CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 1153 primaprima ... 5678917571075071007 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Chiedo ai possessori del cel 2 cose:

1 il telefono ha un lettore video di defaut all interno dove si trovano tutti i video della fotocamera e quelli scaricati??? io non riesco a trovarlo...

2 in impostazioni- sicurezza ho trovato solo la possibilità di scegliere il blocca schermo e attivare o disattivare il pin...
    io mi chiedo: è possibile impostare al telefono una password da inserire solo all accensione del telefono (oltre al PIN perchè tolta la sim il pin sparisce)???

grazie come sempre a chi mi aiuterà...
    1) Non esiste un'app video, sono nella galleria.
    Se vuoi un player buono, scarica mxplayer

2) In blocca schermo devi selezionare una voce tra pin, sequenza, password etc.
    Dopo andrà

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    - l'applicazione " video" non c'è(almeno io non la trovo) ma i video vengono visualizzati nella galleria
    -puoi inserire un pin per il telefono fai -> SICUREZZA -> BLOCCO SCHERMO -> PIN -> metti quello che ti pare
    Ti ho ridotto la dimensione dei caratteri per far si che sia fluido il forum, già che il verde attira...

2. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

cristianb (28-04-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    - l'applicazione " video" non c'è(almeno io non la trovo) ma i video vengono visualizzati nella galleria
    -puoi inserire un pin per il telefono fai -> SICUREZZA -> BLOCCO SCHERMO -> PIN -> metti quello che ti pare
    1 i video scaricati in galleria non si vedono!!! si vedono solo quelli fatti con la fotocamera...
    2 però è un pin che devi mettere ogni volta che sblocchi lo schermo!!! io cerco un blocco schermo da inserire solo all accensione del telefono!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

Spiego il mio punto di vista.

Finora sappiamo per certo due cose:
    1. la versione cinese è Dual Sim ed espandibile mediante SD
    2. di sicuro l'italiano sarà assente

Ma, e a quanto sembra, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo...) condividere il sw con l'One liscio, almeno stando ai rumors, ergo... l'italiano, alla fin fine, potrebbe esserci.

Di sicuro sappiamo però una cosa: l'802w non supporta le reti LTE.

Etotalk accetta preordini, pare.

Per cui, semplicemente, vi chiedo: immaginiamo l'ipotesi migliore (italiano presente, o rom condivise). Lo prendereste?

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho qualche quesito:

che programma usate per i vostri appuntamenti? calendario? any do?...
    che programma usate per killare apps in background che rompono le balle alla RAM?
    che programma usate per CERCARE PERFORMANCE MIGLIORI CON LA BATTERIA?

il terzo è quello che più mi preme, ho sempre avuto l'ossessione della batteria... c'è qualcosa tipo green power o juice defender che però non dreni lui stesso la batteria???
    mi riquoto che magari è sfuggito
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiderale
    Originariamente inviato da raiderale
    Ciao ragazzi, ho qualche quesito:

che programma usate per i vostri appuntamenti? calendario? any do?...
    che programma usate per killare apps in background che rompono le balle alla RAM?
    che programma usate per CERCARE PERFORMANCE MIGLIORI CON LA BATTERIA?

il terzo è quello che più mi preme, ho sempre avuto l'ossessione della batteria... c'è qualcosa tipo green power o juice defender che però non dreni lui stesso la batteria???
    mi riquoto che magari è sfuggito

Per gli appuntamenti io utilizzo il calendario, dedicandogli 1 home al relativo widget.
    NON e ripeto NON si devono chiudere in modo forzato le app in background, NON usate nessun tipo di app che ha questa funzione, chiuderle equivale a rallentare il sistema.... No non è strano è proprio così, oltretutto abbiamo a disposizione 2gb di ram.
    Per la batteria basta creare il file battery. bin in modo giusto con la relativa calibrazione. Si è visto che tutte le app preposte al risparmio della batteria.... Si rimangiano oltre a quello che hanno fatto risparmiare altra batteria
    Xiaomi Mi 9

8. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

raiderale (29-04-13)

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aishite Visualizza il messaggio

Ma, e a quanto sembra, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo...) condividere il sw con l'One liscio, almeno stando ai rumors, ergo... l'italiano, alla fin fine, potrebbe esserci.

Per cui, semplicemente, vi chiedo: immaginiamo l'ipotesi migliore (italiano presente, o rom condivise). Lo prendereste?
    Dipende dal supporto software che c'è per la seconda sim, se le due viaggiano parallele e quindi non è necessario scegliere con quale operare limitando il telefono, allora un pensiero si potrebbe fare, ma in ogni caso sarebbe un One diverso perchè quelli nostri "normali" hanno la scocca in alluminio senza possibilità di estrarre la batteria o mettere una sd.
    Io sono stato sempre un po' scettico verso questi dual sim dopo aver visto che ciofeche caccia fuori la ditta italiana più famosa per questa funzionalità, ma è una scelta soggettiva
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Per gli appuntamenti io utilizzo il calendario, dedicandogli 1 home al relativo widget.
    NON e ripeto NON si devono chiudere in modo forzato le app in background, NON usate nessun tipo di app che ha questa funzione, chiuderle equivale a rallentare il sistema.... No non è strano è proprio così, oltretutto abbiamo a disposizione 2gb di ram.
    Per la batteria basta creare il file battery. bin in modo giusto con la relativa calibrazione. Si è visto che tutte le app preposte al risparmio della batteria.... Si rimangiano oltre a quello che hanno fatto risparmiare altra batteria
    come si crea questo file battery.bin con la giusta calibrazione???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di Fauno

Smartphone
    Note 10+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

personalmente SOLAMENTE prodotti originali
    Fauno...sbocco!

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aishite Visualizza il messaggio

NO!
    La versione dual sim va a pregiudicare le prestazioni nelle connessioni, ossia non andresti a sfruttare tutte le potenzialità.
    Tu lo vorresti fare per l'oggettiva necessità di utilizzare 2 sim contemporaneamente o per il prezzo?
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    NO!
    La versione dual sim va a pregiudicare le prestazioni nelle connessioni, ossia non andresti a sfruttare tutte le potenzialità.
    Tu lo vorresti fare per l'oggettiva necessità di utilizzare 2 sim contemporaneamente o per il prezzo?
    per l'oggettiva necessità.

Al momento ho una SIM su cui è presente un vodafone casa (numero fisso) una Tre per il contratto in ufficio (linea business) e la vodafone personale.
    Da questo penso si capisca il mio vantaggio personale nel ridurre il numero di telefoni.

Oggi come oggi, giro con un S3, un Nexus 4 e un iPhone 5 (oltre a un muletto) più o meno alternativamente.
    Aggiungiamo un iPad, approposito... (che ha sostituito il portatile, da quando i sw legislativi sono divenuti alla pari, se non meglio, della iuris data -oltre a costar meno- in consultazione online e offline)

Avrei pensato anche all'S4 dual sim, o a uno Zopo C2... ma *nulla* mi convince quanto l'one.

Pagina 7 di 1153 primaprima ... 5678917571075071007 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio