CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 1153 primaprima ... 236286326334335336337338346386436836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, sono abbastanza noob con htc e android... Provengo dal mondo apple. Se riuscite ad essere abbastanza elementari nelle spiegazioni, meglio =)

  2.  
  3. #3352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti quanti del forum!
    dopo innumerevoli ricerche senza risultato, credo di essere uno dei primi a riscontrare questo problema: il mio HTC One ha deciso di non ricaricarsi più!
    Stanotte l'ho messo sotto carica come sempre e non sono stato a guardare se la spia si accendesse o meno, prima di addormentarmi. Stamattina al mio risveglio trovo la brutta sorpresa della batteria a metà e la spia spenta nonostante il telefono sia attaccato al carica batteria. Subito ho pensato ad un problema del carica batteria e ho quindi provato ad attaccarlo ad un altro carica batteria con un altro cavo: nulla, il risultato era lo stesso. Al contrario, se attacco il telefono di mia madre al carica batteria HTC, questo si ricarica tranquillamente. Il problema è dunque il telefono.
    Provo a spegnerlo e ad attaccarlo. Nulla. Lo riaccendo e lo attacco al Mac. Qui il computer lo riconosce, si apre HTC Sync ma sul display del telefono vedo che è come se si connettesse e si disconnettesse di continuo e la spia di ricarica continua a non accendersi.
    Ho fatto l'ultima prova: ho attaccato l'HTC One da spento al computer e in questo modo si è accesa la spia di ricarica, finalmente. Ma mi sembra ovvio che non posso ripiegare ogni volta sul computer per la ricarica del terminale!
    Questo problema me l'aveva dato anche quest'estate al mare, tant'è che mi sono visto costretto ad utilizzare un altro telefono! L'HTC One non dava segni di ricarica, lo lasciavo attaccato dalle 8 di mattina e da spento (sì, dalle 8 di mattina perché durante la notte nella stessa condizione non si ricaricava!!!), andavo al lavoro e quando tornavo lo trovavo carico con una strana spia rossa lampeggiante. Ho effettuato un po' di chiamate all'assistenza HTC e l'unica cosa che sapevano dirmi era di farlo venire a prendere per un controllo e riparazione ma dato che non ero a casa mia e che il problema sembrava essere cessato completamente, ho rinviato la cosa fino ad oggi che il problema si è ripresentato.
    Ora, prima di mandarlo in assistenza, volevo chiedere il vostro aiuto per capire la faccenda: che diavolo succede!?

  4. #3353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se l'argomento sia già stato trattato ma i post son tantissimi da leggere e in cerca non ho trovato niente.
    Ho comprato il One ma sia dove abito che dentro l'edificio dove lavoro non c'è copertura stabile del mio operatore.
    Essendo che abito vicino al confine devo tenere la selezione della rete in manuale.
    Il problema è che quando non riesce ad agganciarsi alla rete selezionata ogni 10 secondi mi chiede di selezionare una rete con una schermata che viene in primo piano. È troppo invasiva e mi impedisce di usare il terminale normalmente tramite wifi con app che non necessitano della rete, visto che si manifesta decisamente troppo frequentemente. C'è un modo per disattivare questa schermata e far si che quando non riesce ad agganciarsi alla rete non mi stressi permettendomi di usufruire normalmente degli altri servizi?
    Grazie mille delle risposte

  5. #3354
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. mi sono accorto che inclinando in avanti il cel o con la luce del sole.. noto delle righe orizzontali nel display.. nn sono graffi.. sono righe normali che credo ci debbano essere ma è normale che le noto?

  6. #3355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, volevo un aiuto, oggi ho preso un cavo otg e collegato la chiavetta usb...panico...non accade nulla tranne un avviso che mu dice di collegare un caricatore supportato, alché cerco in rete trovo una pseudoguida che mi dice che l usb sarebbe apparsa nella sezione memoria delle impostazioni, ma nulla di nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille per la disponibilità
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #3356
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    801n supporta le reti LTE.
    801e non le supporta


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Pensavo anche io così...ma allora come mai io avendo il modello 801e ho anche LTE??? (https://www.dropbox.com/s/fq09xhud4d...1-18-49-31.png)

    In particolare se vado dal sito HTC dove inserisco il codice imei ed il seriale, mi dice che ho il modello 801e, mentre nella scatola ho scritto 801n... come mai?
    Inoltre ho contattato l'assistenza htc e mi hanno detto che loro non sono a conoscenza di queste versioni(801 e o n), ma che tutti gli htc one hanno LTE...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #3357
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9
    Originariamente inviato da SNoble6
    801n supporta le reti LTE.
    801e non le supporta


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Pensavo anche io così...ma allora come mai io avendo il modello 801e ho anche LTE??? ()

    In particolare se vado dal sito HTC dove inserisco il codice imei ed il seriale, mi dice che ho il modello 801e, mentre nella scatola ho scritto 801n... come mai?
    Inoltre ho contattato l'assistenza htc e mi hanno detto che loro non sono a conoscenza di queste versioni(801 e o n), ma che tutti gli htc one hanno LTE...

    Ok, nei vecchi post non ne ero molto certo ed infatti avevo torto. Purtroppo allora non so cosa possa essere. Prova a vedere qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2200622


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SNoble6 per il post:

    Philips9 (01-11-13)

  10. #3358
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfratt82 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, volevo un aiuto, oggi ho preso un cavo otg e collegato la chiavetta usb...panico...non accade nulla tranne un avviso che mu dice di collegare un caricatore supportato, alché cerco in rete trovo una pseudoguida che mi dice che l usb sarebbe apparsa nella sezione memoria delle impostazioni, ma nulla di nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille per la disponibilità
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Dopo aver collegato la chiavetta devi aprire un file manager,io uso file Expert,e da lì vedi la chiavetta e ci fai quello che vuoi

  11. #3359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la dispponibilità, ho scaricato anch io file expert ma non la trovo, puo essere che il cell sia troppo scarico?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #3360
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    Ok, nei vecchi post non ne ero molto certo ed infatti avevo torto. Purtroppo allora non so cosa possa essere. Prova a vedere qui [Q] 801e or 801n - xda-developers


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Nella scatola del tuo htc one hai la scritta 801n?
    Se metti imei e seriale QUI ti riporta lo stesso modello?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 336 di 1153 primaprima ... 236286326334335336337338346386436836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy