poi ti dico il nome di un programma che ho io che riprende i download... ho usato lo stesso metodo per la ruu 4.xx
Visualizzazione stampabile
Prova ( a memoria ) a cercare IDM ( Internet Download Manager ) è gratis per un mese...
Io uso ancora la vecchia RUU.zip quando piallo... Non l'ho trovato neanche io la nuova... Solo exe... ma da più problemi che vantaggi...
innanzitutto ti ringrazio....fatta procedura ma di ota sense 6 non ne vuole sapere....non ci sono aggiornamenti....ho scritto anche ad htc
ho chiamato htc....da domani riprendono gli aggiornamenti ( hanno detto ) arriverà una notifica etc
Ciao giancarlo -------,
Grazie per aver contattato HTC.
Come richiesto ti confermiamo che dopo una sospensione momentanea, il nuovo aggiornamento verrà nuovamente rilasciato a partire dal 11/06.
Ti preghiamo quindi di attendere la notifica per avviare o posticipare il download del software.
Ti ringraziamo per la collaborazione e ci scusiamo per il disagio.
Il mio storage
http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/usene7u4.jpg
Quale ruu va bene per me?
C:\Users\Anymore>fastboot getvar all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.56.0000
(bootloader) version-baseband: 4A.26.3263.05
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main:
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
(bootloader) serialno: removed
(bootloader) imei: removed
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_ul
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: 11111111
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 4287mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: off
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-09ff2ded
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.063s
Ho trovato queste due RUU Zip M7 UL JB 50 HTC Europe 1.29.401.16 R Radio 4A.14.3250.13 10.33.1150.01 Release 318486 Signed 2 4 Decrypted » HTC1Guru o RUU M7 U JB 50 HTC Europe 1.29.401.2 R Radio 4A.14.3250.13 10.33.1150.01 Release 311663 Signed 2 4 » HTC1Guru ovviamente prima blocco il bootlader e cambio cid..Ho fatto il backup anche con la twrp,si leva la recovery se metto la ruu?
Bene sono finalmente riuscito a tornare completamente stock. Locked, S-ON, rom e recovery stock, no root. :) :D
L'unica cosa che mi rimane da capire è come mai non rileva gli aggiornamenti della Sense 6...
Grazie,ma non c'è modo di salvare il backup che ho fatto con la twrp? Inoltre sto pensando visto che devo avere i permessi di root per mettere il fix della fotocamera tu cosa mi consigli? potrei mettere la ruu,aggiornare fino alla 4.3 poi risbloccarlo? poi quando usciranno nuovi aggiornamenti devo rimettere tutto stock? boh o mi conviene flashare una rom custom?
Il backup devi obbligatoriamente salvartelo su PC perchè la RUU formatta anche la SD lasciandoti vuoto. Non capisco quale sia il tuo obbiettivo, se devi solo tornare STOCK per gli OTA metti la RUU e metti il tuo CID originale, col Super-CID non aggiorni nulla. Se invece devi mettere il fix per la fotocamera allora ti conviene mettere una Custom ROM dato che ha già i permessi di ROOT
Avere gli aggiornamenti prima(ho la rom stock delle vodafone ora,l'ho mandato in assistenza per gli aloni viola e ora presenta gli aloni verdi soprattuto con il flash),ho letto che tanto ogni sensore che montano avrà questo problema.. quindi magari aspetto un pò prima di rimandarlo. Vorrei avere un rom in cui devo essere sempre root(per via del file da mettere) ed essere aggiornato sempre all'ultima versione. P.S il fix non è che funziona tanto bene,però qualche miglioramento c'è. Non so che fare :S
e intanto perchè funzionano i dati mobili?
Alla fine per avere i permessi di root basta solo flashare un file zip. Il punto è che per ricevere gli OTA HTC devi essere privo di root, avere la recovery Stock e la Rom completamente stock, senza questi requisiti non li installerai mai. Il mio consiglio è di mettere una ROM come la Viper e fare gli aggiornamenti che ti servono poi ad ogni Major release installi da zero (con la Viper puoi aggiornare tramite OTA). Sta a te scegliere con cosa ti trovi meglio;)
Ho letto che alcune rom non hanno il beats audio attivo,questa la ha? è buona come rom? perchè uno dovrebbe scegliere questa invece che altre? Comunque ora il mio telefono ha: l's-off,il root,unlocked,tampared... twrp mi pare che ho l'ultima la 2.7.. serve altro? come faccio ad installarla? ho scaricato lo zip della rom intanto.Perdo anche in questo caso la recovery e quinidi il backup?
1) Il sistema Beats Audio ce l'hanno tutte le ROM basate su Sense (a parte la MIUI)
2) Questa ROM la si sceglie perchè accontenta tutti, dal themer più appassionato a quello che ama la ROM Stock. Il tutto farcito con una buona durata della batteria;)
3) Ricordati che il permesso di Root appartiene alla ROM corrente che hai, la TWRP 2.7.x.x va benissimo non ti serve altro
4) La recovery non la perdi (la perdi solo se: flashi un firmware contente il file "recovery.img", fai partire una RUU o scegli appositamente nelle opzioni di AROMA la voce "flash recovery"). Il Backup se è salvato nella SD non viene toccato, ma salvatelo sul pc comunque
Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione riguardante la funzione "Shake Ring" che alcuni dispositivi hanno.
io ero possessore di uno Stonex Ultra e aveva questa funziona ( a mio avviso molto comoda ) per rispondere alle chiamate.
Volevo sapere se conoscevate qualche app che fa lo stessa cosa e in modo egregio. :)
grazie mille
Informo che è da poco disponibile di nuovo l'aggiornamento OTA Sense 6 per i possessori di HTC One.
Ora il mio telefono è nuovamente stock come volevo.
Grazie a tutti quelli del forum che mi hanno aiutato e in particolare a Francs che mi ha assistito a lungo :)
Piccola domandina...
Ho il telefono sbloccato di bootloader e installato recovery e kernel custom... Oggi mi arriva la notifica di aggiornamento a sense 6... Scarico o avendo kernel e recovery custom bricko ed e meglio che vado di firmware da installare tramite recovery? Thanks
Ciao a tutti.. Vi spiego brevemente la mia situazione: possiedo l'm7 da circa una settimana e l'unica modifica alla sense che ho fatto è stata quella di mettere nova launcher che mi permette di avere molte personalizzazioni.. In particolare ciò che mi interessa veramente sono le gesture. L'aspetto assolutamente negativo di nova secondo me è la gestione e la impossibilità di personalizzazione del drawer(spostare le icone a piacimento è impossibile). Detto questo: non sono un super esperto di modding ma con le guide me la cavo, cosa mi consigliate(di semplice) da mettere per le gesture e la personalizzazione del drawer?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
1) Non bricki il dispositivo se scarichi l'OTA, l'unica cosa che accadrà è che non ti partirà l'installazione, devi avere ROM (compreso anche il kernel) e recovery Stock e la totale assenza di Root. Ripristina il tuo NandBackup se vuoi avere l'OTA (sempre che tu ce l'abbia, altrimenti ti toccherà fare molti passaggi)
2) Il firmware non si installa da recovery ma attraverso fastboot, ciò che si installa da recovery sono le ROM;)
Il tuo intento è iniziare a moddare? Se si, ti consiglio di installarti il Custom Kernel "ElementalX" che ha implementate delle Gesture. Poi ci sono anche altri modi per avere delle gesture, ma io non e uso e quindi non saprei cosa consigliarti oltre al suddetto kernel
aggiornato anche a me....provo firewater tanto per....
niente da fare....era lecito provare
hardware????
Ciao a tutti, non ho trovato molto, i quasi nulla al riguardo, ma è possibile reimpostare il wallpaper animatondel meteo con la nuova sense 6?
Grazie in anticipo
... ma come si creano album ?? ci vuole una laurea in ingegneria??... che telefono "pesante".....
Sei serio oppure no?
In galleria, ci sono tre puntini in alto a sinistra, li premi e come prima voce ti uscirà "crea album".
Infine, non è consentito aprire una nuova discussione per ogni singolo problema. Ci sono Topic apposta dove chiedere.
Ultima cosa, tutti i problemi che hai tu, io non li ho mai avuti. Nemmeno quelli delle temperature alte e ci gioco pure tanto col cell.
Ti consiglio di mandarlo in assistenza invece di continuare a lamentarti sempre (e di spalare mer...) per problemi che, purtroppo, stai constatando solo tu.
Può darsi che tu abbia beccato il classico modello buggato, come capita in tutte le grandi produzioni di massa.
Domandina veloce :
Il nandroid backup ce lho nel telefono, mi passeresti un link veloce su come tornare stock?
Per il momento non trovo nessuna rom cucinata stock ma pulita senza troppe modifiche ecc... Voglio mettere la stock, poi risbloccare bootloader recovery custom e poi kernel custom.
Intendi per ricevere OTA? Se si fa così:
1) Ripristina il tuo NandBackup
2) Sblocca il bootloader (se non ce l'hai già sbloccato)
3) Guarda la versione firmware che leggi nel bootloader sotto la scritta "OS" e scarica la recovery che combacia perfettamente con la tua versione da qui
4) Flasha la recovery come una qualsiasi altra recovery custom
Spoiler:
5) Riavvia et Voilà, scarica e installa l'OTA
6) Ad installazione completata installa il Kernel che preferisci (ovviamente prima devi avere una recovery Custom!;))
P.S.: Non serve ribloccare il boootloader per ricevere gli OTA
Ciao a tutti, ho un problema con un htc one m7 locked s-on (sinceramente non so se è stato modificato o meno dato che l'ho avuto). Il mio problema è questo: quando lo accendo rimane sulla schermata iniziale Htc e inizia a riscaldarsi tantissimo; sono riuscito a collegarlo al pc e a dargli alcuni comandi come ad esempio fastboot erase cache ma senza alcun risultato. Non riesco ad entrare in recovery e quando provo a fare il factory reset non da alcun segno.
Chiedo a voi come potrei risolvere questo problema magari senza ricorrere al flash di rom o cose varie , ma con qualche comando da dos per riavviarlo o ripristinarlo.
Non so neanche cosa sia comunque non mi sembra un problema del one quindi hai sbagliato sezione. Scusa ma ultimamente si sta facendo un po' di confusione in sto thread e se ci mettiamo anche le cose che non c'entrano nulla...addio.
Comunque fatti una ricerca su Google, spesso le soluzioni non si trovano perché non le si cercano.