Purtroppo con l'aggiornamento nelle foto con scarsa luce è veramente imbarazzante........ spero risolvano perché con la vecchia versione non ho mai avuto il minimo problema. Nelle foto di giorno e con buona illuminazione invece va molto bene
Visualizzazione stampabile
Purtroppo te lo confermo......... soltanto che personalmente non ho acquistato lo smartphone per fare le foto in notturna e quindi questo grave problema non mi pregiudica l'utilizzo che ne faccio e che mi distingue dagli altri in quanto questo terminale è eccezionale sotto tutti gli altri punti di vista
Lo stadio ha una buona illuminazione e non credo ci siano problemi (non ho mai provato) comunque siccome tu devi ancora comprarlo, ho sentito che i nuovi terminali non dovrebbero avere tale problema che invece viene riscontrato in molti casi in cui come me ha il telefono da quando è uscito in Italia con Android 4.1
spero che sia la sezione giusta voi che navigatore free montate sul htc one?
ciao a tutti :) volevo chiedervi qualche consiglio siccome tra qualche giorno dovrei prendere uno smartphone d'abbinare alla mia relax e sono indeciso tra: xperia z,note 2 e htc one. potreste dirmi anche pregi e difetti di ognuno? grazie mille :)
A voi è arrivato il nuovo aggiornamento? Intendo quello di qualche giorno fa..
Allora ecco secondo me i pregi e i difetti di ognuno :
L' Xperia Z ha una fotocamera davvero performante, un display non male e delle buone performance. La resistenza ad acqua e polvere sono un plus che fa sempre comodo :D
Il Note 2 ha una buona fotocamera e tutte le intere funzionalità della penna che lo rendono davvero interessante. Se il telefono non ti serve per prendere note, appuntare, fare qualche schizzo e tutto ciò che utilizza il pennino (puoi guardare qualche video su youtube) non lo prendere.
L' HTC One invece ha una fotocamera buona, scatta ottime foto in ogni situazione. Il display è uno dei migliori che abbia mai visto, con una definizione assurda e una luminosità davvero alta!
Dipende dal tuo uso, io opterei sempre per HTC One visto che per performance e reattività non è secondo a nessuno ma se scatti parecchie foto dal cell, vai di Xperia Z :D
con il flash il problema non si presenta....
è un problema con le foto in notturna fatte senza flash e con scarsissima luminosità... comunque htc sta già correndo ai ripari per risolvere il problema....
se sei patito di fotografia non comprare htc one perchè ha una fotocamera normale e non ottima.... se invece ti basta scattare foto nella media da pubblicare su social network ed eventualmente fare piccole stampe, vai di htc one senza ombra di dubbio.... superiore agli altri due smartphone in tutto e per tutto.....display audio video materiali fluidità affidabilità....
Ragazzi, se avete un One Nero se mettete contro luce la scocca di dietro vedete delle specie di righe interne all'alluminio?
Appena effettuato agiornamento da 36mb, piccola differenza l'ho notata, il terminale da spento, se lo metti in carica visualizza il caricamento della batteria con annessa
anke la percentiale, per qualche secondo, finche il display non si spegne...Utile no?
Ciao
Ciao ragazzi , ho un ''problema'' con il mio Htc One , quando premo tre volte veloce sullo schermo mi effettua uno zoom dove ho premuto ,per tornare alla visuale normale si deve premere di nuovo 3 volte velocemente ,questo succede in tutti i menù , che sia nella home nei mess nei giochi ecc. , è normale? lo fa anche a voi? c'e un modo per toglierlo?xkè a me da molto fastidio in quanto mi capita spesso mentre sto scrivendo i mess.
Grazie a chi mi aiuterà ,ciauu:cool:
Buona sera a tutti! Ho appena comprato un maglificio htc one nero con garanzia europea. Fino a qui niente di anomalo. Il problema è che non trovo la lingua italiana nelle impostazioni! Come posso fare? Grazie per la risposta.
Ma la nuova tastiera Google da dove si seleziona?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
come si fa per non far visualizzare nella galleria tutti gli amici e minkiate varie di facebook?
Ciao a tutti, é possibile far disattivare in automatico la suoneria solo nell'arco temporale in cui ho impostato un impegno nel calendario? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve, volevo sapere come faccio a sapere il mio cid e come faccio ad aggiornare il telefono alla 4.2.2 visto che l'aggiornamento non viene rilevato...esiste un programma stile Samsung kies per aggiornare?
Buongiorno a tutti,
ho cercato nei vari thread ma non ho trovato nulla che riesca a risolvere il mio problema con i comandi vocali tramite gli auricolari (quelli in dotazione):
Vorrei semplicemente riuscire ad avviare i comandi vocali con il tasto degli auricolari ma:
1. se premo una volta si avvia il lettore musicale
2. se premo due volte chiamo l'ultimo numero in cronologia chiamate
Non sono riuscito in nessun modo a "settare" il tasto degli auricolari per avviare i comandi vocali.
Ho scaricato allora un programma che si chiama "Headset Launcher" e settato l'avvio di Google Now alla pressione prolungata del tasto.
In questo modo riesco ad avviare Google Now e tutto sembra funzionare, il problema nasce quando il telefono va in sospensione, perché con il terminale bloccato (anche senza password o pin), Headset Launcher non si avvia e di conseguenza nemmeno Google Now.
Ho provato allora a usare l'applicazione interna "auto" ma, con questa attiva, non è possibile usare Headset Launcher o_O
Quindi:
1. con "auto" attivato devo necessariamente agire sullo smartphone andando su "Speak"
2. con "auto" disattivato devo disattivare la sospensione dello schermo
Possibile che non ci sia una soluzione?
Grazie a tutti in anticipo
Che dite ?Aggiorno alla 4.2.2 o mi conviene restare sempre sulla 4.1.2 ?
Se ti funziona bene la fotocamera, personalmente non aggiornerei
bella domanda!! la fotocamera ti funziona bene in tutte le condizioni di luce?
poi se funziona tutto bene (e ti va di correre il rischio) fai l'aggiornamento e appena terminato prova subito la fotocamera e vedi se ci sono cambiamente nelle foto con scarsa luminosità
facci sapere;)
facci sapere come hai la fotocamera prima di aggiornare.... e come ti và dopo l aggiornamento se decidi di aggiornare.......
penso proprio sia un bug.....ho esposto l argomento nella discussione bug...
Ragazzi penso di avere un problema abbastanza serio.
I video 1080p scaricati tramite atubecatcher trasferiti dal pc al telefono non vengono riprodotti correttamente. La parte audio è ok mentre quella video riproduce solo 1 al massimo 2 secondi per poi bloccarsi. Pensavo fosse un problema di formato(wmv) ma già qualche pagina dietro un membro del forum mi ha detto che a lui va tutto fluido.
Ho pensato allora di abbassare la risoluzione a 720p ma anche in questo caso la riproduzione non è corretta. Il tempo di riproduzione del video aumenta a 3-4 secondi ma poi si interrompe :'( (al solito la parte audio non ha problemi e continua)
Inoltre ho notato che durante le poche partite fatte con un amico a GunBros2 il telefono ogni tanto si blocca per qualche secondo (qualche volta di più qualche volta di meno) per poi ripartire. Succede a qualcun altro?
Infine oggi ho provato a scaricare dallo store MX player e anche con questo lettore volendo riprodurre gli stessi video il problema è presente.
Tuttavia quando installi questo lettore, ti viene riferito che alcuni terminali sono INCOMPATIBILI con il decoder H/W e cambiando con il decoder S/W i video (sia 1080p che 720p) vengono riprodotti senza problemi di blocchi. Qualcuno che usa questo lettore conosce la differenza tra i due decoder?
Dall'idea che mi sono fatto sembra come se il telefono non riesce a gestire i frame (video o giochi), possibile che io abbia un problema di scheda video? Ringrazio chi avrà la pazienza di aiutarmi a capire :)
Ragazzi una domanda .
Ma se scelgo di vedere le foto nella pagina blinkfeed (spuntando foto nella pagina app) quali foto dovrei vedere?
Al momento non vedo nulla e non capisco.
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho fatto delle foto su una spiaggia al buio e con il flash se il dispositivo non lo tengo fermissimo (mi trema un pò le mani(non ho l'alzheimer eh)) fa le foto mosse , riguardando le foto mi sono accorto che alcune tendono al viola mentre altre hanno gli aloni viola dalle parti !Ci sono bug nella 4.2.2? Velocità del telefono, sul browser ? Ci sono migliorie?
Scusate, ma dopo l'ultimo aggiornamento di 31mb,
Per la tastiera google quale tastiera intendono? Si deve scaricare a parte? Io ho solo la tastiera normale dell'HTC e una Google Voice e basta.Quote:
aggiornamento numero 2.24.401.8 supporta ora propriamente la tastiera di Google, che a causa di un bug prima era inusabile, e aggiunge il supporto per HTC Mini+...