Se non c'è più in elenco l'hanno tolto. L'unica è che ti trovi uno che ancora ha la vecchia dense 5.5 e ti passi l'apk da installare.
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto uno scherzetto simile lo fa anche a me, solo che a me dà nessun servizio ma proprio non funziona nulla. A occhio sembra sia l'operatore ma difficile provarlo...
Nel tuo caso prova a cambiare sim, usa quella di un altro e vedi se ti dà lo stesso problema. Magari è difettosa la tua sim...
Ah ok, butto solo la nandbackup, metto recovery in base alla mia versione ed una volta installato ci ributto kernel e recovery custom... Pensavo che dovevo risbloccare anche e altri passaggi invece na cavolata.
Grazie
Se non puoi entrare in recovery e non ti funzionano i comandi fastboot...la vedo durissima, anzi, non c'è soluzione. Dal pc gli unici comandi possibili sono quelli di adb, ma da quello che ho capito non viene rilevato. Non so se prima ti funzionasse tutto o meno. Se hai già usato quei comandi prima e quindi il computer è configurato bene, vuol dire che è il telefono, se invece stai provando solo ora, prima di dare per spacciato l'One prova con un altro pc sicuramente funzionante.
L'unica cosa che ti funziona quindi è entrare nel bootloader del telefono...o sbaglio?
Volevo provare la sense 6 stock e così ho fatto i vari passaggi tutto bene..Ora l'unico problema è che vorrei cambiare la bootanimation (o almeno togliere il suono). Ho provato a flashare da recovery quelle che usavo con la ViperOne ma mi dice failed. Come faccio a farle funzionare?
salve.. ho comprato un htc one-- ma il mio alpine iDA-x305S.. collegandolo con il cavetto usb.. non lo vede..
come posso fare... avete suggerimenti..
grazie
gabriele
Salve ragazzi,
Ho un Problema Con Un One M7 in Pratica Quando metto la mano dietro al telefono nella parte alta il segnale wifi e quello telefonico cadono al minimo per il wifi sto a 3 metri dal modem Un tp link 300 me ne sono accorto tenedo il telefono in posizione orizzontale per guardare un video tenendo appunto entrambe le mani dietro per tenerlo e dopo pochi secondi il segnale cala e il video non carica se mi allontano a una decina di metri dal modem cade la connessione
Anche oggi il mio sensore di prossimità mi ha impazzire in chiamata, mi sono trovato attivo il Bluetooth, il Wifi, stavo modificando la luminosità dello schermo e mi è pure caduta la chiamata.
Oggi provo con il reset, ma mi sa che dovrò mandarlo in assistenza.
ciao raga ho un htc m7 dove non m ientra in recovery qualsiasi essa io metta mi carica e poi si riavvia di continuo il cell, come cid è il cid HTC_J15
VI ALLEGO LA FOTO Allegato 113605
Raga x favore fatemi sapere qualcosa quando apro il comando fastboot getvar all esce ciò:
C:\ADB>fastboot getvar all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.44.0000
(bootloader) version-baseband: 4T.24.3218.09
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 4.20.502.1
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) serialno: FA3A9W906633
(bootloader) imei: 354435051286177
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_u
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__J15
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 3963mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
getvar:all FAILED (status read failed (Too many links))
finished. total time: 0.048s
C:\ADB>
nome prodotto m7_u coa significa? cosa posso fare?grazie mille!
[quote name="Senso41" post=5740443][quote name="PeppeLight" post=5740397]Sono riuscito a sbloccare il bootloader e flashare la recovery twrp ora non so che fare dato che non posso in alcun modo mettere un file zip nella memoria (il mount usb non funziona)[/QUOTE]
Devi usare il comando sideload...dalla recovery entri in sideload. Poi dal pc usi il comando e copi dentro alla sdcard lo zip della rom.[/QUOTE]
[quote name="PeppeLight" post=5740537][quote name="Senso41" post=5740443]Devi usare il comando sideload...dalla recovery entri in sideload. Poi dal pc usi il comando e copi dentro alla sdcard lo zip della rom.[/QUOTE]
potresti essere un po piu chiaro spiegandomi passo passo cosa fare?[/QUOTE]
Allora nella recovery vai in advance e poi in adb sideload e lo colleghi al pc. Poi dai il comando adb sideload nome.zip e dai invio. Al posto di nome.zip metti il nome della rom che vuoi installare attendi perché il computer può sembrare che si impalli.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Devi usare il comando sideload...dalla recovery entri in sideload. Poi dal pc usi il comando e copi dentro alla sdcard lo zip della rom.[/QUOTE]
[quote name="PeppeLight" post=5740537][quote name="Senso41" post=5740443]Devi usare il comando sideload...dalla recovery entri in sideload. Poi dal pc usi il comando e copi dentro alla sdcard lo zip della rom.[/QUOTE]
potresti essere un po piu chiaro spiegandomi passo passo cosa fare?[/QUOTE]
Allora nella recovery vai in advance e poi in adb sideload e lo colleghi al pc. Poi dai il comando adb sideload nome.zip e dai invio. Al posto di nome.zip metti il nome della rom che vuoi installare attendi perché il computer può sembrare che si impalli.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Si può fare anche con S-ON ???? In ogni caso mi potresti inviare il link per la Ruu da installare per l'hboot 1.54 e cid HTC__102 ??
Penso si fattibile anche in s on ma non ne sono sicurissimo. Per la ruu sinceramente non saprei dove prenderla. In questo spero possa risponderti qualcun'altro
Anche perche ho tentato l's off ma senza risultato dato che non riesco ad avviarlo in modo da attivare il debug usb e disabilitare il fastboot. :( Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
Prova a installare una rom custom con sideload intanto. Poi quando qualcuno saprà spiegarti meglio dove trovare la ruu te lo dirá.. Tentar non nuoce.
1) Per darti una RUU dovrei saper prima la versione firmware che hai adesso (la trovi sotto la voce "OS" nel bootloader)
2) Per riuscire a passare un file nella memoria dell'One da recovery devi usare "adb push", in che modo usarlo lo trovi spiegato in questa guida qui
3) Se vuoi solo far ripartire la ROM puoi provare ad entrare nel bootloader e dare il comando (devi essere in modalità FASTBOOT USB:
4) Se hai problemi di driver installa HTC Sync sul computercodice:fastboot erase cache
P.S.: Se proprio non ti parte la ROM allora ti conviene o ripristinare un NandBackup (se ce l'hai), hai qualcosa di importante che vuoi salvare della tua ROM corrente (impostazioni/applicazioni)? Se devi salvarti qualcosa che hai nella SD installare una Custom ROM non crea problemi la sd rimane intoccata
Salve a tutti , ho scaricato il download dell' aggiornamento a sense 6 ma quando faccio installa ora il telefono va in recovery ma dice no such file or directory e conclude dicendo installation aborted .Come potrei risolvere. Grazie in anticipo.
ho ripristinato il nandbackp e installato la recovery stock in base al mio firmware..il problema è che durante linstallazione opo mi esce il triangolo rosso...cosa faccio?
all'inizio non esce triangolo rosso, se non erro l'icona del telefono con una barra che carica e dopo un po viene il triangolo rosso.
se vado su bootloader e scelgo recovery mi rimane schermata nera senza scritte senza icone.
ilfirmware mio è il 4.19.401.11 e la recovery stock l'ho presa dal link indicato col numero 4.19.401.11.
puo essere che per far prima a mettere la recovery l'ho rinominata recovery.img senza i numeri? ho rifatto il procedimento due volte ma nisba
si.
nelle info del telefono ho:
-numero software 4.19.401.11, kernel 3.4.10 ecc stock e numero build 4.19.401.11
Salve a tutti proprio oggi ho avuto un problema insolito , mentre faccio una chiamata io sentivo però non mi sentiva. Ho riprovato svariate volte anche riavviando il Tel. Poi ho provato a mettere il vivavoce e li mi sentivano , domanda .....Non sarà mica un problema riguardante la riduzione rumori ,? Grazie in anticipo
Ciao, ho un problema che non riesco a risolvere.
Ieri ho aggiornato a Sense 6 (one m7, no brand Ita tutto stock) . Hard reset prima e dopo, ripristinato backup da HTC manager. Funziona tutto benissimo tranne la sincronizzazione dei due account Google. Mi sincronizza quando decide lui e se provo a farlo manualmente mi dice "errore riprovare più tardi". Ovviamente Hi provato a reimpostare tutto ma non è servito.
Succede a qualcun'altro o è una mia sgradita esclusiva?
Grazie!
Ho fatto un video per rendere l idea:
http://youtu.be/YKaG8o9JujM
allora ho messo la nandbackup, recovery stock, messo in s-on e relocked bootloader.....l'ota non si installa.
adesso aspetto che sistemino il link del download alla rom di OrdDRoid che usavo gia ai tempi del oneX, basata sul firmware e non toccata molto e risblocco tutto e metto quella.
ciao ragazzi da questa mattina quando apro la fotocamera vedo delle macchie paurose... il vetrino della fotocamera a me non sembra graffiato...
allego delle foto per farvi capire..
Voi che dite??
Allegato 113652
Allegato 113653
Allegato 113654
Allegato 113655