CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 1153 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Tramite aTube Catcher ho scaricato un video in formato wmv a risoluzione 1920x1080 e una volta trasferito sul telefono, mentre la parte audio va bene, quella video riproduce pochi frame per poi fermarsi. Dal programma si possono scegliere due tipologie di fullhd ma nessuna delle due viene riprodotta correttamente. Ho tentato anche in formato mp4 ma durante il trasferimento nella memoria del telefono viene convertito in wmv e la qualità ne risente moltissimo. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie.

  2.  
  3. #1962
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema: avevo S3 e c'era un impostazione tra le chiamate per deviare automaticamente le chiamate con numero privato.. Sapete se c'è qualche impostazione del genere anche qui con One? Io sono tempestato da chiamate da numeri privati (pubblicità ecc )
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  4. #1963
    Androidiano L'avatar di Marioo92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alerva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Tramite aTube Catcher ho scaricato un video in formato wmv a risoluzione 1920x1080 e una volta trasferito sul telefono, mentre la parte audio va bene, quella video riproduce pochi frame per poi fermarsi. Dal programma si possono scegliere due tipologie di fullhd ma nessuna delle due viene riprodotta correttamente. Ho tentato anche in formato mp4 ma durante il trasferimento nella memoria del telefono viene convertito in wmv e la qualità ne risente moltissimo. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie.
    Strano, ora ci provo anche io

  5. #1964
    Androidiano L'avatar di Marioo92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema: avevo S3 e c'era un impostazione tra le chiamate per deviare automaticamente le chiamate con numero privato.. Sapete se c'è qualche impostazione del genere anche qui con One? Io sono tempestato da chiamate da numeri privati (pubblicità ecc )
    Vai in rubrica, seleziona il contatto e bloccalo. (Scusate il doppio post)

  6. #1965
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marioo92 Visualizza il messaggio
    Vai in rubrica, seleziona il contatto e bloccalo. (Scusate il doppio post)
    Non si può fare una cosa del genere
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  7. #1966
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Magari sono paranoico io, ma il tastino d'accensione mi dà l'impressione di essere assai fragile e considerando che non si illumina nemmeno lo schermo a notifica sopraggiunta, rimane l'unico modo per sbloccare il telefono... che si rompa entro fine anno? speriamo di no! certo che potrebbero implementare uno slides to unlock o un double tap!

    che voi sappiate c'è un modo? non m'interessa l'app che permette di sbloccare con i pulsanti volume
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  8. #1967
    Androidiano L'avatar di Marioo92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Non si può fare una cosa del genere
    Invece si, magari tu cerchi un'altra cosa, ma il blocco chiamate/messaggi si imposta dalla rubrica
    Immagini allegate

  9. #1968
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marioo92 Visualizza il messaggio
    Invece si, magari tu cerchi un'altra cosa, ma il blocco chiamate/messaggi si imposta dalla rubrica
    Ma è ovvio se lo fai ad un contatto che conosci il numero.. Ma non lo puoi fare su un numero privato..
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  10. #1969
    Androidiano L'avatar di Marioo92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, allora avevo capito male io, sorry. Comunque conoscevo un'applicazione che devia chiamate e messaggi di numeri sconosciuti, se la trovo te la posto

  11. #1970
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marioo92 Visualizza il messaggio
    Ah ecco, allora avevo capito male io, sorry. Comunque conoscevo un'applicazione che devia chiamate e messaggi di numeri sconosciuti, se la trovo te la posto
    Okok Ti prego se la trovi avvisami
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Pagina 197 di 1153 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy