CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 1153 primaprima ... 83133173181182183184185193233283683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biollante Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi quoto, qualcuno di voi è ancora senza aggiornamento? Posso farlo manualmente?

    fatemi sapere, sono un po' preoccupato sul fatto che non mi trovi nessuna update...

    ciao
    Proprio nessuno mi sa dare una mano? Cid Getter mi riporta HTC_E11. Mi sembra strano non trovi ancora aggiornamenti...nn pensate?

  2.  
  3. #1822
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biollante Visualizza il messaggio
    Proprio nessuno mi sa dare una mano? Cid Getter mi riporta HTC_E11. Mi sembra strano non trovi ancora aggiornamenti...nn pensate?
    CID tedesco... A che versione sei fermo?

  4. #1823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    CID tedesco... A che versione sei fermo?
    Ciao

    Sono al 4.1.2 ( Software 1.29.401.16) sinceramente non capisco perchè nn mi trovi aggiornamenti......

  5. #1824
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Concordo! è per forza un bug, il motivo è semplice: su NESSUNA delle 10 canzoni che ho caricato è indicato l'album, però l'immagine di copertina la trova (e coincide perfettamente con il brano che sto ascoltando quando dò l'input copertina)! Quindi significa che non cerca per titolo dell'album, ma per titolo canzone (altrimenti, non avendo indicato alcun album, non troverebbe nulla!), il fatto che lo copi su tutte è perchè riconosce "nessun album" come un album


    ora ci smanetto
    Ho risolto (il bug rimane e l'ho segnalato)...alla fine devi aprire i brani in itunes, aggiungere a tutti il nome dell'album (esisterà qualche programma che lo fa in automatico!) e trasferirli tramite htc sync menager e NON tramite drag&drop con il cell visto come unità disco (altrimenti verranno elencati i nomi dei files e non le info di itunes)!!!!!! Da HTC sync flagghi l'opzione "importa da itunes" e sincronizzi quei brani.



    Qualcuno ha capito come, in htc sync m. , sia possibile sincronizzare automaticamente i nuovi brani presenti in itunes? a me li importa nel programma, ma poi devo cliccare sul singolo e faglieli copiare singolarmente!
    Ultima modifica di chemist89; 05-08-13 alle 16:07
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  6. #1825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi dite come posso fare per avere il numerino con il numero delle notifiche su messaggi sms, seesmic, facebook, wazzap, weechat e gli altri programmi ?? Il mio cell indossa nova launcher quindi come dovrei fare per avere queste features ?

  7. #1826
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biollante Visualizza il messaggio
    Ciao

    Sono al 4.1.2 ( Software 1.29.401.16) sinceramente non capisco perchè nn mi trovi aggiornamenti......
    Non so se posso esserti d'aiuto, io l'aggiornamento l'ho già fatto, però posso dirti che tra oggi stavo leggendo un articolo sulle "funzioni segrete" dell'one (quelle che attivi digirando un codice sulla tastierina numerica) e ce n'è uno sugli aggiornamenti, guarda il sesto (chiamato CHECKING): Codici segreti degli smartphone HTC | Un caprone che fa bau

    prova, magari ti esce qualcosa!
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  8. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho provato a postare nella sezione bugs ma mi hanno consigliato di provare qui...
    Ultimamente mi stanno succedendo un paio di cose che mi lasciano perplesso...forse sono io ad aver sbagliato qualcosa ma
    1. alle volte durante le chiamate cade la conversazione e mi ritrovo sulla schermata della modalità aereo, con questa attivata e tutto il resto su off...
    2. tutte le notifiche di sms ed email mi arrivano doppie, ho sbagliato a mettere qualche impostazione?
    Grazie mille!

    HTC One Black

    HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

  9. #1828
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyler Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho provato a postare nella sezione bugs ma mi hanno consigliato di provare qui...
    Ultimamente mi stanno succedendo un paio di cose che mi lasciano perplesso...forse sono io ad aver sbagliato qualcosa ma
    1. alle volte durante le chiamate cade la conversazione e mi ritrovo sulla schermata della modalità aereo, con questa attivata e tutto il resto su off...
    2. tutte le notifiche di sms ed email mi arrivano doppie, ho sbagliato a mettere qualche impostazione?
    Grazie mille!
    Io ti rispondo alla seconda, scommetto che è Gmail?
    Un Grazie è sempre ben accetto


  10. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Io ti rispondo alla seconda, scommetto che è Gmail?
    yes indeed...devo perdere ogni speranza?

    HTC One Black

    HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

  11. #1830
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Premetto che avevo aperto una discussione al riguardo,ma non capisco perchè sia stata chiusa....
    Provo a postarla qui,sperando di essere + fortunato.
    Stranamente alcune volte e in modo almeno per me casuale,il cell.anche se in modalità Normale,quindi con audio e vibrazione,non emette nessun suono al ricevimento di una chiamata,ma vibra solamente...Ho già effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica(senza cancellare però foto,musica etc. quindi senza flaggare l'ultima voce del menù reset),senza avere giovamenti,anzi ho anche aspettato ad installare le mie app. per paura che potesse essere qualcuna di loro che faceva questo scherzo.
    Che cosa può essere?

Pagina 183 di 1153 primaprima ... 83133173181182183184185193233283683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy