Ragazzi, qualcuno sa perché la tastiera di Google present sul play store non funziona più su HTC One?
Ragazzi, qualcuno sa perché la tastiera di Google present sul play store non funziona più su HTC One?
In più quando fai la configurazione puoi anche definire un unico telecomando per tv e decoder: se come molti hai una tv senza digitale terrestre integrato e hai messo un decoder esterno, e quindi hai 2 telecomandi, con l'one configuri l'insieme in modo che i tasti accensione e volume comandano il tv, e gli altri tasti (numerici e di funzione) comandano il decoder.
Provato con un'accoppiata tv LG (riconosciuta dal database telecomandi) + decoder NotOnlyTV (non presente nel database e configurato a mano un tasto alla volta facendo il pairing tra telecomando e telefono).
Quindi è perfetta!!
Grazie a entrambi!!
Inviato dal mio HTC One
Infatti anche a me non torna la cosa, non riesco a capire se è realmente una notifica come mi è stato spiegato oppure cos'altro, questo pallino mi compare in occasioni inspiegabili, dal nulla, e a me non solo con whatsapp come dici tu, ma anche in altre occasioni, e avevo provato anche a chiudere whatsapp ma il pallino era rimasto. Bo non capisco cosa sia, non da fastidio però volevo solo capire cosa significa e come capire cosa è.
Io ho sia sistema che correttore in italiano, e mi da le correzioni in italiano ( non so se il problema sia quello), mentre per il fatto della correzzione anche a me corregge solo sull'app dei messaggi e non su quella di whatsapp: o meglio, su whatsapp mi da le varie parole possibili da poter scegliere, se però una la sbaglio poi non viene sottolineata in rosso con possibilità di correggere. Ma penso dipenda da whatsapp in quanto app esterna, non saprei.
Anch'io lo vorrei fare ma avevo sentito dire che per farlo ci vuole per forza il root.
Anche a me diventa leggermente rosa ma penso dipenda dalla troppo scarsa luminosità, che dici? Con così poca luce probabilmente non sa dove andare a parare per "vedere" qualcosa nella foto e le colora con un colore che risalta. Mah non saprei però, è una mia idea.
A me era scomparsa ma poi riapparsa con l'ultimissimo aggiornamento di Maps
Anch'io non so come toglierli
Mi puoi spiegare meglio, non capisco di quale animazione stai parlando. Io quando vado su app recenti non fa animazioni ... o almeno mi pare
Mi riferivo a powertropie....
Credo si riferisca all'animazione delle nove icone (miniature) delle applicazioni aperte che si fanno scivolare con uno swipe verso l'alto.
Se non si rispetta l'ordine partendo dalla prima disponibile in alto a sinistra, c'è una animazione che risistema quelle rimaste ricompattandole verso il basso e verso destra.
Tibilon (29-07-13)