CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 1153 primaprima ... 25333435363745851355351035 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo

Smartphone
    HTC One, Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Finalmente è arrivato e tutto ciò che posso dire, per semplificare, è che oltre ad essere una bellezza per gli occhi, è fantastico nell'utilizzo (ma che te lo dico a fare. Cit.)

Avrei solo da chiedervi se potete aiutarmi a risolvere 2 cosette.
    La prima riguarda il Blinkfeed che trovo molto utile ma purtroppo non riesco a vedere le notizie/notifiche del calendario. Ho flaggato le impostazioni inerenti ma niente, spero di non avere capito male io, ma in una recensione ho apppreso che ciò sarebbe stato possibile.

La seconda riguarda la visualizzazione nella tv di file multimediali attraverso rete wireless. Con il one x trascinando tre dita si collegava in automatico alla tv mostrando i contenuti del telefono col one non ci riesco. Ovviamente non usavo e non uso il medialink HTC.

Niente di urgente come potete vedere ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Guarda a me gli appuntamenti del calendario vengono notificati all'inizio della giornata ma durante il giorno, aggiornando lo stream, si perdono nella grande matassa delle notizie
    Per quanto riguarda la condivisione con lo schermo presumo tu abbia già attivi i gesti HTC. Credo che a questo giro HTC abbia bloccato la condivisione solo con il medialink, perché neanche a me va più.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saturn3000 Visualizza il messaggio
    Tieni premuto sul contatto desiderato in rubrica e ti esce un menu popup con opzioni per chiamare, inviare sms, ecc.
    Grazie... speravo ci fosse un metodonper chiamare o mandare un messaggio con un tocco solo...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un HTC one brand tre con software 1.28.771.6 ma ho questi problemi, le foto non vengono messe a fuoco e vengono discretamente solo se seleziono la modalità macro, inoltre tante volte escono con un alone sui contorni, mentre lo streaming bluetooth salta continuamente . Qualcuno ha questi problemi e ha risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjfiloppo
    Originariamente inviato da AntonioPit
    Ciao a tutti. Finalmente è arrivato e tutto ciò che posso dire, per semplificare, è che oltre ad essere una bellezza per gli occhi, è fantastico nell'utilizzo (ma che te lo dico a fare. Cit.)

Avrei solo da chiedervi se potete aiutarmi a risolvere 2 cosette.
    La prima riguarda il Blinkfeed che trovo molto utile ma purtroppo non riesco a vedere le notizie/notifiche del calendario. Ho flaggato le impostazioni inerenti ma niente, spero di non avere capito male io, ma in una recensione ho apppreso che ciò sarebbe stato possibile.

La seconda riguarda la visualizzazione nella tv di file multimediali attraverso rete wireless. Con il one x trascinando tre dita si collegava in automatico alla tv mostrando i contenuti del telefono col one non ci riesco. Ovviamente non usavo e non uso il medialink HTC.

Niente di urgente come potete vedere ma se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.

Guarda a me gli appuntamenti del calendario vengono notificati all'inizio della giornata ma durante il giorno, aggiornando lo stream, si perdono nella grande matassa delle notizie
    Per quanto riguarda la condivisione con lo schermo presumo tu abbia già attivi i gesti HTC. Credo che a questo giro HTC abbia bloccato la condivisione solo con il medialink, perché neanche a me va più.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

A me non vengono notificati nemmeno a inizio giornata su Blinkfeed, ho provato filtrando lasciando solo il calendario ma niente. Cosa diversa invece nel widget calendario dove mi appaiono tutti.

Per la condivisione, si, ho attivato i gesti infatti prova a connettersi ma mi dice "media link non trovato". Mi sa che c'hai preso, HTC ha bloccato la funzione per "obbligarti" a comprare il dispositivo...furbiiiiii :-)

Androidiano L'avatar di vassallo

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi capita avvoi che qualche volta ce qualche inputamento nel scorrere le pagine della home

Senior Droid L'avatar di naigel

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Chiedo gentilmente a chi è più esperto di me,ho un HTC one stand t-mobile tedesco se flashi una ruu europea no brand ricevo gli aggiornamenti ota comunque?tutto questo è fattibile?

Inviato dal mio HTC ONE

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naigel Visualizza il messaggio
    Chiedo gentilmente a chi è più esperto di me,ho un HTC one stand t-mobile tedesco se flashi una ruu europea no brand ricevo gli aggiornamenti ota comunque?tutto questo è fattibile?

Inviato dal mio HTC ONE
    No, perchè senza s-off non puoi flashare una ruu europea...

Senior Droid L'avatar di naigel

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ok capito!grazie

Inviato dal mio HTC ONE

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Più o meno stessa situazione speriamo che arrivi l'aggiornamento firmware, io ho tempestato la pagina della 3 per sapere quando verrà aggiornato.. . Di solito 3 non brandizzava i telefonini HTC

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naigel Visualizza il messaggio

Inviato dal mio HTC ONE
    Serve il s-off e il super Cid

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Pagina 35 di 1153 primaprima ... 25333435363745851355351035 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio