Scusate, ho installato MX Player per il mio Htc One... ma non ho capito se devo installare anche il codec... in caso sarebbe armv7 Neon vero? ho dei miglioramenti?
Scusate, ho installato MX Player per il mio Htc One... ma non ho capito se devo installare anche il codec... in caso sarebbe armv7 Neon vero? ho dei miglioramenti?
Ok grazie grazie
io l ho provata "gravity screen" e non è male.... fà tutto lei: si accende quando lo metti in borsa o lo togli, quando lo poggi si spegne, quando lo prendi in mano si accende....ed è molto personalizzabile....
però usandola per 2 giorni mi sn reso conto che a volte è imprecisa, a volte si blocca ed in certe circostanze non si può usare come per esempio se si mette al braccetto in auto... quindi l ho disinstallata...
credo sia meglio volume "power on volume" che permette di accendere il display con il tasto volume, solo che però è a pagamento sullo store e alcuni dicono consumi molta batteria...
si dovrebbe cercare di trovare l apk gratuito così da poterla provare....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Tibilon (13-09-13)
Si me ne sono accorta anche io che a volte è imprecisa ma per il momento mi sembra una valida alternativa...proverò a cercare anche quella che mi hai citato e vediamo![]()
Mi metto subito alpc e se la trovo ti contatto
Aggiornamento sul mistero del h e del utilizzo della banda.
Il mio anche in home fermo ha le freccette che lampeggiano.. che può essere?
Raga quindi per il browser stock nessuna soluzione?
Odio crome ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App