CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 1153 primaprima ... 219269309317318319320321329369419819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate qualcuno sa dirmi perchè sul mio s4 nn riesco a fare l'aggiornamento di protezione migliorata dei criteri android........lo faccio partire e poi mi dice impossibile effettuare aggiornamento per problemi di connessione.....il fatto è che il cel prende benissimo e si connette....ho provato sia con connessione del tel sia con wi-fi.....grazie

2.  
    l95
    l95 non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaissino Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno sa dirmi perchè sul mio s4 nn riesco a fare l'aggiornamento di protezione migliorata dei criteri android........lo faccio partire e poi mi dice impossibile effettuare aggiornamento per problemi di connessione.....il fatto è che il cel prende benissimo e si connette....ho provato sia con connessione del tel sia con wi-fi.....grazie
    Questa è la sezione HTC ONE

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaissino Visualizza il messaggio
    Scusa ma....hai l'S4 e vieni a chiedere informazioni nella sezione dell'HTC One?

Quote Originariamente inviato da l95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. vorrei procedere al Modding per avere in anteprima Android 4.3 dalla Rom MHD. L'unico problema è che ho Hboot 1.54. C'è una soluzione per ottenere S-off e procedere al Modding?
    E' scritto in grande nel titolo del thread NO MODDING. La sezione per rivolgere le domande sul modding è questa https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/ e trovi i thread giusti in rilievo, compreso il thread per fare S-OFF al tuo Hboot

Ragazzi....Ma ci state o ci fate? fare un po' più di attenzione prima di scrivere no?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano L'avatar di danielek

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per caso ha installato anche Facebook Messenger?
    Potrebbe essere quella che ti rende sempre online: per evitare o la disintalli (lol) oppure ogni volta che esci dall'app fai anche il logout.
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black

Androidiano

Smartphone
    samsung s5 + gear fit

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho preso da poco il mio htc one black e volevo sapere come si faceva a dimunuire l'intensità della vibrazione perchè e troppo alta.. con s3 si poteva benissimo fare.
    -poi un altra cosa e la luminosità se impostata al minimo a volte aumenta al massimo anche se e indicata al minimo.. ma appena la modifico torna normale.. spero di essermi spiegato :o
    -note 4 -moto g lte
    -iphone 6
    -samsung s5 black
    -iphone 5s
    -NOTE 3
    -htc one black 32gb
    -galaxy Tab 2 10.1
    -samsung s3

nwb
    nwb non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No, ho solo Facebook ma sto problema nonnlo avevo mai avuto (nemmeno con il Nexus 4 con 4.2.2) :/ sinceramente è un po' fastidioso essere sempre online e non capisco perché dovrei fare logout quando per gli altri terminali non ce n'è di bisogno...

Inviato dal mio HTC One

Androidiano L'avatar di danielek

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nwb Visualizza il messaggio
    No, ho solo Facebook ma sto problema nonnlo avevo mai avuto (nemmeno con il Nexus 4 con 4.2.2) :/ sinceramente è un po' fastidioso essere sempre online e non capisco perché dovrei fare logout quando per gli altri terminali non ce n'è di bisogno...

Inviato dal mio HTC One
    Con l'S4 avevo lo stesso problema ed era dovuto a Facebook Messenger.
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera, spero essere nella sezione giusta. Volevo chiedere a voi felici possessori di HTC ONE quanto vi dura la ricarica del cellulare?.... mi spiego meglio ...mettendo sotto carica il telefono da spento con carica residua del 4-5 % dopo quanto tempo la batteria torna al 100% ?. . . il mio contrariamente a quanto riportato su alcuni forum (più di 3 ore) impiega circa 2 ore e 20 minuti ed il caricabatterie durante la carica scotta da morire. oggi si è spento tra le mie mani l'ho messo in carica e dopo 2ore e 30 l'ho trovato con luce verde fissa.....Prima di iniziare a fare congetture su un probabile difetto del caricabatterie chiedo a tutti voi i tempi di ricarica e se anche a voi il caricabatterie scalda da impazzire ...grazie

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIXXX Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi il mio problema è che il mio One mi sembra troppo caldo,di norma si trova sui 20 gradi (lo vedo da Gsam) mentre invece navigo o gioco,anche se non con giochi tipo asphalt o real racing,la batteria arriva anche a 36 gradi...inoltre noto un battery drain dopo aver bloccato il telefono.Sempre dopo aver giocato infatti vedo una percentuale di batteria,blocco il cell quindi non lo uso ma quando lo sblocco la batteria è calata ancora,è dovuto al raffreddamento??? Grazie
    il mio di norma sta a 20 gradi con temperatura ambiente sui 18... navigando in 3g dopo circa 20 minuti arriva anche a 38 gradi e giocando ( di rado , solo per testare il dispositivo) arriva anche a 40 gradi.... quindi sta tranquillo non credo che quello sia un problema... per quanto riguarda l'assorbimento in sleep il mio con 3g e connessione dati attiva sempre assorbe circa il 3-4% ogni ora utilizzando poco il dispositivo...

Senior Droid L'avatar di jb90

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho appena sbrandizzato il mio HTC one tim mettendo la RUU europea solo che questa è Android 4.1.2
    Come faccio ad aggiornarlo a 4.2.2??
    Edit:
    Risolto
    Ultima modifica di jb90; 21-10-13 alle 19:09

Pagina 319 di 1153 primaprima ... 219269309317318319320321329369419819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio