CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 1153 primaprima ... 84134174182183184185186194234284684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Solo grandezza mi pare
    Sì, nativamente solo dimensione. Speravo fosse possibile tramite qualche app esterna, ma a quanto pare senza permessi di root non si può... Non che sia una cosa necessaria. È anche per il fatto di aver evitato questi "fronzoli" grafici che l'Htc One è più reattivo di altri smartphone Android. Però non mi sarebbe dispiaciuto poter impostare qualche carattere diverso. Peccato non si possa senza smanettare...

  2.  
  3. #1832
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ma certo, a livello fotografico questa ultrapixel può tirar fuori buone cose.
    Ho avuto un po' di tutto, in campo fotografico, dalla compatta alle reflex, e l'unico concorso fotografico che ho vinto è stato con una foto scattata con la compattina da 5 mpx.
    Però quello che ha scritto in modo molto sintetico SPX è tanto ironico quanto disarmantemente vero!
    Accoppiare ad un sensore da soli 4 mpx un'ottica da 28 mm è una scelta un po' troppo azzardata, condivisibile solo se ci si trovasse di fronte ad un sensore in grado di spaccare la messa a fuoco a livello di pixel, cosa possibile, ma per sensori di dimensioni superiori, e ad un reparto di compressione software meno castigatore.
    La ultrapixel, come ho già scritto altrove, fa belle foto, se si ha intenzione di stamparle, e se si ha la fortuna di avere un esemplare non difettato nella messa a fuoco o nel problema degli aloni viola o delle foto rosse.
    Ottima su uno smartphone, perché è un telefono e non una macchina fotografica, ma non sufficiente per un top di gamma da 700 euro.
    Non sono un fotografo e non mi intendo molto di questioni ottiche ecc, ma ti quoto in pieno parte fotocamera non male ma mi aspettavo di meglio, soprattutto dopo l'aggiornamento

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Il telefono non l'hai progettato, costruito ed assemblato tu, quindi se dico che mi fan schifo il sistema di notifiche (non la loro puntualità, ma come vengono visualizzate) non prenderlo come un attacco personale, live ur life
    cosa intendi "come vengono visualizzate"? non ho mai avuto un iphone, su quello come sono le notifiche? non capisco cosa non ti piace.

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo con lui.. Cioè associare soli 4mpx con un ottica del genere mi pare troppo poco davvero.. Cmq HTC ha voluto provare e secondo me è sulla buona strada per sfatare il mito dei mpx.. La gente crede che più mpx si hanno meglio è, ma non è proprio così.. Devono fare molto strada sia a livello software che hardware (ovviamente parlo della fotocamera) però è una bella idea Per il mio uso quotidiano va più che bene perché non mi metto a fare foto artistiche xD Mi basta anche questa però se penso che ho speso tutti quei soldi e mi ritrovo con una fotocamera così un po mi rode xDD Ma alla fine non esiste il telefono perfetto xD
    concordo, per l'uso che ne faccio anche io mi va benissimo, e l'idea è ottima, solo che c'è ancora strada.

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    massì tranquillo, il brutto di internet è che non si capisce (almeno non sempre) il tono con cui vengono dette le cose!

    Comunque credo di aver risolto, ora rimane da capire perchè sotto l'orologio rimane "la mia posizione" e non compare il nome del luogo in cui sono! è normale?
    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    RISOLTO! era solo una questione di aggiornamento! avevo la versione 4.1.2 e non mi era stato notificato l'aggiornamento! ora funziona ed esce pure il luogo! olè...stavo per dare di matto!
    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    A me dava problemi prima dell'aggiornamento! Ora mi localizza perfettamente quando connesso in wifi, mentre esce "la mia posizione" con connessione dati!
    non è normale ma è un problema che ho anch'io e anche un altro utente del mio paese. Però non dipende dall'aggiornamento, perché a me dava lo stesso problema sia prima che ora, mentre all'altro utente che dicevo accade l'inverso, prima gli funzionava e ora con l'aggiornamento non più. E non è nemmeno un problema di 3g/wifi purtroppo perché a me a volte lo fa in wifi e altre volte in 3g, mentre nello stesso luogo a giorni lo localizza e altri giorni invece no. Purtoppo non è un bug perché molti altri utenti non hanno questo problema, quindi non saprei, io sono ancora convinto che sia un problema di sincronizzazione con i server di accuweather, ma non trovo comunque un nesso

    Quote Originariamente inviato da KillerInsideMe Visualizza il messaggio
    Nooooo!!!! Non si possono eliminare???? Ma dai......ma e' assurda come cosa!!!!
    Non ho mai provato ma prova ad entrare nella schermata dove inserisci gli widget, e da li tieni premuto blinkfeed ed elimina l'intera pagina. Non so se funziona, ma se non ti piace Blinkfeed puoi provare. Altra cosa altrimenti che puoi fare è cambiare homepage, sempre dalla pagina di scelta widget, puoi scegliere come homepage un pannello diverso da Blinkfeed.

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere, figurati con quale espressione lo ammetto dopo aver speso una certa cifra....
    Ma avete visto quanto rumore INACCETTABILE ha questa fotocamera?
    Mio padre ha un vecchio Samsung UltraTouch e fa foto nettamente superiori...
    Già, il comparto fotocamera non è il top come pensavo ma prima di aggiornare non mi lamentavo molto, ora invece ha qualche problemino. Mah

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    AMEN!!!


    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Secondo me perchè sono incomplete le info associate alle canzoni! infatti non avendo un album associato, me le carica tutte in album sconosciuto e di conseguenza dà a tutte la stessa immagine! ora da itunes provo a mettere il nome dell'album, poi le trasferisco e vedo
    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ma sai che forse hai ragione?!!
    Comunque considero un piccolo bug il prendere una foto a caso: sarebbe meglio, in assenza di informazioni, non associare alcuna immagine...
    Si ragazzi anch'io penso che il problema sia "semplicemente" che non riconosce l'album e quindi assegna a tutti la stessa copertina considerandoli un unico album (album sconosciuto). A me fa la stessa identica cosa sul computer (Windows). Se ho canzoni con Album Sconosciuto, riesce a rilevare da internet la copertina corretta ma poi la assegna a tutte le canzoni dell'album anche se sono di altri artisti.

    Quote Originariamente inviato da GiorgioCdP Visualizza il messaggio
    sdfgsdfgdfg
    ???

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Ho risolto (il bug rimane e l'ho segnalato)...alla fine devi aprire i brani in itunes, aggiungere a tutti il nome dell'album (esisterà qualche programma che lo fa in automatico!) e trasferirli tramite htc sync menager e NON tramite drag&drop con il cell visto come unità disco (altrimenti verranno elencati i nomi dei files e non le info di itunes)!!!!!! Da HTC sync flagghi l'opzione "importa da itunes" e sincronizzi quei brani.
    Su itunes però per fare prima si possono selezionare più brani (tenendo premuto CTRL) e col tasto destro cliccare opzioni e su Titolo Album scriverlo una volta sola. Lui poi lo mette su tutte le canzoni selezionate.
    Non so cosa ho risolto ma sicuramente è più veloce che cambiare il titolo canzone per canzone

  4. #1833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Siccome in giornata dovrei diventare anch'io un possessore di htc one volevo avere qualche dritta da voi più esperti. Ad esempio, per quanto riguarda la batteria c'è chi mi dice di utiluzzarlo subito finché si spegne e poi metterlo in carica, mentre altri mi dicono che appena tirato fuori dalla scatola lo devo mettere in carica per 12 ore. Quale è meglio delle 2 procedure?
    C'è qualcosa particolare test da fare appena ricevuto?
    Grazi in anticipo

  5. #1834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Siccome in giornata dovrei diventare anch'io un possessore di htc one volevo avere qualche dritta da voi più esperti. Ad esempio, per quanto riguarda la batteria c'è chi mi dice di utiluzzarlo subito finché si spegne e poi metterlo in carica, mentre altri mi dicono che appena tirato fuori dalla scatola lo devo mettere in carica per 12 ore. Quale è meglio delle 2 procedure?
    C'è qualcosa particolare test da fare appena ricevuto?
    Grazi in anticipo
    Ciao, l ideale appena arriva è farlo caricare da spento un ora o due oltre il led verde che indica la carica completa, poi accenderlo e impostare tutte le cose della prima accensione, una volta che te lo sei impostato per bene, lo rispegni e lo rilasci caricare fino al led verde, poi lo riaccendi e lo usi..tutto questo deve essere fatto senza mai staccarlo dall alimentatore capito? poi per i giorni a venire stai attento a non farlo scaricare sotto il 5-10% e fai 7-8 cicli completi partendo da quella soglia, se la batteria ti soddisfa esegui una calibrazione una volta al mese altrimenti falla prima, diciamo subito dopo aver fatto i cicli

    Per il test oltre a controllare eventuali difetti di assemblaggio visibili a occhio nudo, puoi provare a controllare eventuali pixel bruciati dello schermo con screen tester o app simili e poi tutte le funzioni del tel con il normale utilizzo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Majicoo per il post:

    brogi87 (06-08-13)

  7. #1835
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyler Visualizza il messaggio
    yes indeed...devo perdere ogni speranza?
    Devi andare in account e su posta elimini Gmail
    Un Grazie è sempre ben accetto


  8. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    So che non c'entra niente con l'htc, ma dato che noi abbiamo play store versione 4.1.x, adesso è uscita la 4.3.10, ma come mai non si aggiorna da solo? Cioè, come si aggiorna play store? Per forza tramite APK?
    iPhone 5S 16GB Gold

  9. #1837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ciao, l ideale appena arriva è farlo caricare da spento un ora o due oltre il led verde che indica la carica completa, poi accenderlo e impostare tutte le cose della prima accensione, una volta che te lo sei impostato per bene, lo rispegni e lo rilasci caricare fino al led verde, poi lo riaccendi e lo usi..tutto questo deve essere fatto senza mai staccarlo dall alimentatore capito? poi per i giorni a venire stai attento a non farlo scaricare sotto il 5-10% e fai 7-8 cicli completi partendo da quella soglia, se la batteria ti soddisfa esegui una calibrazione una volta al mese altrimenti falla prima, diciamo subito dopo aver fatto i cicli

    Per il test oltre a controllare eventuali difetti di assemblaggio visibili a occhio nudo, puoi provare a controllare eventuali pixel bruciati dello schermo con screen tester o app simili e poi tutte le funzioni del tel con il normale utilizzo
    Oddio sarà dura non poterlo usare appena ricevuto.. almeno ho la scusa per andare a prendermi la microsim. Ma in caso di difetti d'assemblaggio, lo cambiano?

  10. #1838
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    So che non c'entra niente con l'htc, ma dato che noi abbiamo play store versione 4.1.x, adesso è uscita la 4.3.10, ma come mai non si aggiorna da solo? Cioè, come si aggiorna play store? Per forza tramite APK?
    No. Se non ha necessità non viene aggiornato subito.
    Con l'apk puoi fare casini
    Un Grazie è sempre ben accetto


  11. #1839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Oddio sarà dura non poterlo usare appena ricevuto.. almeno ho la scusa per andare a prendermi la microsim. Ma in caso di difetti d'assemblaggio, lo cambiano?
    Certo..si lo so ma è la cosa migliore da fare..ah quando lo accendi per la prima volta inserisci la sim prima, tanto puoi farlo anche mentre carica e tieni pronta la password del wifi che te la chiede subito..ci sarà da fare l aggiornamento al 4.2.2

  12. #1840
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    So che non c'entra niente con l'htc, ma dato che noi abbiamo play store versione 4.1.x, adesso è uscita la 4.3.10, ma come mai non si aggiorna da solo? Cioè, come si aggiorna play store? Per forza tramite APK?

    o aspetti che si aggiorna da solo o lo metti con l'apk, male che vada (se hai problemi o non ti piace) vai nelle app e disintalli gli agg.ti del play store e te lo ritrovi come prima.

    ciao

Pagina 184 di 1153 primaprima ... 84134174182183184185186194234284684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy