CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 1153 primaprima ... 226276316324325326327328336376426826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri sera è spuntata questa cosa fastidiosa che ogni tanto spunta se scarico qualcosa dal market o se sono su whatsapp... Qualcuno sa fare qualcosa a riguardo?
    È un problema di aggiornamento dei server di Google. Ora non dovrebbe più fartelo. Non dipende dal terminale.
    [

2. Il seguente Utente ha ringraziato DISOSSATO per il post:

matteop659 (25-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di lubramb

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Oltre al browser stock (che a me non si è ancora bloccato) c'è anche google chrome installato, non fossilizzatevi in dettagli come questi. Pensavo anche io che 3.7" fosse la dimensione ideale però mi ci sono trovato subito bene con il One, se non hai avuto modo di provarlo fai un salto nei negozi e te ne farai un'idea
    Per carità , non è che mi ci fossilizzo, è che sicuramente fa specie che nel 2013 un terminale TOP di gamma si impianti sul browser.
    L'ho provato alla mondadori, e resto dell'idea che è una padella, bella e molto funzionale, ma pur sempre una padella... comunque mio padre si è fatto la ricaricabile, quindi per ora niente One

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Per carità , non è che mi ci fossilizzo, è che sicuramente fa specie che nel 2013 un terminale TOP di gamma si impianti sul browser.
    L'ho provato alla mondadori, e resto dell'idea che è una padella, bella e molto funzionale, ma pur sempre una padella... comunque mio padre si è fatto la ricaricabile, quindi per ora niente One
    se per te è una è padella comprati s4....mah io non lo so, il top gamma del momento arriva la gente e lo chiama padella!!!!! meglio nn parlare...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ma hai letto gli altri miei post? Padella nel senso che è grande (quindi perchè mai dovrei prendere S4?)... Non metto in dubbio la qualità (altrimenti non lo avrei manco preso in considerazione) ma non puoi dirmi che non abbia le dimensioni adatte a farci un uovo all'occhio di bue, quindi in effetti hai ragione, è meglio non parlare...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Ma hai letto gli altri miei post? Padella nel senso che è grande (quindi perchè mai dovrei prendere S4?)... Non metto in dubbio la qualità (altrimenti non lo avrei manco preso in considerazione) ma non puoi dirmi che non abbia le dimensioni adatte a farci un uovo all'occhio di bue, quindi in effetti hai ragione, è meglio non parlare...
    allora oggi stanno facendo tutte padelle!!!!! comprati un i phone.... unico di dimensioni più piccole...che ci perdi la vista a navigare su internet
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Difatti, dimensionalmente l'iphone è l'unico che si salva (per i miei gusti), gli altri son tutti padelle (o scaldapizzette, come preferisci).
    La vista tranquillo che non ce la perdi, a meno che uno non passi tutta la vita fuori casa attaccato al telefono a guardare internet...

PS: chiudo qua che se no finiamo troppo OT

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi lunedì mi arriva l htc one!! Acquistato su ebay a 499 no brand.. nero.. garanzia italia... volevo sapere come devo comportarmi con la batteria. . Devo metterlo subito a caricare anche se ha un po di carica, o prima lo faccio scaricare??

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    devo mandare il cell in assistenza e devo rimetterlo stock con la rom originale 3
    Ho installato la RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed, cambiato il cid in h3g__402 e riportato il cell in Locked, ma quando vado a fare gli aggiornamenti non mi trova nulla. Dove sbaglio???

Grazie

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Qualche anima pia che mi dice come attivare le animazioni meteo con la Sense 5.0? Grazie in anticipo
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    È un problema di aggiornamento dei server di Google. Ora non dovrebbe più fartelo. Non dipende dal terminale.
    Si hai ragione, me lo ha fatto anche quando verso le 2:30/3 di notte ho staccato il telefono dalla carica..Grazie mille
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Pagina 326 di 1153 primaprima ... 226276316324325326327328336376426826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio