CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 1153 primaprima ... 15232425262735751255251025 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Ho capito. Ma dopo un minuto non ce lo fa arrivà! Come te va de fa squillà er telefono un minuto quanno te chiameno! Non fai prima andà sulla galleria musicale se te voi senti na canzone?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Capisco che magari il problema non è di vitale importanza, ma è pur sempre un problema che un telefono di 700 euro non dovrebbe presentare. Tra l'altro tengo quasi sempre il cell in mod. silenzionso ed è successo per caso che io me ne sia accorto. Secondo me è un problema di driver audio. Dovrei trovare un modo per aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shepard85 Visualizza il messaggio
    Capisco che magari il problema non è di vitale importanza, ma è pur sempre un problema che un telefono di 700 euro non dovrebbe presentare. Tra l'altro tengo quasi sempre il cell in mod. silenzionso ed è successo per caso che io me ne sia accorto. Secondo me è un problema di driver audio. Dovrei trovare un modo per aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile...
    Senza il root non puoi fare nulla..
    Tra l'altro, è comparso un nuovo aggiornamento con base 1.29.401.17_R

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Shepard ti ho capito. Cercavo di sdrammatizzare. È ovvio che non è normale il difetto che hai riscontrato. Strano che non riesci ad aggiornare. Ma hai capito se è brand di che operatore è? Ad esempio se è tre chiama la tre e chiedo quando esce l'aggiornamento, o addirittura prova a sentire loro se te lo cambiano o se ti fanno assistenza. Ma non è che ingenuamente hai acquistato un telefono legato a un'abbonamento con operatore o a una sim ricaricabile? Mi pare strano che ti abbiano rifilato un telefono brandizzato. Sempre che ho capito bene. Ma forse mi sbaglio connl'altro utente Vassallo, per quanto riguarda il brand.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Shepard ti ho capito. Cercavo di sdrammatizzare. È ovvio che non è normale il difetto che hai riscontrato. Strano che non riesci ad aggiornare. Ma hai capito se è brand di che operatore è? Ad esempio se è tre chiama la tre e chiedo quando esce l'aggiornamento, o addirittura prova a sentire loro se te lo cambiano o se ti fanno assistenza. Ma non è che ingenuamente hai acquistato un telefono legato a un'abbonamento con operatore o a una sim ricaricabile? Mi pare strano che ti abbiano rifilato un telefono brandizzato. Sempre che ho capito bene. Ma forse mi sbaglio connl'altro utente Vassallo, per quanto riguarda il brand.

Si si, avevo capito l'ironia, tranquillo
    Cmq il cell non è brandizzato, a quanto ho capito l'ultimo firmware ufficiale finisce con 12 o con 13 (cioè quello che ho io, il 12) Quello che non ho capito è il perchè la tipa dell'assistenza mi ha detto che a lei risultava il 16 e se effettivamente avrebbe potuto aggiorarmelo da remoto.

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Te ti riferisci al numero di software. Il mio finisce con 12 e se provo a fare aggiornamenti nonnme ne da. Ovviamente ho la 4.1.2 come Android.

Ultima modifica di MauriRoma; 20-05-13 alle 17:20
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

io ho tutto stock sul telefono e non ho questo problema....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Neanche a me si presenta questo problema....hai provato a fare un hard reset da fastboot??

Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Neanche a me si presenta questo problema....hai provato a fare un hard reset da fastboot??

Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    no come si fa?

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

no come si fa?
    Vai in impostazioni - alimentazione e togli la spunta da fastboot...poi spegni il telefono, aspetti 5-10 secondi, tieni premuto il tasto volume giù e tasto accensione, rilasci il tasto accensione. Ora sei nelle opzioni del bootloader, ti muovi con i tasti volume fino alla scritta rossa "Factory reset", confermi con il tasto power e il telefono si resetta del tutto tornando quasi come nuovo. Chiaramente fatti un backup delle cose che ti servono perché perdi tutto.

Edit: Facci sapere se così risolvi....
    Ultima modifica di skanky80; 20-05-13 alle 18:55
    Ready for HTC M8....

11. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

shepard85 (20-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma poi non ho capito una cosa: quando si ricevono chiamate il codec beats viene utilizzato lo stesso? perchè non compare nessun alert nella barra in alto...

Pagina 25 di 1153 primaprima ... 15232425262735751255251025 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio