Come mai non ho la possibilità di aggiungere un account HTC ma solo un altro di Google? Grazie...
Ciao a tutti, ieri sera ho aperto la galleria, sono entrato in foto e poi in album,quando volevo tornare indietro nella galleria mi sono accorto che mancava la freccetta in alto a sinistra per tornare nella galleria.
Cosa ho combinato? Si può tornare nella galleria?
Salve a tutti, da 1 mese ho acquistato l'htc one e devo dire che fino a pochi giorni fa mi sono trovato non benissimo , ma di più!
Però un paio di giorni fa è sorto un problema alquanto strano, in pratica quando registro dei video l'audio non si sente per niente bene, è disturbatissimo come quando entra molto vento nel microfono per intenderci, la cosa strana e che non mi succede con tutti i programmi. Infatti se invio registrazioni con wechat risulta disturbato(oltre che nei video ovviamente), invece se faccio delle registrazioni su whatsapp o con il registratore vocale del telefono si sentono benissimo!Oggi ho anche formattato il telefono come ultimo tentativo, ma il problema non si è risolto. L'unic soluzione è mandarlo in garanzia??
(il problema non è solo wechat , questo problema me lo fa anche quando registro i video e anche un pò in chiamata)
Ma il vostro rimane sempre in H? Perché io mio non va mai in 3g
Salve a tutti, posto qui invece di aprire una nuova discussione..
In pratica ho un problema con l' entrata cuffie. Quando inserisco appunto il jack delle cuffie o dell' impiantino 2.1 che ho a casa, il telefono non passa in modalità silenziosa, quindi la musica esce dalle casse del telefono come se non avessi inserito il jack. Possibile che l' entrata del jack sia già andato? Ho anche pensato che si fosse disattivata qualcosa nelle impostazioni, ma non trovo niente.. dite che devo chiamare l' assistenza? Spero di no..![]()
approposito anche io ho un fastidioso problema simile la mattina quando metto la musica con le cuffie il telefono riconosce l'entrata delle cuffie (apple) con relativa icona, ma quando faccio play la musica esce dalle casse. per risolvere il problema devo reinserire il jack.
grazie
Beh H è più veloce...se sei ben coperto mica c'è da lamentarsi XD
Significa solo che è disponibile H quindi si connette a quello
Vai nell'app configurazione, di stock si trova nella cartella strumenti
Ah, non faccio assistenza via pm, per quello ti ho risposto qui.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
falconpower (13-09-13)