Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Tramite aTube Catcher ho scaricato un video in formato wmv a risoluzione 1920x1080 e una volta trasferito sul telefono, mentre la parte audio va bene, quella video riproduce pochi frame per poi fermarsi. Dal programma si possono scegliere due tipologie di fullhd ma nessuna delle due viene riprodotta correttamente. Ho tentato anche in formato mp4 ma durante il trasferimento nella memoria del telefono viene convertito in wmv e la qualità ne risente moltissimo. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie.
-
Ragazzi ho un problema: avevo S3 e c'era un impostazione tra le chiamate per deviare automaticamente le chiamate con numero privato.. Sapete se c'è qualche impostazione del genere anche qui con One? Io sono tempestato da chiamate da numeri privati (pubblicità ecc )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alerva
Ciao a tutti.
Tramite aTube Catcher ho scaricato un video in formato wmv a risoluzione 1920x1080 e una volta trasferito sul telefono, mentre la parte audio va bene, quella video riproduce pochi frame per poi fermarsi. Dal programma si possono scegliere due tipologie di fullhd ma nessuna delle due viene riprodotta correttamente. Ho tentato anche in formato mp4 ma durante il trasferimento nella memoria del telefono viene convertito in wmv e la qualità ne risente moltissimo. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie.
Strano, ora ci provo anche io
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho un problema: avevo S3 e c'era un impostazione tra le chiamate per deviare automaticamente le chiamate con numero privato.. Sapete se c'è qualche impostazione del genere anche qui con One? Io sono tempestato da chiamate da numeri privati (pubblicità ecc )
Vai in rubrica, seleziona il contatto e bloccalo. (Scusate il doppio post)
-
Quote:
Marioo92
Vai in rubrica, seleziona il contatto e bloccalo. (Scusate il doppio post)
Non si può fare una cosa del genere
-
Magari sono paranoico io, ma il tastino d'accensione mi dà l'impressione di essere assai fragile e considerando che non si illumina nemmeno lo schermo a notifica sopraggiunta, rimane l'unico modo per sbloccare il telefono... che si rompa entro fine anno? speriamo di no! certo che potrebbero implementare uno slides to unlock o un double tap!
che voi sappiate c'è un modo? non m'interessa l'app che permette di sbloccare con i pulsanti volume :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Gianfranco19
Non si può fare una cosa del genere
Invece si, magari tu cerchi un'altra cosa, ma il blocco chiamate/messaggi si imposta dalla rubrica
-
Quote:
Marioo92
Invece si, magari tu cerchi un'altra cosa, ma il blocco chiamate/messaggi si imposta dalla rubrica
Ma è ovvio se lo fai ad un contatto che conosci il numero.. Ma non lo puoi fare su un numero privato..
-
Ah ecco, allora avevo capito male io, sorry. Comunque conoscevo un'applicazione che devia chiamate e messaggi di numeri sconosciuti, se la trovo te la posto
-
Quote:
Marioo92
Ah ecco, allora avevo capito male io, sorry. Comunque conoscevo un'applicazione che devia chiamate e messaggi di numeri sconosciuti, se la trovo te la posto
Okok :) Ti prego se la trovi avvisami :)