CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 1153 primaprima ... 215265305313314315316317325365415815 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Ah ma parli di autoradio! Stereo generico potrebbe essere anche uno da salotto. Per l'autoradio puoi solo collegarlo tramite bluetooth o cavo AUX, la USB è fatta per le penne che vanno direttamente in lettura, il telefono ha un sistema operativo (è come se collegassi un portatile allo stereo....non va)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno ho notato che in alimentazione l utilizzo della batteria da parte delle app non è preciso ma molto approssimativo, ad esempio ho giocato mezzo ora a virtuale tennis la carica è scesa del 15% ma il consumo dell app non appare neanche nella lista, quindi sapreste consigliarmi un app più affidabile e fedele che mi segni il vero consumo?
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Dove vengono salvati i file audio che ricevo su watshapp?

Per alcune info, come questa, ti basta una ricerca su google senza postare ogni minimo dubbio sul forum.
    Nella memoria interna hai una cartella chiamata Whatsapp e dentro trovi tutti contenuti (foto, video, allegati in generale), per vedere la cartella hai bisogno di un'applicazione file manager che ti consenta di navigare tra le cartelle OPPURE collegando il telefono al pc ti viene caricato il contenuto del One come se fosse una penna usb.

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho notato che in alimentazione l utilizzo della batteria da parte delle app non è preciso ma molto approssimativo, ad esempio ho giocato mezzo ora a virtuale tennis la carica è scesa del 15% ma il consumo dell app non appare neanche nella lista, quindi sapreste consigliarmi un app più affidabile e fedele che mi segni il vero consumo?
    Primo consiglio è di non fissarti con dati, statistiche, percentuali. Stai usando GSam? e hai controllato nelle impostazioni Alimentazione del telefono? Esistono diversi programmi di monitoraggio, basta cercare sul play store, anche BetterBatteryStats
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Baby Droid L'avatar di AleHTC1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Peccato che non si riesce a sincronizzarlo..con il Bluetooth si collega ma la musica che ho sul telefono no..Vabbe allora mi prenderò un cavo aux visto che è l'unica soluzione!

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHTC1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un HTC one m7 da quasi 2 settimane, e mi trovo a dir poco bene ma in questi giorni ho notato che la fotocamera mi fa le foto viola, sembra che la fotocamera sia macchiata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Nelle discussioni relative alla fotocamera si parla proprio di questo
    C'è anche un sondaggio.

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Eppure con il Bluetooth dovresti essere in grado di ascoltare la musica del One nello stereo dell'auto, controllare l'applicazione Musica, il cambio canzone ecc.
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Baby Droid L'avatar di AleHTC1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato ad andare su musica dal telefono ma nn mi da nessuna voce dove posso collegarmi all'autoradio. Oggi riproverò di nuovo sperando di trovare un modo

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato un htc one usato di fine maggio.
    Dovrebbe arrivarmi max per martedì... qualche consiglio per controllare che sia tutto ok?
    Quali sono i principali difetti/problemi da controllare affinchè sia tutto ok?)ho letto di problemi di aloni viola, assemblaggio...poi?)
    Grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon
    Originariamente inviato da salvatore828282
    Dove vengono salvati i file audio che ricevo su watshapp?

Per alcune info, come questa, ti basta una ricerca su google senza postare ogni minimo dubbio sul forum.
    Nella memoria interna hai una cartella chiamata Whatsapp e dentro trovi tutti contenuti (foto, video, allegati in generale), per vedere la cartella hai bisogno di un'applicazione file manager che ti consenta di navigare tra le cartelle OPPURE collegando il telefono al pc ti viene caricato il contenuto del One come se fosse una penna usb.

Originariamente inviato da salvatore828282
    Primo consiglio è di non fissarti con dati, statistiche, percentuali. Stai usando GSam? e hai controllato nelle impostazioni Alimentazione del telefono? Esistono diversi programmi di monitoraggio, basta cercare sul play store, anche BetterBatteryStats

Ho acquistato better battery stats sai dirmi qual è l opzione ke mi fa vedere il consumo delle varie app?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, c'è qualche app che funzioni bene per sbloccare lo schermo usando il sensore di prossimità o i softkey anzichè il tasto power? con una mano mi è impossibile arrivarci..per ora non voglio fare il root perchè l'ho comprato ieri quindi aspetterò un pò a smanettarci

Pagina 315 di 1153 primaprima ... 215265305313314315316317325365415815 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio