CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 1153 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutto il forum. Ebbene, perdonatemi ma nn sono ancora riuscito a capire una cosa credo fondamentale. Allora, ho comprato il mio one dopo essermi stancato del mio vecchio iphone 4s xkè lo consideravo troppo chiuso come sistema anche con il jailbreak. Mi ritrovo ora con un telefono che 'apparentemente' offre mille possibilità di modding ma che invece da quel che ho capito (e spero di aver capito male) non di può modificare. Ho la versione 4.2.2 marcato Tim e con hboot 1.54. Ho provato a fare la procedura per ottenere i permessi di Root ma il procedimento si blocca nel tentativo di sbloccare il bootloader. Sto facendo confusione io e questo passaggio non è necessario per installare altre rom oppure è proprio così è sono destinato a tenermi ancora per chissà quanto la stock rom con tutte le porcherie Tim dentro e senza possibilità di installare programmi che io ritengo fondamentali come titanium? Spero veramente che qualcuno mi risponda con un commento del tipo 'guarda che non hai capito niente, il Root lo puoi fare tranquillamente....'
    Grazie anticipatamente.
    Andrea

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    mi presento,sono Andrea e da poco sono possessore di un HTC one.
    il telefono è perfetto,ho solo un piccolo problema che spero mi aiuterete a risolvere.
    in pratica avevo configurato la posta icloud sull HTC con i dati presenti sul sito apple.tutto ha funzionato alla grande per mesi. ieri di punto in bianco non riconosce più il server di posta in uscita...dice di controllare nome utente e password che ovviamente sono corrette.
    avete idea di come risolvere?

grazie mille
    Andrea

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Guarda che non hai capito niente e il root lo puoi fare tranquillamente!
    Il problema è che io non so come aiutarti perché non sono interessato a cambiare rom. Per ora. Se cerchi in giro trovi veramente di tutto e di più su come fare.

420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420

Smartphone
    Nexus S, HTC One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma con delle cuffie di altri marchi posso alzare/abbassare il volume, usare il mic, rispondere alla chiamate etc? Vorrei comprare questo cavo per delle mie cuffie (Shure Music Phone Adapter Cable (CBLM+): Amazon.it: Elettronica) ma non sono sicurissimo che funzioni tutto, qualcuno può darmi una risposta certa?

Grazie mille!
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da engerica
    Guarda che non hai capito niente e il root lo puoi fare tranquillamente!
    Il problema è che io non so come aiutarti perché non sono interessato a cambiare rom. Per ora. Se cerchi in giro trovi veramente di tutto e di più su come fare.

Eh eh eh, mi hai preso alla lettera eh? Cmq è la risposta che cercavo. Solo che purtroppo ancora non ho capito allora a cosa serve sbloccare il bootloader visto che praticamente in tutte le guide per il Root si parte sempre fa questo è io non posso farlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve. Una domanda alla quale spero possiate dare una risposta.
    Sto cercando in tutti i modi di attivare la chiamata vocale direttamente dal mio auricolare bluetooth Plantronics ma invano. Il funzionamento in tutti gli altri 2 telefoni che ho è molto semplice ; doppia pressione del pulsante rispondi e il cell si mette in attesa e aspetta che io pronunci il fatidico 'chiama pinco pallino cellulare'. Ebbene, se è così per iPhone e BlackBerry apparentemente sembra non funzionare con HTC One. Infatti alla doppia pressione il one risponde con un 'inizializzazione' nello schermo e una vocina nelle auricolare mi dice 'attendi'. Rimane così per sempre e ovviamente se voglio chiamare devo prendere mano al tel. Funziona invece bene in modalità auto ma io vorrei evitare ogni volta che entro in auto di passare a tale modalità.
    Grazie per le risposte.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chronoz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono disperato! Il one non si ricarica più e nemmeno si connette al pc! Non sò cosa diavolo è successo ma ieri, quando ho messo a caricare il cellulare non si accendeva la spia rossa quindi il cellulare non si ricarica, fra l'altro, quando lo collego al pc, non succede assolutamente nulla, neanche collegandolo in fastboot! L'unico modo per farlo ricaricare è quello di attaccarlo al carica batteria da spento, in questo modo, anche se molto lentamente, si ricarica! Il probleanticipo! dirmi che posso fare? Grazie in anticipi sono anche in s-off ed ho una custom rom! Qualcuno sà
    Guarda è capitato un problema più o meno simile al tuo a mio fratello con il suo Xperia z e dopo vani tentativi lo ha mandato in garanzia, spero tu riesca a risolvere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi sono reso conto adesso che forse ho sbagliato sezione...non avevo visto il [no modding]...mi scuso con gli admin e posto in sezione più consona.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il problema é che il mio è sbloccato e non posso ribloccarlo perchè quando lo collego la pc non succede nulla. Io potrei mandarlo in assistenza anche così e pagare la riparazione ma ho paura che mi facciano problemi!

Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Con il samsung devi avere la connessione dati accesa, suppongo anche con htc.

Sinceramente è una cosa folle per il mio modo di ragionare.

Da questo punto di vista lo zozphone è perfetto, premi il tasto home, attendi il bip e vai.
    Xiaomi Mi5 Black

Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Pagina 269 di 1153 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio