sisi fastboot ce l'ho,quando ho messo la guru di vodafone ho rifleshato la twrp. Comunque 2.6.6.3
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei capire una cosa, ora che Android L è stato rilasciato per Nexus 5 (in versione developer), gli sviluppatori potranno creare ROM (con sense) per HTC One basate su quella versione di android?? oppure bisogna aspettare che Android L arrivi ufficialmente in almeno uno dei dispositivi HTC??
E chi ha fretta xD
Inviato dal mio One usando Androidiani App
beh non per forza, come hai detto anche tu, qualche AOSP uscirà di certo, su XDA c'è già chi chiede, solo che avrei preferito non rinunciare alla sense.
Io sto usando la Dirty Unicorns da un paio di ore (appena é arrivato il terminale ho subito fatto tutte le modifiche) e mi trovo divinamente e monta Android 4.4.4
No no nessun installer, flasha lo zip e basta
Scusate, sapete dirmi come formattare la sd da recovery ?
Ebbene si,forse ho brikkato il telefono. In pratica tempo fa ho flashato una rom, poi sono tornato completamente a stock e ieri mi era arrivato un OTA dalla vodafone per l'ultimo aggiornamento. Dato che non si installava, ho fatto che flashare una stock rom vodafone con rispettiva recovery, ribloccando poi di nuovo il tutto. Questa stock rom mi ha scaricato ed installato un aggiornamento, peccato che da quando l'ha fatto, il telefono continua a riavviarsi da solo senza mai avviare il telefono (per intenderci compare il logo htc e dopo muore). Dato che riuscivo ad entrare nel bootloader, ho fatto che risbloccare e flashare la twrp, poi avendo letto che se prendevo il file boot.img dallo zip di una rom, mettendolo nella cartella di ADB e digitando "fastboot flash boot boot.img", mi avrebbe flashato la rom (in questo caso avevo a portata di mano la AR HD). Fatto cio, continua lo stesso a riavviarsi come prima. Qualcuno sa dirmi come e cosa fare? Vorrei evitare di usarlo come fermacarte. Grazie in anticipo =)
PS: se da recovery faccio backup, mi trova boot 16MB, recovery 15MB, system 1704MB, cache 10MB, data 0MB, ma se vado su install, mi da la sd card vuota (c'è solo twrp visualizzato)
Sembra quasi come se non ci fosse sistema operativo
Avresti dovuto postare questo messaggio nella sezione SOS, comunque da come parli non sembra brikkato il terminale, ma sembra che non ci sia il SO fai così prova questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html
Una curiosità ma il terminale è in S-OFF vero?
Purtroppo non è s off, l'ho riportato in s on dopo aver messo tutto stock ora senza diritti di root non credo posso metterlo s off
Perfetto grazie, oggi che torno a casa provo! Dopo quel procedimento ho custom rom, custom recovery e bootloader sbloccato vero?
Brick = MATTONE
Il telefono che si accende non è un mattone :)
Buongiorno a tutti.
Ho uno smartphone HTC ONE che non si avvia più. E' un modello senza sd e sembra che non ci sia più il sistema operativo.
Me l'hanno dato già così quindi non so bene cosa hanno fatto.
Funziona il recovery e il fastboot
Allegato 114753
Posso farci qualcosa o devo sdraiarlo sui binari?
devi usare sideload, installi una rom e poi ci fai quello che vuoi! per sideload basta che cerchi sul forum e trovi ottime guide! ti permette di installare rom anche non avendola sul telefono! basta avere una recovery compatibile! praticamente è una funzione della recovery, accendi il telefono entri in recovery, ci sta il tasto apposta adb sideload(TWRP ce l'ha in advanced), poi metti la rom nella cartella di adb sul computer e collegando il cellulare al pc nelle condizioni prima citate dai il comando "adb sideload nomerom.zip" e la trasferisce sul cellulare! una volta trasferita parte l'installazione! io consiglio twrp!
Ragazzi vi informo che mi è stato restituito il mio One dall'assistenza, ho superato l'assistenza anche mandando il terminale con S-OFF... Se è stata una loro distrazione non saprei dirvi ma son felice rotfl
Scusate, tempo fa avevo trovato una discussione con dei font pack da flashare ...il file che ho scaricato allora non va e non ricordo quale fosse il 3D.. qualcuno mi darebbe qualche dritta? Grazie
Ciao a tutti !
Per lavoro mi è molto comodo registrare le mie chiamate... No per chi sa cosa.. Ma semplicemente mi torna comodo andarmi a risentire misure, quotazioni che mi sono state riferite per telefono senza dovere prende appunti mentre sono in giro...
Sul mio terminale precedente ho sempre usato RMC Android Call Recorder senza nessun problema. Ora che ho un HTC pero mi registra solo la mia voce e non quella dell interlocutore. Ho visto che si tratta di un sistema che ha inserito htc apposta...
Domanda ... Ci sono modi per superare questo problema SENZA DOVERE FARE IL ROOT DEL TELEFONO ?
Dopo aver dato questo comando: fastboot reboot-bootloader
il mio one si è spento lo schermo e non si è più riacceso... Ho windows 7 e ogni volta che si accende spegne (il cell) fa un rumore e questi li fa normalmente ma lo schermo rimane nero...provo a riavviare ma i bottoni non lampeggiano ma sento dal pc il rumore della disconnessione della periferica e poi il rumore della connessione. Era mai successo a nessuno?
Stavo pensando di farlo scaricare e poi provare a metterlo in carica e provare ad accenderlo
PS: adb ovviamente non me lo riconosce :bd:
Tieni premuto il tasto spegnimento fino a quando non si riavvia
Buongiorno ho un problema !? in data 22/06 il mio HTC ONE funzionava benissimo durante le chiamate, dal 24 in poi no. è aggiornato e non ho installato altro.... ecco cosa succede;
se uso registratore vocalve funziona
se uso i messaggi vocali su whatsapp funziona
se uso auricolari funziona
se uso altoparlante funziona
se chiamo SENZA altoparlante dall'altre parte non si sente assolutamente niente...
audio test fatto e funziona, modalita provvisoria provata e continua a darmi lo stesso problema...
idee?
Ciao ragazzi ho un htc one sense 6 senza root, vorrei rootarlo e modificare il kernel mettendo l' elemental ma mantenendo la room stock come mi consigliate di procedere ? è possibile il root con la sense 6 ? ho letto di s-off sbloccco del bootloader ecc ecc in caso potreste linkarmi qualche guida..
grazie anticipatamente per le risposte.
Guarda trovi tutto qua (Link)
Si riavvia ma rimane lo schermo spento. Cioè immagino che si riavvia perchè sento dai rumori che fa il pc..Ho provato anche sotto una forte luce ma niente schermo sempre spento
dopo 1 mese e tornata per poco la vibrazione quindi cosa può essere ? non è che ce un file che risolve il bag o altro ?
risolto dovevo scuotere il cell "-.- ma vafff pero cmq a volte funziona altre no
Prova a accenderlo con tasto spegnimento e volume meno, e vedi se entra in boot