CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 1153 primaprima ... 91011121321611115111011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirelli87 Visualizza il messaggio
    Buonasera, qualcuno di voi ha fatto caso se dopo l'aggiornamento mettiamo vibrazione (silenzioso) e poi rimettiamo normale, appena si effettua una chiamata subito ritorna in vibrazione?
    non mi succede...

    Ragazzi io volevo chiedere tre cosette:

    1 nella visualizzazione del meteo io vorrei vedere sempre il meteo del mio paese nella home, nonostante sono altrove... però nelle impostazioni meteo nonostante tolgo la spunta da posizione corrente, mi visualizza sempre il meteo della posizione corrente nella home e se voglio vedere quella di una determinata località diversa dalla posizione corrente devo cliccare sul meteo e poi aprire la scheda.... pensate sia un bug oppure è proprio così che non c è la possibilità di togliere la visualizzazione del meteo della posizione corrente dalla home? eppure se tolgo la spunta dalle impostazioni non dovrebbe sparire il meteo della posizione corrente dalla home???

    2 Se collego il telefono tramite cavetto al mio pc con windows 7 mi si apre in autoplay sia Unità cd htc sync manager e sia Htc one (che viene visto come lettore multimediale portatile).

    - Vorrei sapere cos è quest htc sync manager e se c è la possibilità di non farlo apparire ogni volta che collego il telefono al pc o ancora meglio di eliminarlo (dal telefono se possibile) perchè non serve a niente...

    - Quando vado per fare rimozione sicura dell hardware dal pc mi esce soltanto: espelli Unità cd htc sync manager ma non mi esce di espellere htc one.... quindi selezionando espelli htc sync manager, htc one resta ancora connesso al pc quindi sono costretto a rimuoverlo ogni volta in modo forzato.... sapete come devo fare per avere la rimozione sicura di htc one dal pc???
    vorrei che ogni volta che collego il cel al pc apparisse solo htc one (e non questo sync manager) e che ci sia la possibilità di rimuoverlo in modo sicuro come una normale penna usb...

    3 Cos è il criptaggio della memoria telefono e a cosa serve??? conviene attivarla o no???

    spero che qualcuno con un pò di pazienza possa darmi un piccolo aiuto... grazie mille anicipate
    Ultima modifica di cristianb; 05-05-13 alle 22:17
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non mi succede...

    Ragazzi io volevo chiedere tre cosette:

    1 nella visualizzazione del meteo io vorrei vedere sempre il meteo del mio paese nella home, nonostante sono altrove... però nelle impostazioni meteo nonostante tolgo la spunta da posizione corrente, mi visualizza sempre il meteo della posizione corrente nella home e se voglio vedere quella di una determinata località diversa dalla posizione corrente devo cliccare sul meteo e poi aprire la scheda.... pensate sia un bug oppure è proprio così che non c è la possibilità di togliere la visualizzazione del meteo della posizione corrente dalla home? eppure se tolgo la spunta dalle impostazioni non dovrebbe sparire il meteo della posizione corrente dalla home???

    2 Se collego il telefono tramite cavetto al mio pc con windows 7 mi si apre in autoplay sia Unità cd htc sync manager e sia Htc one (che viene visto come lettore multimediale portatile).

    - Vorrei sapere cos è quest htc sync manager e se c è la possibilità di non farlo apparire ogni volta che collego il telefono al pc o ancora meglio di eliminarlo (dal telefono se possibile) perchè non serve a niente...

    - Quando vado per fare rimozione sicura dell hardware dal pc mi esce soltanto: espelli Unità cd htc sync manager ma non mi esce di espellere htc one.... quindi selezionando espelli htc sync manager, htc one resta ancora connesso al pc quindi sono costretto a rimuoverlo ogni volta in modo forzato.... sapete come devo fare per avere la rimozione sicura di htc one dal pc???
    vorrei che ogni volta che collego il cel al pc apparisse solo htc one (e non questo sync manager) e che ci sia la possibilità di rimuoverlo in modo sicuro come una normale penna usb...

    3 Cos è il criptaggio della memoria telefono e a cosa serve??? conviene attivarla o no???

    spero che qualcuno con un pò di pazienza possa darmi un piccolo aiuto... grazie mille anicipate

    possibile che nessuno possa dedicarmi 2 minuti per questi quesiti???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non mi succede...

    Ragazzi io volevo chiedere tre cosette:

    1 nella visualizzazione del meteo io vorrei vedere sempre il meteo del mio paese nella home, nonostante sono altrove... però nelle impostazioni meteo nonostante tolgo la spunta da posizione corrente, mi visualizza sempre il meteo della posizione corrente nella home e se voglio vedere quella di una determinata località diversa dalla posizione corrente devo cliccare sul meteo e poi aprire la scheda.... pensate sia un bug oppure è proprio così che non c è la possibilità di togliere la visualizzazione del meteo della posizione corrente dalla home? eppure se tolgo la spunta dalle impostazioni non dovrebbe sparire il meteo della posizione corrente dalla home???

    2 Se collego il telefono tramite cavetto al mio pc con windows 7 mi si apre in autoplay sia Unità cd htc sync manager e sia Htc one (che viene visto come lettore multimediale portatile).

    - Vorrei sapere cos è quest htc sync manager e se c è la possibilità di non farlo apparire ogni volta che collego il telefono al pc o ancora meglio di eliminarlo (dal telefono se possibile) perchè non serve a niente...

    - Quando vado per fare rimozione sicura dell hardware dal pc mi esce soltanto: espelli Unità cd htc sync manager ma non mi esce di espellere htc one.... quindi selezionando espelli htc sync manager, htc one resta ancora connesso al pc quindi sono costretto a rimuoverlo ogni volta in modo forzato.... sapete come devo fare per avere la rimozione sicura di htc one dal pc???
    vorrei che ogni volta che collego il cel al pc apparisse solo htc one (e non questo sync manager) e che ci sia la possibilità di rimuoverlo in modo sicuro come una normale penna usb...

    3 Cos è il criptaggio della memoria telefono e a cosa serve??? conviene attivarla o no???

    spero che qualcuno con un pò di pazienza possa darmi un piccolo aiuto... grazie mille anicipate
    1) Devo vedere appena arriva (sperando che mio babbo l'abbia già stasera, sennò domani o giovedì )

    2) Se non hai il root non puoi disabilitarlo... (sync manager)
    Per la rimozione, non riesci a farla, non è riconosciuto come memoria di massa, ma come fotocamera perchè è in MTP.

    3) Serve per rendere più sicuri i tuoi dati.
    Io non la uso mai, poi vedi tu.
    Alcuni avevano problemi per reset e altro, lessi...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    cristianb (07-05-13)

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    1) Devo vedere appena arriva (sperando che mio babbo l'abbia già stasera, sennò domani o giovedì )

    2) Se non hai il root non puoi disabilitarlo... (sync manager)
    Per la rimozione, non riesci a farla, non è riconosciuto come memoria di massa, ma come fotocamera perchè è in MTP.

    3) Serve per rendere più sicuri i tuoi dati.
    Io non la uso mai, poi vedi tu.
    Alcuni avevano problemi per reset e altro, lessi...
    Punto 2: quindi è normale che il telefono viene riconosciuto come MTP e che quindi non posso rimuoverlo oppure c è qualcosa che non và nel mio cel o pc??

    qualcuno può aiutarmi su questo quesito:

    nella visualizzazione del meteo io vorrei vedere sempre il meteo del mio paese nella home, nonostante sono altrove... però nelle impostazioni meteo nonostante tolgo la spunta da posizione corrente, mi visualizza sempre il meteo della posizione corrente nella home e se voglio vedere quella di una determinata località diversa dalla posizione corrente devo cliccare sul meteo e poi aprire la scheda.... pensate sia un bug oppure è proprio così che non c è la possibilità di togliere la visualizzazione del meteo della posizione corrente dalla home? eppure se tolgo la spunta dalle impostazioni non dovrebbe sparire il meteo della posizione corrente dalla home???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Punto 2: quindi è normale che il telefono viene riconosciuto come MTP e che quindi non posso rimuoverlo oppure c è qualcosa che non và nel mio cel o pc??

    qualcuno può aiutarmi su questo quesito:

    nella visualizzazione del meteo io vorrei vedere sempre il meteo del mio paese nella home, nonostante sono altrove... però nelle impostazioni meteo nonostante tolgo la spunta da posizione corrente, mi visualizza sempre il meteo della posizione corrente nella home e se voglio vedere quella di una determinata località diversa dalla posizione corrente devo cliccare sul meteo e poi aprire la scheda.... pensate sia un bug oppure è proprio così che non c è la possibilità di togliere la visualizzazione del meteo della posizione corrente dalla home? eppure se tolgo la spunta dalle impostazioni non dovrebbe sparire il meteo della posizione corrente dalla home???
    Devi tenere cliccato il widget del meteo e trascinarlo su modifica...ti viene fuori l'elenco delle città così puoi scegliere quella che preferisci e resterà applicata anche in futuro.
    Ho letto il pm..io ho windows8 domani vedo cosa mi dice ma é sicuramente diverso dal 7.


    Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    cristianb (08-05-13)

  9. #106
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Punto 2: quindi è normale che il telefono viene riconosciuto come MTP e che quindi non posso rimuoverlo oppure c è qualcosa che non và nel mio cel o pc??
    Tutto normale...
    Non lo vede come una chiavetta, lo vede come un dispositivo multimediale
    Mai avuto problemi e sempre staccato direttamente dal pc (ho win8 e il one x, che è anche lui in mtp)

    Sent from HOX with Tapa4 Beta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    cristianb (08-05-13)

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Punto 2: quindi è normale che il telefono viene riconosciuto come MTP e che quindi non posso rimuoverlo oppure c è qualcosa che non và nel mio cel o pc??

    qualcuno può aiutarmi su questo quesito:

    nella visualizzazione del meteo io vorrei vedere sempre il meteo del mio paese nella home, nonostante sono altrove... però nelle impostazioni meteo nonostante tolgo la spunta da posizione corrente, mi visualizza sempre il meteo della posizione corrente nella home e se voglio vedere quella di una determinata località diversa dalla posizione corrente devo cliccare sul meteo e poi aprire la scheda.... pensate sia un bug oppure è proprio così che non c è la possibilità di togliere la visualizzazione del meteo della posizione corrente dalla home? eppure se tolgo la spunta dalle impostazioni non dovrebbe sparire il meteo della posizione corrente dalla home???
    Anche a me da questo problema con il meteo.... anche io ho tolto la spunta sulla posizione corrente ma continua a darmi sempre quella sulla schermata di blickfeed e non riesco a capire come devo fare per far visualizzare sempre e solo una citta...

    Ho una piccola domanda per voi... Ho trovato molto utile e interessante che quando mi arriva un messaggio su whatsapp e il tel è in blocco, mi si apre una piccola finestra con il messaggio e se voglio posso rispondere immediatamente, senza sbloccare il telefono e andare sull applicazione... Volevo sapere, visto che gli sms mi compaiono nella schermata blocco con notifica, c'è la possibilita di risposta rapida senza sbloccare il tel e andare su sms o aprire l'sms dalla schermata di blocco come succede con whatsapp?

  12. #108
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Anche a me da questo problema con il meteo.... anche io ho tolto la spunta sulla posizione corrente ma continua a darmi sempre quella sulla schermata di blickfeed e non riesco a capire come devo fare per far visualizzare sempre e solo una citta...

    Ho una piccola domanda per voi... Ho trovato molto utile e interessante che quando mi arriva un messaggio su whatsapp e il tel è in blocco, mi si apre una piccola finestra con il messaggio e se voglio posso rispondere immediatamente, senza sbloccare il telefono e andare sull applicazione... Volevo sapere, visto che gli sms mi compaiono nella schermata blocco con notifica, c'è la possibilita di risposta rapida senza sbloccare il tel e andare su sms o aprire l'sms dalla schermata di blocco come succede con whatsapp?
    Per il meteo ho risposto 2 post più su...per i messaggi non lo so quando mi arrivano io trascino in alto il testo che compare nella schermata di blocco ed entro direttamente nell'applicazione.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    cristianb (08-05-13)

  14. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sora
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Per il meteo ho risposto 2 post più su...per i messaggi non lo so quando mi arrivano io trascino in alto il testo che compare nella schermata di blocco ed entro direttamente nell'applicazione.
    Si esatto, volevo sapere se c era un modo per rispondere in maniera immediata come succede con whatsapp, senza sbloccare il tel e andare nell'applicazione

  15. #110
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Si esatto, volevo sapere se c era un modo per rispondere in maniera immediata come succede con whatsapp, senza sbloccare il tel e andare nell'applicazione
    Con l'app di default non credo..se vuoi quella possibilità ti conviene ripiegare su app di terzi tipo gosms o handcent sms che credo abbiano il popup nella schermata di blocco e sono decisamente più personalizzabili.

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Ready for HTC M8....

  16. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    cristianb (08-05-13)

Pagina 11 di 1153 primaprima ... 91011121321611115111011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy