Proprio un bel forum!!!! Terza volta che faccio una domanda e nessuno mi risponde!!! Però per dirmi che la sezione era sbagliata siete stati velocissimi! Complimenti
Proprio un bel forum!!!! Terza volta che faccio una domanda e nessuno mi risponde!!! Però per dirmi che la sezione era sbagliata siete stati velocissimi! Complimenti
Ragazzi c'è un modo per attivare lo schermo senza premere il pulsante in alto dell'accensione?Ho appena preso il One
Io si..ovvio che lo schermo è molto più piccolo, ma per quello che mi riguarda non ne sento la mancanza perchè quello del one è spettacolare e sufficientemente grande, inoltre il browser ha la funzione di riadattamento testo che è una bomba oltre che utilissima..sinceramente non ne posso più fare a meno..insomma se non usi la suite note vai tranquillo il tel è fantastico sono stra soddisfatto
con una custom rom si possono usare i tasti volume, altrimenti io sto usando gravity screen e mi trovo bene..cmq è solo questione di abitudine alla fine
Gravity screen sarebbe?
è un app..cercala nello store o guarda un video su youtube..praticamente usa i sensori del tel per accendere-spegnere lo schermo automaticamente
guarda io non prenderei mai l s4 rispetto al one, sono convinto che il one è superiore in tutto, forse la fotocamera se la gioca ma per il resto è superiore, poi stiamo sempre parlando di top di gamma quindi in ogni caso sono ottimi entrambi..per i difetti io non mi preocupperei, il mio come quello di tanti altri è perfetto, i gap gli hanno risolti e resta solo il bug della fotocamera ma dovrebbe venire risolto via software..che poi io non vedo dove stia il problema visto che gli aloni li ha solo se completamente al buio, ma chi è che fa foto al buio totale e senza flash
ho appena venduto s4 (puoi vedere anche dal mercatino). mi sono trovato in maniera straordinaria ma ho deciso di passare a One in quanto ho trovato un'offerta, oltre al fatto che mi affascinava non poco.
Devo dire che sembra di avere un telefono superiore in tutto in mano, per qualità, fluidità (SIA BENEDETTA, s4 piena di lag)...One tutta la vita
però ho notato che il mercato cover-pellicole lo considera poco, s4 è divenuto come iPhone, si trovano pellicole e cover ovunque