-13)

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie dell'interessamento davicol, ma i parametri inseriti sono giusti e che il punto d'accesso nel One è unico per internet e MMS, e comunque ho provato anche a farne uno differente senza risultato. Ma tu hai 3?

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, da oggi sono dei vostri,mi togliete una curiosità, il caricabatteria del vostro one,quante ampere ha?
    Quante ricariche ha bisogno per stabilizzare la batteria? Grazie 1000

    Edit, altra domanda: da ieri sto provando a sincronizzare i contatti della rubrica con i miei contatti di facebook,ma non avviene la sincronizzazione,è un problema noto o è un problema momentaneo ? Grazie ancora
    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alvarotodini; 11-05-13 alle 10:48
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  12. #130
    Androidiano L'avatar di Peppinonanni


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho preso il one proveniente dalla Germania tramite Computermemory e, dopo aggiornamento, mi indica come build la 1.29.206.11 é corretto? Grazie a tutti

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 1153 primaprima ... 3111213141523631135131013 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy