CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 1153 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Aiutino richiesto!

    Mi sucede che non ricevo le notifiche di whatzapp con telefono in standby: se ho il display acceso le notifiche sono immediate.
    Se lo spengo col tastino, le ricevo puntuali ancora per 5 minuti, poi più nulla.
    Finchè non lo riaccendo io, e allora mi arrivano tutti i messaggi insieme, ma magari che mi hanno inviato mezz'ora prima, e più...

    Qualcuno può aiutarmi a capire cosa c'è che non va?

  2.  
  3. #3132
    Baby Droid L'avatar di AleHTC1


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo un HTC one m7 da quasi 2 settimane, e mi trovo a dir poco bene ma in questi giorni ho notato che la fotocamera mi fa le foto viola, sembra che la fotocamera sia macchiata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  4. #3133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Quando salvo qualche número da Internet me li manda sugli
    Appunti...
    Dove posso trovare la cartella degli Appunti sul mío HTC one
    Grazie

  5. #3134
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konan Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Quando salvo qualche número da Internet me li manda sugli
    Appunti...
    Dove posso trovare la cartella degli Appunti sul mío HTC one
    Grazie
    intendi quando copi qualche testo da internet ? si è cosi basta che vai dove vuoi incollarlo e tieni premuto e ti darà l'opzione "incolla"
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  6. #3135
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In realtà gli "appunti" Non esistono XD
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  7. #3136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, ovviamente ho un HTC one, uno spettacolo ovviamente :-)
    ma ho notato delle cose strane per dire.
    nella barra delle notifiche, se mi arriva per esempio un messaggio di what's up sento la notifica ma non compare
    l'icone col telefonino verde come negli altri smartphone che ho avuto o come nell's3 della mia ragazza.
    mi arriva una mail con mailandro, non compare l'icona, le notifiche di cinetrailer manco pel cavolo, notifica solo le applicazione
    che sono istallate. ho la versione 4.2.2 con htc sense 5.0 come tutti penso.
    che riguardi solo un aggiornamento che dovra' arrivare ?

    grazie mille a tutti per le risposte.

    paolo

    buona serata.

  8. #3137
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dove vengono salvati i file audio che ricevo su watshapp?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #3138
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lpanariello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum e innanzitutto volevo salutare tutti!
    Dopo essere stato un felice possessore di un HTC HD2 ora posseggo un HTC One da giugno e devo dire che è un gran bel terminale. Purtroppo ho riscontrato un problema sul quale però, almeno in Internet, non riesco a trovare riscontri. Il problema in questione è che con traffico dati attivato in 2G (GSM) il cellulare funziona alla perfezione con una lentezza in connettività disarmante, ma ci sta visto il 2G, mentre se imposto la connessione dati in 3G (WCDMA, GSM/WCDMA/LTE automatico o GSM/WCDMA automatico) la ricezione fa i capricci ovvero non riesco a fare una telefonata senza che di tanto in tanto ci siano dei "buchi" di diversi secondi durante i quali non sento il mio interlocutore né lui me e, in alcuni casi, la telefonata cade addirittura. Inoltre, sempre con dati 3G, a volte il cellulare risulta irraggiungibile anche se sembra che sia pienamente sotto copertura.
    Avevo wind in precedenza e pensavo che il problema fosse quello ma poi sono passato a vodafone ed è rimasto praticamente tutto uguale. Ovviamente altri colleghi/amici non hanno problemi del genere nelle stesse zone e con lo stesso operatore ma differente smartphone per cui mi èvenuto il sospetto che fosse un problema dell'HTC One.
    Ora io non so se possa essere un bug software, una configurazione errata (tanto più che mi sembra di ricordare che nei primi giorni non avevo avuto nessun problema sotto questo aspetto, ma non ci giurerei ) o se ci possa essere qualche difetto di fabbricazione ma un conoscente (che ha un negozio di telefonia) mi ha informato che dalle sue parti alcune persone hanno lamentato un difetto simile e, mandato in assistenza, gli è stato infine sostituito solo che prima di mandarlo all'assistenza, viste anche alcune lamentele nell'altro thread, volevo chiedere se qualcuno di voi abbia mai riscontrato comportamenti simili e se li ha risolti, magari anche con altri terminali.

    Grazie a tutti
    Un saluto

    Luigi

    molte persone hann segnalato che a volte in mancanza sentono dei tic, con conseguente mancanza della conversazione per un secondo... anche io a volte lo sento...

    ma che il cel non prende sotto copertura massima di 3g questo no....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #3139
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per l'icona di whatsapp ti posso dire che io la ho di colore bianco!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  11. #3140
    Baby Droid L'avatar di AleHTC1


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    È da un po di giorni che sto notando che quando collego il telefono allo stereo tramite cavo usb, il telefono sullo stereo non mi viene riconosciuto e va semplicemente in carica, invece quando lo collego tramite il bluetooth funziona tutto (rubrica, chiamate ecc) ma non riesco a capire il perché non riesco a ascoltare sullo stereo la musica che ho nel telefono, ho provato in tutti i modi ma niente..c'è qualche soluzione o mi posso rassegnare?io come stereo ho un Alpine CDE-135BT

Pagina 314 di 1153 primaprima ... 214264304312313314315316324364414814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy