È un problema di aggiornamento dei server di Google. Ora non dovrebbe più fartelo. Non dipende dal terminale.
matteop659 (25-10-13)
Per carità , non è che mi ci fossilizzo, è che sicuramente fa specie che nel 2013 un terminale TOP di gamma si impianti sul browser.
L'ho provato alla mondadori, e resto dell'idea che è una padella, bella e molto funzionale, ma pur sempre una padella... comunque mio padre si è fatto la ricaricabile, quindi per ora niente One![]()
Ma hai letto gli altri miei post? Padella nel senso che è grande (quindi perchè mai dovrei prendere S4?)... Non metto in dubbio la qualità (altrimenti non lo avrei manco preso in considerazione) ma non puoi dirmi che non abbia le dimensioni adatte a farci un uovo all'occhio di bue, quindi in effetti hai ragione, è meglio non parlare...
Difatti, dimensionalmente l'iphone è l'unico che si salva (per i miei gusti), gli altri son tutti padelle (o scaldapizzette, come preferisci).
La vista tranquillo che non ce la perdi, a meno che uno non passi tutta la vita fuori casa attaccato al telefono a guardare internet...
PS: chiudo qua che se no finiamo troppo OT
Ragazzi lunedì mi arriva l htc one!! Acquistato su ebay a 499 no brand.. nero.. garanzia italia... volevo sapere come devo comportarmi con la batteria. . Devo metterlo subito a caricare anche se ha un po di carica, o prima lo faccio scaricare??
Ciao a tutti,
devo mandare il cell in assistenza e devo rimetterlo stock con la rom originale 3
Ho installato la RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed, cambiato il cid in h3g__402 e riportato il cell in Locked, ma quando vado a fare gli aggiornamenti non mi trova nulla. Dove sbaglio???
Grazie
Qualche anima pia che mi dice come attivare le animazioni meteo con la Sense 5.0? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8