me lo chiedo pure io... ma a quanto pare non serve per gli aggiornamenti... ma nn ne sn sicuro
Visualizzazione stampabile
me lo chiedo pure io... ma a quanto pare non serve per gli aggiornamenti... ma nn ne sn sicuro
E' la prima volta che ho Android, ma non c'è modo di chiudere in un colpo solo tutte le applicazioni in background? grazie
La forza di android è proprio questa ;)
Non serve e soprattutto NON SI DEVONO chiudere le app perchè diversamente da quello che si crede non si rallenta o si peggiorano la prestazione del terminale, anzi è il contrario chiudendole si và a rallentare il sistema, che tanto le riaprirà, il nostro android è in grado di sfruttare al meglio la ram disponibile sapendo cosa chiudere cosa no o cosa ibernare, e vi assicuro che lui lo sà fare meglio di noi quindi non preoccupatevi delle app che rimangono in background ;)
Avete 2 gb di ram, già su un gb chiudere le app non serviva.
Su 2, ancora meno.
salve ragazzi sono uno felice possessore di HTC ONE :D ho un piccolo problema, che io sappia i due tasti soft hanno 2 funzioni ogn'uno il tasto home fa il suo lavoro ma il tasto indietro che dovrebbe fa anche da tasto "opzioni" non vuole lavorare .-. .... per quello che so il tasto indietro si premuto a lungo dovrebbe fare da tasto "OPZIONI" ma a me non me lo fa :/ qualcuno che ha il ONE riesce a farlo funzionare come tasto "OPZIONI" ?
PS: ho l'ultimo aggiornamento.
Tornando per un secondo al discorso di pagina 4 (se non erro).
Non me ne ero mai accorto! Io ora ho ancora l'iPhone 5 (ho problemi a venderlo, sembra che non lo voglia nessuno :( ) e se faccio partire la canzone e la stoppo sento un fruscio per qualche secondo, appoggiando l'orecchio ovviamente. Quindi direi che è normale.
Ragazzi qualcuno può aiutarmi:
ho creato il mio accaunt dropbox appena ho acceso il telefono...ma provo a sincronizzarlo andando in impostazioni- accaunt e sincronizzazione- clicco sulla mia email- e poi sui tre trattini in alto a destra - appare: rimuovi e sincronizza, ma la voce sincronizza non me la fà selezionare!!! come mai??? come posso risolvere??
Ricordo però: 1 che avevo fatto un errore di digitazione nell e mail in fase di creazione dell accaunt (errore che ho corretto direttamente dal pc e che poi si è corretto in automatico sul telefono); 2 nell accaunt non ho caricato nessun file (c è solo la guida di dropbox in pdf che ho trovato già all interno dell accaunt)... secondo voi questi due cose influiscono sulla mancata possibilità di poter effettuare la sincronizzazione???
vorrei sapere com è la situazione sui vostri telefoni per capire se è normale oppure c è qualcosa che non và nel mio dispositivo...spero che qualcuno di buona volontà mi aiuti... grazie anticipate
Non c'è quella opzione... C'è pulsanti e solo mi da l'opzione della velocità cioè normale lento molto lento.... Tu hai one?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Confermo con le ultime versioni di sw non c'è l'opzione :sly:
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Allora ragazzi chiedo aiuto su due punti:
1 Dropbox:
-quanti dovrebbero essere i giga a disposizione??? se entro nell applicazione e clicco i tre trattini in alto- impostazioni mi dice spazio utilizzato 0,8% di 2 giga!!! ma i giga non dovevano essere di più???
- come faccio a sincronizzare l accaunt e a vedere se effettivamente si stà sincronizzando??? se vado in: accaunt e sincronizzazzione - dropbox- la mia email- tre trattini in alto, la voce sincronizza ora non me la fà selezionare!!! quindi come si sincronizza e come me ne accorgo che la sincronizzazione stà avvendendo???
2 IL PROBLEMA PIù IMPORTANTE:
dopo aver fatto l aggiornamento i due tast soft si illuminano in modo casuale!!! a volte quando accendo il display, a volte no... a volte stanno sempre accesi mentre utilizzo il telefono a volte no... a volte non si accendono proprio!!! è una cosa che mi dà molto fastidio davvero... e che vorrei risolvere... sono sicuro che è stato l aggiornamento il problema perchè l applicazione che avevo prima di aggiornare le ho anche adesso sul telefono...
qualcuno può dirmi com è la situazione sul proprio telefono e se sà come potrei risolvere eventualmente???
grazie mille spero in qualcuno di voi
Scusate la domanda che per alcuni sembrerà banale ma quanta memoria dei 32 gb è disponibile per le applicazioni? Tutta come nei galaxy o solo una parte come nel one x?
alla voce memoria da me dice occupata 14,78 su 32, quindi suppongo che sia tutta disponibile....
Più o meno 24 gb liberi ;) non so a te ma a me mi bastano ;)
ragazzi delucidazioni sui video:
se li faccio con la fotocamera li trovo nella galleria...
1 ma se scarico video da internet dove li trovo nel telefono??? e si li passo dal pc??? devo installare un lettore video dallo store oppure c è già e non riesco a trovarlo???
2 se devo installare un lettore quale mi consigliate??? ovviamente gratuito...
grazie anticipate...
1 per i gb gratuiti dovresti fare una piccola procedura ... sicuramente ti è arrivata una email, fa quello che ti chiedono e ti verrano dati i tuoi 25 gb ;)
2-i tasti soft funzionano in base alla luminosità ambientale ... prova al buio e vedrai che si accendono (o semplicemente copri i sensori quelli a sinistra con un dito e vedrai che si accendono)
Ciao ragazzi, ho qualche quesito:
che programma usate per i vostri appuntamenti? calendario? any do?...
che programma usate per killare apps in background che rompono le balle alla RAM?
che programma usate per CERCARE PERFORMANCE MIGLIORI CON LA BATTERIA?
il terzo è quello che più mi preme, ho sempre avuto l'ossessione della batteria... c'è qualcosa tipo green power o juice defender che però non dreni lui stesso la batteria???
Chiedo ai possessori del cel 2 cose:
1 il telefono ha un lettore video di defaut all interno dove si trovano tutti i video della fotocamera e quelli scaricati??? io non riesco a trovarlo...
2 in impostazioni- sicurezza ho trovato solo la possibilità di scegliere il blocca schermo e attivare o disattivare il pin...
io mi chiedo: è possibile impostare al telefono una password da inserire solo all accensione del telefono (oltre al PIN perchè tolta la sim il pin sparisce)???
grazie come sempre a chi mi aiuterà...
1) Non esiste un'app video, sono nella galleria.
Se vuoi un player buono, scarica mxplayer ;)
2) In blocca schermo devi selezionare una voce tra pin, sequenza, password etc.
Dopo andrà ;)
Ti ho ridotto la dimensione dei caratteri per far si che sia fluido il forum, già che il verde attira...
Spiego il mio punto di vista.
Finora sappiamo per certo due cose:
1. la versione cinese è Dual Sim ed espandibile mediante SD
2. di sicuro l'italiano sarà assente
Ma, e a quanto sembra, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo...) condividere il sw con l'One liscio, almeno stando ai rumors, ergo... l'italiano, alla fin fine, potrebbe esserci.
Di sicuro sappiamo però una cosa: l'802w non supporta le reti LTE.
Etotalk accetta preordini, pare.
Per cui, semplicemente, vi chiedo: immaginiamo l'ipotesi migliore (italiano presente, o rom condivise). Lo prendereste?
Quote:
Originariamente inviato da raiderale
Per gli appuntamenti io utilizzo il calendario, dedicandogli 1 home al relativo widget.
NON e ripeto NON si devono chiudere in modo forzato le app in background, NON usate nessun tipo di app che ha questa funzione, chiuderle equivale a rallentare il sistema.... No non è strano è proprio così, oltretutto abbiamo a disposizione 2gb di ram.
Per la batteria basta creare il file battery. bin in modo giusto con la relativa calibrazione. Si è visto che tutte le app preposte al risparmio della batteria.... Si rimangiano oltre a quello che hanno fatto risparmiare altra batteria ;)
Dipende dal supporto software che c'è per la seconda sim, se le due viaggiano parallele e quindi non è necessario scegliere con quale operare limitando il telefono, allora un pensiero si potrebbe fare, ma in ogni caso sarebbe un One diverso perchè quelli nostri "normali" hanno la scocca in alluminio senza possibilità di estrarre la batteria o mettere una sd.
Io sono stato sempre un po' scettico verso questi dual sim dopo aver visto che ciofeche caccia fuori la ditta italiana più famosa per questa funzionalità, ma è una scelta soggettiva
personalmente SOLAMENTE prodotti originali
per l'oggettiva necessità.
Al momento ho una SIM su cui è presente un vodafone casa (numero fisso) una Tre per il contratto in ufficio (linea business) e la vodafone personale.
Da questo penso si capisca il mio vantaggio personale nel ridurre il numero di telefoni.
Oggi come oggi, giro con un S3, un Nexus 4 e un iPhone 5 (oltre a un muletto) più o meno alternativamente.
Aggiungiamo un iPad, approposito... (che ha sostituito il portatile, da quando i sw legislativi sono divenuti alla pari, se non meglio, della iuris data -oltre a costar meno- in consultazione online e offline)
Avrei pensato anche all'S4 dual sim, o a uno Zopo C2... ma *nulla* mi convince quanto l'one.
Ciao a tutti.
Apro questo thread a seguito di quanto appena accadutomi (e quanto accaduto anche ad altri utenti a quanto ho avuto modo di leggere).
Mi scuso in anticipo qualora il thread fosse inopportuno e/o postato nella sezione sbagliata. Ritengo però giusto mettere al corrente l'utenza in attesa di questo fantastico terminale delle sòle, come si dice a Roma, che si rischia di prendere. Ma veniamo a noi.
Ho appena ordinato, su Expansys, la coppia HTC ONE Silver 32 GB + Media Link HD € 659,99.
Come potete vedere dagli screenshot seguenti, lo smartphone risulta disponibile in magazzino sia prima sia in fase di ordine del prodotto.
http://i40.tinypic.com/122ohmd.jpg
http://i43.tinypic.com/24o81u0.png
Ad ordine ultimato ricevo la seguente e-mail, che mi avverte che l'ordine sarà preso in carico al più presto, ma non ricevo alcuna indicazione per il Bonifico Bancario, che io avevo scelto di utilizzare come metodo di pagamento:
Spoiler:
Decido dunque di telefonare ad Expansys per chiedere informazioni in merito al metodo di pagamento e, in risposta, ricevo la seguente affermazione:
Il tutto seguito da un consiglio a proposito del cambio di metodo di pagamento da Bonifico a Postepay, al fine di ricevere prima il rimborso qualora l'ordine fosse arrivato molto tardi (l'operatrice mi ha lasciato intendere quindi che sarebbe stato molto probabile un grosso ritardo, che, se il prodotto fosse stato pagato tramite bonifico, sarebbe stato rimborsato dopo ulteriori 15 / 20 giorni).Quote:
La informiamo intanto che il prodotto da lei ordinato NON E' DISPONIBILE IN MAGAZZINO. Stiamo evadendo ancora gli ORDINI DI FEBBRAIO. Probabilmente avremo in magazzino il prodotto il 6 maggio.
Dopo aver vacillato un momento, ho deciso quindi di annullare l'ordine in questione, richiamando Expansys al numero 02 8903 8603.
MORALE: non sempre le ottime offerte sono così convenienti. Spesso, anzi, bisogna diffidare, o almeno stare molto, molto attenti. Non mi sono fidato dei commenti di alcuni utenti che già lamentavano questa problematica, sbagliavo. Personalmente preferisco rinunciare al Media Link HD (che tra l'altro è un "in più") e spendere magari 40 € di più ma avere il prodotto tra le mani prima di acquistarlo, e avercelo subito.
P.S. Alla domanda sul perchè il prodotto risultasse in magazzino con anche "abbondanti" quantità, l'operatrice ha glissato brillantemente, fingendo di non sentirmi.
allora ti spiego ^^ io ho fatto quel ordine e adesso ho l'HTC ONE + il mEDIA LINK HD ;) quindi la promozione è vera al 100 %
su quello che dici al riguardo dello stock è vero non ti devi fidare se dice 100+ stock perche quelli 100 cellulari sono per quelli che hanno prenotato prima di te.. se volete il media link HD lo vendo :P
Ma che la promozione sia vera non c'è alcun dubbio. Il dubbio è sulla disponibilità e quindi sulle tempistiche. Se stanno evadendo ora che siamo praticamente a Maggio gli ordini di Febbraio, gli ordini di Maggio quando verranno evasi? Ad Agosto?
Tra l'altro lo stock viene incrementato o decrementato al momento dell'ordine. Ha fatto -1 quando ho ordinato e +1 non appena ho annullato l'ordine, quindi IN TEORIA ad N ordini corrispondono N prodotti disponibili. Pare invece che questa disponibilità sia stata un tantinello alterata...
ragazzi basta leggere i feedback su expansys rispetto al One per rendersi conto di stare alla larga da questo sito!! c'è gente che lo ha ordinato a febbraio e ancora non lo ha visto e manco sa quando glie lo spediscono!!! statene alla larga!
A qualcuno è successo di non riuscire a connettersi usando il telefono come router.
Io ho serie difficoltà a farlo,mentre con il router che usavo di solito tutto andava e va bene,ora si connette ogni tanto e la connessione può durare mezz'ora come 5 secondi.Uso windows xp,ho provato vari settaggi ma niente.Fa lo stesso provando a collegare un samsung next.
Io l'ho ordinato a fine marzo ;) cmq ragazzi si potete aspettare vi consiglio di prendere questa promozione se invece lo volete quanto prima allora affidatevi a qualcun altro sito ;)
QUESTO è IL TOPIC DI AIUTI E PROBLEMI DEL ONE.... NON DI DOVE ORDINARLO
chiedo per i possessori: come vi trovte con la vibrazione e col tono chiamate??? a me capita di non sentirlo spesso, in compenso la vibrazione su un tavolo spaventa perchè pate all'improvviso e fa un fracasso assurdo...
poi i tasti soft: funzionano e si illuminano A CASO E NON SEMPRE, avete risolto?
Salve qualcuno sa come nascondere le foto che automaticamente compaiono quando ci si logga a facebook nella galleria? grazie