CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 1153 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fo91 Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Notification Toggle su play store.
    ciao shadow puoi dare un occhiata anche a qeust altra domande please, mi farebbe comodo che controllassi sul tuo htc one

  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fo91 Visualizza il messaggio
    ciao shadow puoi dare un occhiata anche a qeust altra domande please, mi farebbe comodo che controllassi sul tuo htc one
    A me quando apro la galleria fa vedere gli album perché dal menu a tendina a sx in alto ho selezionato così
    Immagini allegate
    iPhone 5S 16GB Gold

  4. #1543
    Androidiano L'avatar di falconpower


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se venisse riscontrato che è un problema legato all'aggiornamento, dovranno risolvere loro... Non è questione di moddare o no...

    Una cosa, ma a te senza LTE a che velocità navigavi? Io andavo a circa 38000 kbps, contro i 70000 kbps circa in LTE...
    Ora invece max 7000 kbps in ogni prova che ho fatto...

  5. #1544
    doomstateofmind
    Guest
    Unhappy

    Qualcun'altro oltre a me sta riscontrando, esclusivamente dopo l'aggiornamento ad Android 4.2.2, problemi col WiFi?

    Nello specifico, il WiFi resta connesso (o almeno l'indicatore lo segnala connesso...) ma in realtà è come se andasse in stand-by. Per far tornare tutto alla normalità devo disattivarlo e riattivarlo. Quando connesso, inoltre, è spesso più lento del 3G!!! Prima dell'aggiornamento invece mai avuto problemi simili...

    Premetto che non ho impostato nessuna opzione di risparmio energia sul WiFi né ho alcuna app che vada ad intaccarne il funzionamento. Inizialmente pensavo fosse un problema del router del lavoro, poi ho scoperto che me lo fa anche a casa, o con qualunque altra connessione WiFi alla quale mi aggancio. E' un tantino fastidioso (senza considerare il consumo di batteria) dover disattivare e riattivare la connessione "a random" per far sì che continui a funzionare.

  6. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto un reset, non capisco perché mi sono spariti i contatti della rubrica. Come faccio a importarli? prima di fare il reset avevo fatto un backup con HTC (ho creato un account ed ho fatto il backup). ora non riesco ad importarli, come faccio a importare SOLO i contatti dall'ultimo backup fatto e non tutto il resto??
    Il fatto è che se faccio RIPRISTNA DA backup HTC mi dice che non ci sono backup salvati quando invece l'ho fatto prima di fare il reset..
    Ultima modifica di caccio; 22-07-13 alle 10:50

  7. #1546
    Androidiano L'avatar di ergiovi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ho comprato la custodia ufficiale HTC, c'é un modo di bloccare il telefono chiudendo semplicemente la custodia?magari con il sensore di luminosità...

  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga, ma come si mette la percentuale batteria col 4.2.2?? Comunque personalmente nessun problema col wifi per ora!!!

  9. #1548
    doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icicci0i Visualizza il messaggio
    Raga, ma come si mette la percentuale batteria col 4.2.2?? Comunque personalmente nessun problema col wifi per ora!!!
    Impostazioni ==> Alimentazione ==> Mostra livello batteria

  10. Il seguente Utente ha ringraziato doomstateofmind per il post:

    icicci0i (22-07-13)

  11. #1549
    Androidiano L'avatar di litterau


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema..vodafone ha disattivato il 4g..per averlo devi fare la extra 2gb che ti fa navigare in 4g

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

  12. #1550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    allora vorrei fare un reset per vedere se migliora la durata della batteria, e vorrei saper come fare un backup totale e come procedere per il reset grazie a tutti, grazie!.

Pagina 155 di 1153 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy